Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

The Wolfman

mar gen 26, 2010 00:16

The Wolfman

Immagine

Trama in pillole
Ambientato alla fine del 1880, in epoca vittoriana, The Wolfman racconta la storia di un destino implacabile. Nel film del ‘41 la sceneggiatura, scritta da Curt Siodmak, fuggito a Hollywood dalla Germania nazista, elaborava in chiave fantastica suggestioni legate all’Olocausto. Non a caso sulle mani delle vittime dei licantropi compariva puntualmente la stella di David. Tornato a casa, in Inghilterra, dopo aver vissuto a lungo negli Stati Uniti, Talbot indaga sulla scomparsa del fratello. Mentre l’ombra del passato torna ad assalirlo con il peso di traumi irrisolti, come la morte della madre quand’era ancora bambino, strani fenomeni cominciano a turbare la sua indagine. Quando Lawrence trova il cadavere fatto a pezzi del fratello, la leggenda dell’uomo che diventa un animale mostruoso prende corpo nella maniera più terrificante. Ed ecco che Del Toro diventa un lupo mannaro, pronto a spargere sangue e terrore nel quieto villaggio di Blackmore.


Attenzione
annunciato sin dal 2008 e poi slittato per varie vicende il cast, l'ambientazione i personaggio e il loro calibro strizzano moltissimo l'occhio al Dracula di Coppola, chissa... staremo a vedere

http://www.youtube.com/watch?v=VS02xaTIdRI&feature=fvw

Immagine

Re: The Wolfman

sab feb 20, 2010 22:47

Oh, un film sui miei parenti! :D

L'ho appena finito di vedere. Anche in questo caso niente di particolarmente nuovo nella trama, ma ho apprezzato Benicio del Toro e la ricostruzione dell'uomo lupo molto simile al vecchissimo film in bianco e nero.
Non è riuscito ad annoiarmi. Fin ora è il miglior film sui lupi mannari che abbia mai visto, specie dopo l'aberrazione di Underworld! XD

Re: The Wolfman

dom feb 21, 2010 18:16

Loryblackwolf ha scritto:Oh, un film sui miei parenti! :D

L'ho appena finito di vedere. Anche in questo caso niente di particolarmente nuovo nella trama, ma ho apprezzato Benicio del Toro e la ricostruzione dell'uomo lupo molto simile al vecchissimo film in bianco e nero.
Non è riuscito ad annoiarmi. Fin ora è il miglior film sui lupi mannari che abbia mai visto, specie dopo l'aberrazione di Underworld! XD


I miei amici me l'hanno prepotentemente sconsigliato...

Re: The Wolfman

dom feb 21, 2010 21:00

Non è così malvagio... forse non lo consiglierei caldamente, ma ci sono alcuni particolari abbastanza graziosi, ma non posso parlarne per non spoilerare :P

Di certo non ti emozionerà come Avatar, se è questo che vuoi sapere. :D

Re: The Wolfman

lun feb 22, 2010 14:52

è il mio film ma non sono riuscito ancora ad andare a vederlo causa infliuenza! che sfiga!
Rispondi al messaggio