|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Avatar: le scene di sesso tagliate Inviato: mer feb 24, 2010 17:22 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Avatar: le scene di sesso tagliate Inviato: gio feb 25, 2010 16:14 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Vedete, uno poi non sa se commentare qua, la qua e la auhauhauahua
cmq miticissssimo
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Avatar: le scene di sesso tagliate Inviato: lun mar 15, 2010 22:53 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
bwahahahahahahahahahaha
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|