|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: CONSTANTINE Inviato: lun feb 28, 2005 15:44 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Andate a vedere questo film, non solo per la splendida interpretazione di Keanu Reeves  un tormentato anti-eroe dal fascino "oscuro" , di Tilda Swinton androgino Gabriel (qualcuno forse la ricorda in Orlando), del personaggio di "LU" binomio di malvagità e follia (non conosco il nome dell'attore  ) ma anche per la storia e per la visione del mondo che suggerisce, dove l'eterna guerra tra bene e male ha inquietanti risvolti per gli umani.

|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 28, 2005 15:46 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
ah questo lo voglio vedere! Primo per keanu reaves (uno dei miei attori preferiti ^^) poi per la trama (dalla publicità sembrava fica) e anche per l'azione che nn sembrava male 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 28, 2005 16:06 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il fumetto ha avuto dei momenti divertenti  , anche se in modo altalenante.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Avok
|
Oggetto del messaggio: Re: CONSTANTINE Inviato: mar mar 01, 2005 15:06 |
|
|
non ho mai letto molto del personaggio di Constantine della dc/vertigo, ma se hanno mantenuto le ambientazioni, l'atmosfera tetra dovrebbe essere un film da vedere.
se è come nelle apparizioni di Book of Magic poi... 8)
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 16:13 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
L'ho trovato decisamente bello.
Avrei evitato un paio di scene "stupide" ma per il resto mi è veramente piaciuto...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 06, 2005 23:23 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 00:51 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
Io non lo vedro' mai e poi mai!Ho paura! 
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 02:34 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
E' meno spaventoso di quello che pensi...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 10:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me è piaciuto molto, sinceramente molto meglio di qualsiasi film noir abbia mai visto, perchè non scade nell'horror a tutti i costi, e le "ca$$ate" sono ben distribuite nel film, e non rompono il pathos che si è venuto a creare.
Merita, decisamente... e gli ultimi 20 minuti sono eccezionali. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 11:38 |
|
|
Davvero bello.
Anche se alla fine del film tutti si domandanose sono andati avedere un film o se hanno assistito ad un nuovo esperimento di pubblicità progresso che dura due ore...

|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 13:27 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 13:33 |
|
|
Delund ha scritto: e' vero che dopo i titoli di coda c'e' una scena tagiata1aggiunta?
Non so, sono uscito prima della fine dei titoli! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 13:37 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 18:53 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 22:40 |
|
|
Delund ha scritto: ti sei perso una parte di film che te ridi? 
Pensi che non riuscirò a recuperarla?
E comunque non sono tipo da farsi 15 minuti di titoli di coda per vedere 5 secondi di film... 
|
|
Top |
|