Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 22, 2024 16:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 16:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49
Messaggi: 400
Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
Appoggio Brando... non mi è piaciuto molto il film, anche se devo riconoscere che nelle scene d'azione i registi sono sempre i migliori... appunto per questo non mi è piaciuto: le scene d'azione sono troppo poche. La trama è deludente. (Non linciatemi! :wink: )

_________________
Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!! :fireball:
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)

http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 11, 2006 14:58 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
"Voilà, alla Vista un umile Veterano del VaudeVille, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato.
Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana.
Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta…
E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi.
In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamami V."


Mi rendo conto solo ora riguardando il film della presenza di tante V nel discorso iniziale. :O

QUalcuno ha il discorso in inglese, ora sono curioso? :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 22, 2006 17:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
chiamatemi pure D.I.F. (dopo i fuochi) ma ribatto ad un affermazione di Khelden:

il doppiatore italiano di V nn è carismatico come quello inglese (interveto nele prime pagine del 3ad)..


si parla di Gabriele Lavia non di gigi marzullo!!! Porcapupazza!!

Biografia
Attore e regista. Esordisce sul palcoscenico nel 1963 e si fa notare in spettacoli come "Edipo Re" (Teatro alla Scala, 1969) e "Re Lear" (Piccolo Teatro di Milano, 1973), quest'ultimo per la regia di Giorgio Strehler. Debutta alla regia teatrale nel 1975, con "Otello" di Shakespeare, suo autore preferito, del quale in seguito cura numerose produzioni. Il suo debutto cinematografico è in "Metello" del 1970 e nel 1983 dirige il suo primo lungometraggio, "Il Principe di Homburg" con il quale vince il Nastro d'Argento come migliore regista esordiente. Dal 1980 al 1987 è co-direttore del Teatro Eliseo di Roma, dal 1997 è direttore del Teatro stabile di Torino. Oltre alla regia cinematografica e teatrale, Gabriele Lavia ha anche curato la regia di alcune opere liriche. Dopo un primo matrimonio dal quale è nato un figlio che sta seguendo le sue orme, è stato legato sentimentalmente per sedici anni all'attrice Monica Guerritore, dalla quale ha avuto due figlie, Maria e Lucia.

Filmografia
Liola' (2006) Regia
Il Quaderno Della Spesa (2003) Interpreta "Augusto Pavinato"
Ricordati Di Me (2003) Interpreta "Alfredo"
Voci (2002) Interpreta "Glauco"
Non Ho Sonno (2001) Interpreta "Avvocato Betti"
La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano (1998) Interpreta "Il Contadino"
La Lupa (1996) Regia, Sceneggiatura
Sensi (1986) Interpreta "Manuel Questi", Regia, Sceneggiatura
Scandalosa Gilda (1985) Regia, Sceneggiatura, Interpreta "altri personaggi"
Il Principe Di Homburg (1983) Interpreta "Principe Di Homburg", Regia, Sceneggiatura
Zeder (1983) Interpreta "Stefano"
Inferno (1980) Interpreta "Carlo, Il Giornalista Sportivo"
Profondo Rosso (1975) Interpreta "Carlo"
Il Sospetto Di Francesco Maselli (1975) Interpreta "Giacomo La Rosa"
Chi Sei? (1974) Interpreta "altri personaggi"
Il Sorriso Del Grande Tentatore (1973) Interpreta "Principe Ottavio"
Girolimoni Il Mostro Di Roma (1972) Interpreta "altri personaggi"
Metello (1970) Interpreta "Un Carcerato"
Olga e i Fratellastri Billi Interpreta "altri personaggi"
Salvatore - Questa è La Vita Interpreta "Direttore"



E' tra (se IL) i migliori attori teatrali d'Italia. Il suo doppiaggio di V si riavvicina finalmente a quelli davvero efficaci dei doppiatori che Kubrik sceglieva (non a caso) tra gli attori teatrali.

i toni della voce sono quasi sempre ambivalenti. Un esempio?? Per citare Shining jack torrence di fronte a colui che poi gli avrebbe dato il lavoro alla domanada dello stesso "come si chiama" il doppiatore interpreta la risposta come un affermazione / domanda (primo segno del non pregevole equilibrio mentale del personaggio).... rivedetevi quella scena e vedetevi V per vendetta esaprete dirmi.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 22, 2006 17:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Il doppiaggio dal trailer mi pareva una schifezza, nel film mi è piaciuto molto :sisi:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 09:17 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
finalmente l'ho visto, a me il film è piaciuto.
Nonm è il classico fumettone tutto azione che mi aspettavo da quei 2e forse non conoscendo altro che questo film non posso fare paragoni.


quanto alla richiesta di Hextar Voilà:

Voilà! In view, a humble vaudevillian veteran, cast vicariously as both victim and villain by the vicissitudes of Fate. This visage, no mere veneer of vanity, is a vestige of the vox populi, now vacant, vanished. However, this valorous visitation of a by-gone vexation, stands vivified and has vowed to vanquish these venal and virulent vermin van-guarding vice and vouchsafing the violently vicious and voracious violation of volition.
[carves V into poster on wall]
V: The only verdict is vengeance; a vendetta, held as a votive, not in vain, for the value and veracity of such shall one day vindicate the vigilant and the virtuous.
[giggles]
V: Verily, this vichyssoise of verbiage veers most verbose, so let me simply add that it's my very good honor to meet you and you may call me V.
Evey Hammond: Are you like a crazy person?
V: I am quite sure they will say so.

preso da http://www.imdb.com/title/tt0434409/quotes

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010