Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 27, 2024 11:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 15:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 20, 2006 17:13
Messaggi: 48
ho visto il film ieri sera, mi è piaciuto moltissimo, ma forse avrebbero fatto meglio a farne due puntate, il ritmo è un po' troppo serrato e le informazioni si sovrappongono un po' troppo...forse è solo una questione di gusti, per il resto nulla da ridire...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 21:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 13:07
Messaggi: 5
Anche io l'ho visto ieri sera... una parola: sublime.
E dire che mi avevano messo in guardia contro i primi minuti, a non farmi strane impressioni per via della dialettica di V. Invece l'ho trovata pura poesia. Meraviglioso :love1:

Come dice il mio boy, è un po' un incrocio tra Equilibrium e il Fantasma dell'Opera (per quanto la censura nell'ambientazione di V non sia ai livelli di quelli di Equilibrium, ma l'atmosfera sembra prossima a un livello molto simile...)

Sinceramente non capisco cosa abbiano da lamentarsi gli autori dell'opera originale, io penso che sia un film veramente incredibile, che apre gli occhi e scuote le coscienze... ma ovviamente non avendo letto il fumetto non posso capire realmente il vero spirito con cui è stata concepita la storia.

Ad ogni modo, vedetelo, assolutamente!
Mi vergogno da morire a dirlo, ma a fine proiezione son scappata in bagno a piangere :blll:

_________________
“Of your anger/Your ignorance/Your blindness/Your greed/Your progress/Your conquest/Your mania/Your need/Your sorrow/Your sickness/Your final, parting breath/Your hatred/Your bloodshed/Your future/Your death... I will have none!
Blessed be” - Cernunnos/Faith and the Muse


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 21:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Cantus ha scritto:
Anche io l'ho visto ieri sera... una parola: sublime.
E dire che mi avevano messo in guardia contro i primi minuti, a non farmi strane impressioni per via della dialettica di V. Invece l'ho trovata pura poesia. Meraviglioso :love1:

Come dice il mio boy, è un po' un incrocio tra Equilibrium e il Fantasma dell'Opera (per quanto la censura nell'ambientazione di V non sia ai livelli di quelli di Equilibrium, ma l'atmosfera sembra prossima a un livello molto simile...)

Sinceramente non capisco cosa abbiano da lamentarsi gli autori dell'opera originale, io penso che sia un film veramente incredibile, che apre gli occhi e scuote le coscienze... ma ovviamente non avendo letto il fumetto non posso capire realmente il vero spirito con cui è stata concepita la storia.

Ad ogni modo, vedetelo, assolutamente!
Mi vergogno da morire a dirlo, ma a fine proiezione son scappata in bagno a piangere :blll:

Se non hai letto l'opera originale parli senza cognizione di causa :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 21:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 13:07
Messaggi: 5
Eh me l'immagino... ma ho anche visto X-Men senza aver letto i fumetti e me li son goduti lo stesso =P
Cmq di sicuro cercherò il fumetto!

_________________
“Of your anger/Your ignorance/Your blindness/Your greed/Your progress/Your conquest/Your mania/Your need/Your sorrow/Your sickness/Your final, parting breath/Your hatred/Your bloodshed/Your future/Your death... I will have none!
Blessed be” - Cernunnos/Faith and the Muse


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 26, 2006 21:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Si, parlavo del fatto che l'autore si è lamentato: per quanto ne sai tu, il fumetto potrebbe pure parlare di V, fiorista in pensione nella penisola di Sumatra, che si sposa con Gertrude la gommista e parla di genuflessioni a torso nudo :sisi:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 09:37 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
[OT]

Khelden Tahl ha scritto:
Si, parlavo del fatto che l'autore si è lamentato: per quanto ne sai tu, il fumetto potrebbe pure parlare di V, fiorista in pensione nella penisola di Sumatra, che si sposa con Gertrude la gommista e parla di genuflessioni a torso nudo :sisi:


Sei un demente. :sisi: :lol:

PS: te l'avevo già detto, mi pare. :P

[/OT]

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 12:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Ahh! Domanda domandina:
Nel film (in una delle scene in cui delle persone guardano la TV comodamente seduti nei propri salotti londinesi) si vede la bambina con gli occhiali leggere un fumetto, per poi alzarsi e andare nel sofà con i genitori; qualcuno è riuscito a capire di che fumetto si tratti (ci sono alte probabilità che sia V for vendetta :asd:)?
Io me ne sono accorto solo quando si stava per alzare :crying:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 12:41 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Muzedon ha scritto:
[OT]

Khelden Tahl ha scritto:
Si, parlavo del fatto che l'autore si è lamentato: per quanto ne sai tu, il fumetto potrebbe pure parlare di V, fiorista in pensione nella penisola di Sumatra, che si sposa con Gertrude la gommista e parla di genuflessioni a torso nudo :sisi:


Sei un demente. :sisi: :lol:

PS: te l'avevo già detto, mi pare. :P

[/OT]


Strano è la stessa cosa che ho pensato io leggendo il suo Acuto intervent :roll: :lol: :wink:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 12:41 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
No, non ci ho fatto caso.
Invece a me è sembrato che, verso la fine, quando tutti si tolgono la maschera, tra la folla compaia Orlando Bloom. :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 13:38 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Muzedon ha scritto:
No, non ci ho fatto caso.
Invece a me è sembrato che, verso la fine, quando tutti si tolgono la maschera, tra la folla compaia Orlando Bloom. :roll:

In effetti in quella parte si vede un V fare skate con uno scudo antisommossa :grat:
Comunque, per la catzata di prima, intendevo sottolineare che non si può parlare di fedeltà all'opera originale senza prima averla vista/letta/ingerita; a me il film è piaciuto tantissimo :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 28, 2006 12:40 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
credo che alan moore sappia meglio di chiunque se il film rispetta o meno cio' che la SUA opera voleva suscitare!! per lamentarsi un motivo ce l'avra'-che magari sono i soldi, ma e' sempre un motivoooo :crying:

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 28, 2006 14:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Credo che Alan Moore sia la persona più disaffezionata ai soldi del mondo intero :P
Sapessi quante volte gli hanno proposto di scrivere Watchmen 2. :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 13:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47
Messaggi: 332
Località: Ancona
a chi interessa approfondire, da oggi con 8 euro danno v for vendetta il fumetto con la repubblica. un affare


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 14:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 24, 2006 11:03
Messaggi: 131
Khelden Tahl ha scritto:
Ahh! Domanda domandina:
Nel film (in una delle scene in cui delle persone guardano la TV comodamente seduti nei propri salotti londinesi) si vede la bambina con gli occhiali leggere un fumetto, per poi alzarsi e andare nel sofà con i genitori; qualcuno è riuscito a capire di che fumetto si tratti (ci sono alte probabilità che sia V for vendetta :asd:)?
Io me ne sono accorto solo quando si stava per alzare :crying:


Io mi ho solo notato che usavano largamente computer di marca DELL.

L'ho visto ieri sera il film, e mi è piaciuto moltissimo.
L'unico dubbio: ma lui gli occhi li aveva o no?

_________________
Immagine
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
La libertà degli altri finisce dove comincia la MIA!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 16:17 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Tatsel ha scritto:
a chi interessa approfondire, da oggi con 8 euro danno v for vendetta il fumetto con la repubblica. un affare


A me oggi hanno detto che esce domani. :(

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010