Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
mar mag 31, 2005 08:39
questa è la mia classifica:
1-Codice: swordfish
2-jumangi
3-il signore degli anelli/ le due torri
4-L'uomo ombra
5-gothica
6-dal tramonto all'alba
7-dogma
8-costantine
9-scary movie 2
10-profondo rosso
ehm......mi son dimenticato di scrivere il film dei teletubbies......mi dispiace
mar mag 31, 2005 09:12
ben ardua classifica, cercando di non togliere nulla e considerando che non badavo solo ad effetti grafici ma anche a tutto il resto:
Di sicuro qualcuno mi è sfuggito, ma i primi 5 posti son quelli
- SW V - L'impero colpisce ancora
- Lady Hawk
- Blade Runner
- Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello (la versione estesa)
- Il silenzio degli innocenti
- From Hell - La vera storia di Jack lo squartatore
- Il Collezionista d'ossa (quello con Freeman)
- Excalibur (quello vecchio)
- La grande guerra (con Sordi e Gassman)
- Dune
mar mag 31, 2005 22:38
ti posso dire 1 primi 3...allora:
1:il 13° guerriero
2:DUne
3:SW episodio 2
mar mag 31, 2005 22:54
Non posso sceglierne solo 10! e nemmeno posso metterli in ordine!
va beh... ci proverò...
-Il Settimo Sigillo
-Nosferatu
-Gli Invasati
-La Casa
-Il Seme Della Follia
-Alien
-Dracula (di coppola)
-Rosemary's Baby
-Il Corvo
-Dogma
ne ho tralasciati tantissimi altri, e l'ordine è abbastanza sparso.
ve l'avevo detto che era impossibile per me fare una classifica!
mer giu 01, 2005 09:04
Matrix
La Storia Fantastica
Alien
Ghost
Mazinga VS Devilman
Constantine
The Truman Show
Il Buono, il brutto, il cattivo
Shrek
Il Signore degli Anelli
mer giu 01, 2005 15:11
Matrix
Il buono il brutto e il cattivo
C'era una volta il west
Il sesto senso
Rocco Animal Trainer 4
La compagnia dell'anello
Shrek!!
Il corvo
Intervista col vampiro
L'avvocato del diavolo (mitico monologo finale di Al Pacino)
Non sono in un ordine particolare, e sicuramente me ne sono scordati un bel po'...
mer giu 01, 2005 16:42
Ho dimenticato IMPERDONABILMENTE "I cento passi".
Un film semplicemente splendido!!!
mer giu 01, 2005 23:38
Braveheart
Scarface
L'avvocato del diavolo
Il gladiatore
La vita è bella
Il corvo
Gli intoccabili
Heat
La giuria
Seven
mer giu 01, 2005 23:56
snatch
il giocatore(matt demon edward norton)
il signore degli anelli
american history x
il buono il brutto e il cattivo
fight club
art school confidential
la maledizione della prima luna(CAPITAN jack sparrow)
pulp fiction
trainspotting
Ultima modifica di
Delund il mar lug 17, 2007 12:08, modificato 2 volte in totale.
gio giu 02, 2005 00:23
Uhm... difficille.. molto... ci provo
1} Mare Dentro [il più bel film che abbia mai visto]
2} Pulp Fiction
3} Per un pugno di Dollari
4} Willow
5} Il Signore degli Anelli
6} Il Settimo Sigillo
7} Farenheith 451
8} Braveheart
9} Il Buono, il Brutto e il Cattivo
10} Il Corvo [ il primo, l'unico.. gli altri sono caccolette
ma qui ci starebbero anche Matrix, Spun, X-Men, etc etc...]
gio giu 02, 2005 11:11
ma farenheit 451 sarebbe il film vecchissimo dell'omonimo libro? io sapevo che fosse proprio vecchioo. il libro mi e' piaciuto molto invece.
gio giu 02, 2005 15:39
mmm vediamo:
nn metto in ordine di voto, metto e basta
-American history x
-Le ali della libertà
-Il gladiatore
-Braveheart
-Star wars (li metto tutti come un solo film, anche se un po lungo
)
-Non è un'altra stupida commedia americana (bwhahahahahaaa)
-Scary movie
-Scary movie2
-Frankenstein jr.
-Rocky horror picture show
gio giu 02, 2005 16:17
Braveheart
Matrix
The Crow
ISDA( tutte le trilogie)
Intervista col vampiro
Troy
La maledizione della prima luna(grandioso il pirata jacks parrow
)
Hero
La tigre e il dragone
La mummia
.....ce ne sono tanti altri...però in questo momento non mi vengono.
gio giu 02, 2005 16:27
Sicuramente ne scorderò qualcuno....
L'esercito delle dodici scimmie
La vità è bella
La compagnia dell'anello
Farheneit 9/11 e Bowling for Columbine ( li metto insieme non sapevo quale dei due scegliere)
The terminal
Giù la testa
Good bye Lenin
Ferro e seta
Bang, bang sei morto
Salvate il soldato Ryan
l'ordine è sparso...non saprei decidere tra questi quale preferisco....sono generi differenti...
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.