Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri https://www.valmneira.com:80/forum/ |
|
La classifica dei 10 film che ti son piaciuti di + https://www.valmneira.com:80/forum/viewtopic.php?f=58&t=3096 |
Pagina 1 di 6 |
Autore: | darklessius [ mar mag 31, 2005 08:39 ] |
Oggetto del messaggio: | La classifica dei 10 film che ti son piaciuti di + |
questa è la mia classifica: 1-Codice: swordfish 2-jumangi 3-il signore degli anelli/ le due torri 4-L'uomo ombra 5-gothica 6-dal tramonto all'alba 7-dogma 8-costantine 9-scary movie 2 10-profondo rosso ehm......mi son dimenticato di scrivere il film dei teletubbies......mi dispiace |
Autore: | Skaan Natsaclanee [ mar mag 31, 2005 09:12 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ben ardua classifica, cercando di non togliere nulla e considerando che non badavo solo ad effetti grafici ma anche a tutto il resto: Di sicuro qualcuno mi è sfuggito, ma i primi 5 posti son quelli - SW V - L'impero colpisce ancora - Lady Hawk - Blade Runner - Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello (la versione estesa) - Il silenzio degli innocenti - From Hell - La vera storia di Jack lo squartatore - Il Collezionista d'ossa (quello con Freeman) - Excalibur (quello vecchio) - La grande guerra (con Sordi e Gassman) - Dune |
Autore: | Zel [ mar mag 31, 2005 22:38 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ti posso dire 1 primi 3...allora: 1:il 13° guerriero 2:DUne 3:SW episodio 2 |
Autore: | zero [ mar mag 31, 2005 22:54 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Non posso sceglierne solo 10! e nemmeno posso metterli in ordine! va beh... ci proverò... -Il Settimo Sigillo -Nosferatu -Gli Invasati -La Casa -Il Seme Della Follia -Alien -Dracula (di coppola) -Rosemary's Baby -Il Corvo -Dogma ne ho tralasciati tantissimi altri, e l'ordine è abbastanza sparso. ve l'avevo detto che era impossibile per me fare una classifica! |
Autore: | Skaan Natsaclanee [ mar mag 31, 2005 23:05 ] |
Oggetto del messaggio: | |
infatti come volevasi dimostrare ho scordato un mito, vediamo chi si ricorda questo "uomo" Per MM forse è troppo facile |
Autore: | Muzedon [ mer giu 01, 2005 09:04 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Matrix La Storia Fantastica Alien Ghost Mazinga VS Devilman Constantine The Truman Show Il Buono, il brutto, il cattivo Shrek Il Signore degli Anelli |
Autore: | Chivas_Camui [ mer giu 01, 2005 15:11 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Matrix Il buono il brutto e il cattivo C'era una volta il west Il sesto senso Rocco Animal Trainer 4 La compagnia dell'anello Shrek!! Il corvo Intervista col vampiro L'avvocato del diavolo (mitico monologo finale di Al Pacino) Non sono in un ordine particolare, e sicuramente me ne sono scordati un bel po'... |
Autore: | Muzedon [ mer giu 01, 2005 16:42 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ho dimenticato IMPERDONABILMENTE "I cento passi". Un film semplicemente splendido!!! |
Autore: | Aragorn [ mer giu 01, 2005 23:38 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Braveheart Scarface L'avvocato del diavolo Il gladiatore La vita è bella Il corvo Gli intoccabili Heat La giuria Seven |
Autore: | Delund [ mer giu 01, 2005 23:56 ] |
Oggetto del messaggio: | |
snatch il giocatore(matt demon edward norton) il signore degli anelli american history x il buono il brutto e il cattivo fight club art school confidential la maledizione della prima luna(CAPITAN jack sparrow) pulp fiction trainspotting |
Autore: | Kruner [ gio giu 02, 2005 00:23 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Uhm... difficille.. molto... ci provo 1} Mare Dentro [il più bel film che abbia mai visto] 2} Pulp Fiction 3} Per un pugno di Dollari 4} Willow 5} Il Signore degli Anelli 6} Il Settimo Sigillo 7} Farenheith 451 8} Braveheart 9} Il Buono, il Brutto e il Cattivo 10} Il Corvo [ il primo, l'unico.. gli altri sono caccolette ma qui ci starebbero anche Matrix, Spun, X-Men, etc etc...] |
Autore: | Delund [ gio giu 02, 2005 11:11 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ma farenheit 451 sarebbe il film vecchissimo dell'omonimo libro? io sapevo che fosse proprio vecchioo. il libro mi e' piaciuto molto invece. |
Autore: | Sarien [ gio giu 02, 2005 15:39 ] |
Oggetto del messaggio: | |
mmm vediamo: nn metto in ordine di voto, metto e basta -American history x -Le ali della libertà -Il gladiatore -Braveheart -Star wars (li metto tutti come un solo film, anche se un po lungo ) -Non è un'altra stupida commedia americana (bwhahahahahaaa) -Scary movie -Scary movie2 -Frankenstein jr. -Rocky horror picture show |
Autore: | Anny [ gio giu 02, 2005 16:17 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Braveheart Matrix The Crow ISDA( tutte le trilogie) Intervista col vampiro Troy La maledizione della prima luna(grandioso il pirata jacks parrow ) Hero La tigre e il dragone La mummia .....ce ne sono tanti altri...però in questo momento non mi vengono. |
Autore: | Arthas [ gio giu 02, 2005 16:27 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Sicuramente ne scorderò qualcuno.... L'esercito delle dodici scimmie La vità è bella La compagnia dell'anello Farheneit 9/11 e Bowling for Columbine ( li metto insieme non sapevo quale dei due scegliere) The terminal Giù la testa Good bye Lenin Ferro e seta Bang, bang sei morto Salvate il soldato Ryan l'ordine è sparso...non saprei decidere tra questi quale preferisco....sono generi differenti... |
Pagina 1 di 6 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |