Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Kingdom of Heaven (Le Crociate)

sab mag 14, 2005 18:53

Andate a guardarlo,merita.

sab mag 14, 2005 19:04

Io ho sentito SOLO commenti negativi.. :roll:

sab mag 14, 2005 19:16

Anche io ho sentito solo commenti pessimi e questo mi aveva trattenuto...aspettiamo il commento del diligentissimo Masterone...

sab mag 14, 2005 19:22

io l'ho visto l'altroieri.
è una caxxta!!!
meno anti storico del previsto,forse(ma manco + di tanto). ma recitato veramente da cani! orlando bloom ha due espressioni, la protagonista femminile 1 sola!l'unico attore in gamba è Liam Neason, ma muore a mezzo'ora dall'inizo. 6.50 euro buttati

dom mag 15, 2005 11:35

3a1 VanLucavik...
Perchè tu dici che merita?

dom mag 15, 2005 14:08

a me non è dispiaciuto. c'è qualche falso storico, è vero, ma è comunque apprezzapile. 3 a 2.

dom mag 15, 2005 15:45

Attenzione io ho detto che non ho sentito grandi critiche non che non mi sia piaciuto...anche perchè non l' ho visto...

mer mag 18, 2005 14:07

allora.. io l'ho visto ieri.
è stato abbastanza bello, molto cruento ma bello. rispecchia abbastanza il contesto storico, e poi ha un grande nome.. LIAM NEASON!!
un grande.. cm ha già detto qualcuno è stato il migliore.. cmq orlando bloom era una mezza cagata.. e la parte già di suo era abbastanza facile.
ha avuto tutto il tempo la stessa espressione.. una cagata.
cmq è veramente complesso e molto interessante...

insomma, a me è piaciuto.

Poi è solo la mia idea.. :lol:

mer mag 18, 2005 15:50

Liam Neeson stranamente fa il maestro di spada? :lol:

mer mag 18, 2005 19:34

ma un altro tipo di spada mi sa!

gio mag 19, 2005 00:37

Io l'ho visto e l'ho trovato noioso. Decisamente brutto!
VanLucavik ne è entusiasta perchè quello di Orlando Bloom è il tipico personaggio che gli piace da morire: l'eroe di sani principi, con alti ideali e soprattutto incorruttibile! Niente gli impedirà di raggiungere l'obiettivo rimanendo puro di cuore! :) Un po' come lui insomma...

gio mag 19, 2005 00:44

Lorely ha scritto:Io l'ho visto e l'ho trovato noioso. Decisamente brutto!
VanLucavik ne è entusiasta perchè quello di Orlando Bloom è il tipico personaggio che gli piace da morire: l'eroe di sani principi, con alti ideali e soprattutto incorruttibile! Niente gli impedirà di raggiungere l'obiettivo rimanendo puro di cuore! :) Un po' come lui insomma...

Non credo di dover aggiungere altro.
Vi ha detto lei perchè mi è piaciuto.
In fin dei conti in quasi 5 anni insieme dico che un "pochetto" (dove pochetto sta per "la persona che meglio") mi conosce :D
Vero Lorely ? :wink:

P.S.= Prima che Sortilegio mi scagli contro una maledizione : Io e Lorely non stiamo più insieme da quasi un anno ormai 8)

gio mag 19, 2005 13:26

CAPITAN AMERICAAAAAA
io li odio questi personaggi invece....

gio mag 19, 2005 13:37

Delund ha scritto:

CAPITAN AMERICAAAAAA
io li odio questi personaggi invece....

Allora mi odi ? :roll:

gio mag 19, 2005 15:37

io l'ho visto e l'ho trovato interessante...almeno non è come troy che si basa su storie d'amore questo era più storico
Rispondi al messaggio