Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar giu 17, 2025 11:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: seven sword
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 02:27 
Non connesso
 Profilo

non che mi aspettassi qualcosa di serio,ma...
fra spade a ultrasuoni,telecinesi e salti impossibili non sapevo se vomitare o ridere.
la scena del sesso a pranzo con la schiava è una delle cazzate piu grandi mai viste.
in definitiva,se vi sono piaciuti tigre e dragone e i vari cloni questo film vi piacera.
ma se fate arti marziali al massimo vi farete solo qualche risata.
l'unica cosa decente del film è la tipa mezza rasata che assalta il villaggio con i cacciatori di taglie.

il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 00:36 
Non connesso
 Profilo

Ma almeno 'ste sette spade com'erano? Dè, una spoilerata su che avevano di particolare 'ste sette spade no? Tanto così per trovare ispirazione per qualche arma o artefatto simpatico per D&D... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2005 00:53 
Non connesso
 Profilo

Noooooooooooooooooooooooooo,perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè,quandoooooooooooooooooooooooooo,chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,in quale circostanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2005 02:28 
Non connesso
 Profilo

Lo visto anche io e purtroppo non erra sta gran cosa.... :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2005 23:59 
Non connesso
 Profilo

Ma siete fissi a spoilerare a destra e a manca e qui non ci dite nulla di interessante?? Dai, giù con i particolari, demolitelo 'sto film, tanto non l'avevo nemmeno prima intenzione di andarlo a vedere, e la trama di certo non me la rovinate!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 06:30 
Non connesso
 YIM  Profilo

ma vogliamo parlare della spada leggendaria del film....parliamone:
In questo molto molto mediocre film ci sono appunto 7 spade affidate in mano a 7 inetti(ma nel vero senzo della parola)tra il quali spicca uno con dei capelli ed un cappuccio osceni,e una ragazza molto deficente proveniente dal villaggio che conta il più alto tasso di deficenti al mondo da sempre.
Comunque,per tornare alle spade:le 7 spade vengono date ai protagonisti senza un profondo motivo,e a parte qualcosina non è che siano delle spade belle da vedere e da utilizzare!
Comunque ad un tratto durante degli scavi(scena che tra l'altro non ha nessun nesso con la precedente o la successiva) viene rinvenuta in una tomba(di nessuno) una spada millenaria stupenda e inestimabile!.Questa scena durerà all'incirca 20 secondi,e dopodiche ...della spada millenaria non si saprà più nulla fino alla fine del film! :shock: ma allora che cosa l'anno messa a fare sta spada! :shock: Spero vivamente che non vogliano fare il seguito tipo ( sword o altre merdate simili perche sarebbe ancor più ridicolo del primo!
Comunque la lamentela viene da uno che ha trovato "la tigre e il dragone","Hero" e "la foresta dei pugnali volanti"molto belli..."sword in the moon non lo ho visto,ma da quello che mi ha detto Naikiir non è tutta sta cosa anzi...per addormentarsi lui!
Comunque state attenti quando tagliate l'erba del vostro giardino,potreste trovarci una spada millenaria che vi rompe le lame del falciaerba :!: :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 11:18 
Non connesso
 Profilo

Solito filmasso...non mi è piaciuto per nulla. Mi è bastato vederne metà.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 13:03 
Non connesso
 Profilo

L'arcanista ha scritto:
Comunque ad un tratto durante degli scavi(scena che tra l'altro non ha nessun nesso con la precedente o la successiva) viene rinvenuta in una tomba(di nessuno) una spada millenaria stupenda e inestimabile!.Questa scena durerà all'incirca 20 secondi,e dopodiche ...della spada millenaria non si saprà più nulla fino alla fine del film! :shock: ma allora che cosa l'anno messa a fare sta spada! :shock: Spero vivamente che non vogliano fare il seguito tipo ( sword o altre merdate simili perche sarebbe ancor più ridicolo del primo!

L'ho visto anche io non si può non ricordare che una contadina riceve una delle sette spade e in meno di 10 giorni (non ricordo bene quando) impara ad usarla perfettamente. Comunque sconsiglio a tutti di vederlo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 22:12 
Non connesso
 Profilo

Comunque, riguardo alle speranze infrante de l'arcanista su cosa NON dovrebbero fare, il regista aveva in origine girato piùà di quattro ore di film, poi ridotte a due durante il montaggio, e per il resto rimandato a un seguito e a una serie di fumetti e altro materiale (un'iniziativa un po' tipo l'uscita di Matrix 2 e 3 assieme ad Animatrix e a un videogioco che si incastravano tutti e si completavano a vicenda,... solo in versione coreana...), roba comunque che dubito fortemente vedremo qui in Italia (non credo piangeranno in molti ^_^)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2005 05:01 
Non connesso
 YIM  Profilo

yrinthakis ha scritto:
Comunque, riguardo alle speranze infrante de l'arcanista su cosa NON dovrebbero fare, il regista aveva in origine girato piùà di quattro ore di film, poi ridotte a due durante il montaggio, e per il resto rimandato a un seguito e a una serie di fumetti e altro materiale (un'iniziativa un po' tipo l'uscita di Matrix 2 e 3 assieme ad Animatrix e a un videogioco che si incastravano tutti e si completavano a vicenda,... solo in versione coreana...), roba comunque che dubito fortemente vedremo qui in Italia (non credo piangeranno in molti ^_^)

e meno male anche perche tutta la roba se la sarebbero comprata solo i produttori della roba stessa e un paio di deficenti coreani :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2005 22:32 
Non connesso
 Profilo

L'arcanista ha scritto:
e meno male anche perche tutta la roba se la sarebbero comprata solo i produttori della roba stessa e un paio di deficenti coreani :lol:

In madre patria è stato definito un kolossal di portata epica, spettacolare e di incredibile bellezza... non sò se hai avuto modo di vedere rassegne cinematografiche orientali comunque, come stile spesso è assai diverso da quello che ci si aspetta da film occidentali... magari Seven Swords era una metafora introspettiva il cui significato è solo difficile da cogliere... (come minimo mi aspetto otto post di infamate a seguire! :lol:)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 21:27 
Non connesso
 WWW  Profilo

Io ho visto Seven Sword, e come gli altri Hero, La Tigre e il Dragone e La Foresta dei pugnali volanti (tutti film su quella scia lì, insomma) mi è piaciuto molto.

Ciò che bisogna sempre ricordare è che questo non è cinema occidentale, o meglio, è adattato e caratterizzato con alcuni ritocchi, così da rimoderrarlo lievemente e renderlo anche per un pubblico occidentale, ma in sostanza non è il cinema che siamo abituati a vedere. Infatti, alcune pause annoiano, sequenze lunghe e apparentemente senza senso ci esasperano da morire, a noi abituati a più azione che il cinema americano ha imparato a darci.

A questo punto, vi sconsiglio allora di vedere Ferro3. A me è piaciuto moltissimo anche questo, ma stando a quanto avete detto di Seven Sword, vi tagliereste le vene dopo i primi sette minuti di film!

"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.

–Quella vecchia!- tuonò un’altra.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:

“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”

Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."

R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 22:22 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Sinceramente trovo molto superficiale lo sparlare su un film monco (2 ore al posto di 4..), e denotare lacune in fase di sceneggiatura.
Prima guardatevi la versione completa, poi insultate, no?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 15:03 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Khelden Tahl ha scritto:
Sinceramente trovo molto superficiale lo sparlare su un film monco (2 ore al posto di 4..), e denotare lacune in fase di sceneggiatura.
Prima guardatevi la versione completa, poi insultate, no?

Stavo giusto per chiedere se fosse stato tagliato o meno...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 17:14 
Non connesso
 YIM  Profilo

Credo che 4 ore di sto film significhino solo 2 ore in più di agonia!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]