Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

lun mar 13, 2006 18:37

In altri forum ho sentito dire che il "look closer" sia un invito a guardare il riflesso sulla "lente" dell'occhio, in cui si vedrebbe Venom :sisi:

mar mar 14, 2006 10:28

Ritengo che Khelden abbia perfettamente ragione e sia proprio questo il punto :ahsisi:

:wink:

mar mar 14, 2006 11:50

vediamo se avete ragione.
effettivamente qualcosa si vede, ma arrivare a dire che quel qualcosa è venom mi pare esagerato ;)


Immagine

mar mar 14, 2006 15:58

il colore c'è :asd: :asd:

mar mar 14, 2006 16:19

potrebbe tranquillamente essere l'uomo sabbia.
cmq il colore essendo così scuro è poco indicativo ;)

mar mar 14, 2006 16:45

Skaan Natsaclanee ha scritto:potrebbe tranquillamente essere l'uomo sabbia.
cmq il colore essendo così scuro è poco indicativo ;)

Beh, le immagini dell'Uomo Sabbia ci sono da un po'..

sab mar 25, 2006 15:33

venom mi sembra più che plausibile come supercattivone per il terzo episodio visto che alla fine del 2 ci sono dei riferimenti al tipo i vestiti delle damigelle al matrimonio!1 8-)

sab mar 25, 2006 16:09

bigTaky ha scritto:venom mi sembra più che plausibile come supercattivone per il terzo episodio visto che alla fine del 2 ci sono dei riferimenti al tipo i vestiti delle damigelle al matrimonio!1 8-)

Spieghi di più please? :d

dom mar 26, 2006 14:32

bigTaky ha scritto:venom mi sembra più che plausibile come supercattivone per il terzo episodio visto che alla fine del 2 ci sono dei riferimenti al tipo i vestiti delle damigelle al matrimonio!1 8-)




se dobbiamo considerare tutti i riferimenti del 2 episodio.....allora potrebbe benissimo essere lizard o goblin figlio o hobgoblin, come potrebbe benissimo essere venom.... Ma ovviamente è venom perchè le voci che son state messe in giro secondo me son vere.... :asd:

dom mar 26, 2006 14:44

L'Uomo Ragno ha il costume scurito semplicemente perchè fa più figo.

Semplicemente l'era dei supereroi in calzamaglia sgargiante è finito.

E' finito gia al tempo del primo film degli X-Men, non mi meraviglia sia toccato anche a Spiderman.

E sinceramente il costume nero, per quanto rivoluzionario e diverso da quello a cui si è imparato a conoscere, è figo si...

mar mar 28, 2006 21:07

Ryld Ghaun ha scritto:
bigTaky ha scritto:venom mi sembra più che plausibile come supercattivone per il terzo episodio visto che alla fine del 2 ci sono dei riferimenti al tipo i vestiti delle damigelle al matrimonio!1 8-)

Spieghi di più please? :d


intendevo dire che nel matrimonio di mary jane le damigelle d'onore sono vestite inusualmente di nero e lo sposo, se non erro, era un'astronauta. sul cartone venom veniva trasportato da un'astronave sotto forma di una specie di fluido. A mio parere questi potrebbero essere segnali per una comparsa di venom nel terzo episodio ma potrei sbagliarmi....

mar mar 28, 2006 21:10

più semplice che ci sia Hobgoblin o Lizard se vogliamo vedere i riferimenti del 2°

mar mar 28, 2006 22:06

:o
Ci sarà Bruce Campbell in Spiderman 3! :o
Ah, comunque Kirsten Dunst ha parlato dei cattivoni di uomoragno3 in un'intervista, ed è confermato Venom :sisi:
L'ha detto pure un costumista :sisi:

mer mar 29, 2006 12:04

Khelden Tahl ha scritto::o
Ci sarà Bruce Campbell in Spiderman 3! :o
Ah, comunque Kirsten Dunst ha parlato dei cattivoni di uomoragno3 in un'intervista, ed è confermato Venom :sisi:
L'ha detto pure un costumista :sisi:


Bruce Campbell c'era anche nel 2... Faceva l'uscere del teatro in cui si esibiva MJ.

mer mar 29, 2006 15:33

bigTaky ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:
bigTaky ha scritto:venom mi sembra più che plausibile come supercattivone per il terzo episodio visto che alla fine del 2 ci sono dei riferimenti al tipo i vestiti delle damigelle al matrimonio!1 8-)

Spieghi di più please? :d


intendevo dire che nel matrimonio di mary jane le damigelle d'onore sono vestite inusualmente di nero e lo sposo, se non erro, era un'astronauta. sul cartone venom veniva trasportato da un'astronave sotto forma di una specie di fluido. A mio parere questi potrebbero essere segnali per una comparsa di venom nel terzo episodio ma potrei sbagliarmi....

mentre nel fumetto lo trova nei volumi di guerre segrete, su un'altro pianeta comunque ripensandoci potrebbe essere pure l'uomo lupo il nemico ....John Jamenson è un uomo lupo nel fumetto
Rispondi al messaggio