Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

il profilo personaggi dei nostri film preferiti

dom dic 25, 2005 23:19

ho creato questo topic per permettere a ognuno di descrivere come interpreta la psicologia dei personaggi dei film.

Re: il profilo personaggi dei nostri film preferiti

mar dic 27, 2005 00:54

trystan ha scritto:ho creato questo topic per permettere a ognuno di descrivere come interpreta la psicologia dei personaggi dei film.


cioè?

mar dic 27, 2005 12:18

Si urge una spiegazione, altrimenti il topic muore qui :wink:

mar dic 27, 2005 14:22

da come l'interpreto io è curioso di sapere che ne pensiamo dei personaggi dei nostri film preferiti in modo da tracciare un profilo psicologico del nostro personaggio in modo da far capire come lo interpretiamo :d e da qui come intepretiamo il film stesso....o almeno penso che lui intendesse sta cosa

mar dic 27, 2005 17:19

Tosto!

mar dic 27, 2005 22:59

Quindi ad esempio come giudichiamo magari l'interpretazione,a sto punto la metto io la pietra dello scandalo.

ORLANDO BLOOM in PARIDE nel film troy.

ebbene il bonazzo elfo Legolas torna sulle scene di un colossal veramente tremendo e girato in modo piuttosto movimentato (io avrei fatto più tagli alle love story e dato spazio alle armi,anche se achille più che un grande guerriero stile greco pare uno di matrix che grazie allo slow motion compie mosse assurde terminando il nemico in modi ridicoli.)

ma dicevamo,l'interpretazione:chiunque abbia letto almeno di sfuggita il bignami sa che Omero dipinge paride più come uno scavezzacollo dedito al far niente e al correr dietro alle donne piuttosto che alla versione checca che vien dipinta nel film.
e con questo riporto il vecchio detto: non tutte le ciambelle riescon col buco (e nn tutti i grandi colossal come LOTR)

mer dic 28, 2005 01:12

Madelon ha scritto:Quindi ad esempio come giudichiamo magari l'interpretazione,a sto punto la metto io la pietra dello scandalo.

ORLANDO BLOOM in PARIDE nel film troy.

ebbene il bonazzo elfo Legolas torna sulle scene di un colossal veramente tremendo e girato in modo piuttosto movimentato (io avrei fatto più tagli alle love story e dato spazio alle armi,anche se achille più che un grande guerriero stile greco pare uno di matrix che grazie allo slow motion compie mosse assurde terminando il nemico in modi ridicoli.)

ma dicevamo,l'interpretazione:chiunque abbia letto almeno di sfuggita il bignami sa che Omero dipinge paride più come uno scavezzacollo dedito al far niente e al correr dietro alle donne piuttosto che alla versione checca che vien dipinta nel film.
e con questo riporto il vecchio detto: non tutte le ciambelle riescon col buco (e nn tutti i grandi colossal come LOTR)

intendevo anche questo,ma io mi volevo concentrare anche sul profilo psicologico del personaggio e di come reagisce alle varie vicende in cui volente o nolente e sulle sensazioni che ci suscita,magari a me di wesley snipes e del personaggio blade non frega niente,ma magari il film e l'attore sono piaciuti cosi tanto a mastermind o al muze o a tutti e due che ogni tanto nelle loro feste a due portano anche qualche immigrato clandestino vestito e truccato come blade.
in breve lo scopo di questo topic è descrivere le sensazioni che ci suscitano gli attori e i personaggi che interpretano

mer dic 28, 2005 15:21

:crying: mi sento molto OT

mer dic 28, 2005 19:05

trystan ha scritto:in breve lo scopo di questo topic è descrivere le sensazioni che ci suscitano gli attori e i personaggi che interpretano


A me Nicole Kidman in Moulin Rouge mi ingrifa,... a dire il vero Nicole Kidman mi ingrifa in qualsiasi film.
Rispondi al messaggio