Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

vi e piaciuto il film su vampiri e licantropi? Underground?

si
3
30%
un po
1
10%
cosi cosi
3
30%
non tanto
1
10%
no
2
20%
 
Voti totali : 10

underground

sab lug 17, 2004 11:39

avete visto il nuovo film su vampiri e lican,underground?? mi e piaciuto tantissimooooo ,trooopppo figoooooo :twisted:

sab lug 17, 2004 11:48

Voto DECISAMENTE NO! a questo filme che apre la pista a produzioni oscene stile Van Helsing.
Per un cultore si tratta di colpi ripetuti e gratuiti al cuore.
Prescindendo da una certa ambientazione discreta, il film non approfondisce nulla, trasforma sia vampiri che licantropi in macchiette che fungono da sfondo di cartapesta, se tralasciamo i protagonisti che comunque sono a mio parere essi stessi poco incisivi, riempendosi la bocca solo di spacconate.

Basta, avevo gia scritto altre 30 righe ma ho cancellato
In ultima analisi un film mediocre: non scade nel pessimo solamente perchè poi è giunto il fratellino Van Helsing che ha abbassato il target talmente tanto da vincere la palma del pessimo e obbligarmi a rivalutare a forza positivamente Underground

Ah... :mad:

sab lug 17, 2004 12:57

ma non era underWORLD? :D

dom lug 18, 2004 03:25

che zel puo fare tantissimi errori e io no?????? :twisted:

dom lug 18, 2004 18:49

E poi, hanno fatto i vampiri che sembrano degli sfigati...

Mi sono seriamente chiesto se i licantropi li abbiano lasciati in vita perchè sapevano che avrebbero vampirizzato una topa del genere...

mer lug 21, 2004 17:54

:ahmove:

mer lug 21, 2004 18:26

MasterMind ha scritto::ahmove:


Io mi sono seriamente chiesto: Se arrivasse un licantropo del film e ti dicesse: "Fatti licantropizzare e diventi un figo, alto, grosso, forte, immortale, etc..." e poi arrivasse lei e ti dicesse: "Ti vampirizzo io..." Cosa farei? Penso mi chiederei quando apre la caccia al lupo...

gio lug 22, 2004 01:01

e ke è sta storia....UNDERWORLD...non si insulta....potrai avere un giudizzio che non mi piace..ma I NOMI DEVONO ESSERE GIUSTI!!io sbaglio solo parole...non nomi propri...

Underworld

ven lug 23, 2004 18:41

Si ma la protagonista e' una fi*a, quindi 10 e lode al film

Re: Underworld

dom lug 25, 2004 10:36

Grifis ha scritto:Si ma la protagonista e' una fi*a, quindi 10 e lode al film


10 e lode alla protagonista, piuttosto... :)

Re: underground

lun lug 26, 2004 17:20

xanter2 ha scritto:avete visto il nuovo film su vampiri e lican,underground?? mi e piaciuto tantissimooooo ,trooopppo figoooooo :twisted:



Dritz guarda che è "UNDERWORLD"!!!
E comunque il filmozzo non è malaccio..la storia in sè era una figata!!Tranne si il fatto che i Vampiri sembrano degli sfigati che "cadono con stile dai palazzi!!"Ma.... i vampiri non volano??? Da quando in qua hanno bisogno di essere Shumacher???? :evil:
Ultima modifica di NaìmRaven il lun lug 26, 2004 17:32, modificato 1 volta in totale.

lun lug 26, 2004 17:27

Ma comeù: siete tutti ignoranti!!

non sapete che UnderGround è il seguito di underWorld?
Siete davvero biasimevoli
E dire che in questo episodi i Vampiri si scontrano con zombie e mummie metropolitane finendo in un mondo azteco preservatosi da centinaia di anni sotto il caldo ventre newyorkes...ahhh ma che ve lo dico a fare??

:roll:

lun lug 26, 2004 17:53

MasterMind ha scritto:Ma comeù: siete tutti ignoranti!!

non sapete che UnderGround è il seguito di underWorld?
Siete davvero biasimevoli
E dire che in questo episodi i Vampiri si scontrano con zombie e mummie metropolitane finendo in un mondo azteco preservatosi da centinaia di anni sotto il caldo ventre newyorkes...ahhh ma che ve lo dico a fare??

:roll:


Per aumentare il numero di post inviati? :P

lun lug 26, 2004 17:57

Cazz... sgamat... :shock:

hei io sono il Mod come ti permetti di pensare che questo futile motivo sia solo lontanament.... :clap:

lun lug 26, 2004 18:02

MasterMind ha scritto:Cazz... sgamat... :shock:

hei io sono il Mod come ti permetti di pensare che questo futile motivo sia solo lontanament.... :clap:


Ah, scusa... allora ho capito male...

Sì, ha ragione MM... L'ho visto anche io il seguito, bellissimo!!!!
Rispondi al messaggio