Switch to full style
Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

gio lug 13, 2006 15:14

Neruwyn ha scritto:<.<
...ok ok.. basta che stai cammo.. :devilf:

............ :angek: stavo scherzzando eh! ^^''


Scrivilo sul post in cui scherzi, così a nessuno viene un colpo :roll:

gio lug 13, 2006 15:46

MLot ha scritto:Prova extremelot.



l'ho provato io.










e me ne pento.
(il pg si chiamava Goldrake,ma ormai dovrebbe essere morto,l'ho lasciato al suo destino)

sab lug 15, 2006 01:32

Kagura ma di che parli?


Non c'avevo pensato, non credo di aver detto chissà che'.. >.<

mar lug 18, 2006 13:24

Nulla di preoccupante: mi riferivo alla finta in cui accennavi allo scaricamento :lol: (era una finta, no? :wink: )

mar lug 18, 2006 15:36

Ahh ok :D scusa l'incomprensione :)

sab lug 22, 2006 14:53

Figurati, non é successo nulla :d

grazie!!

mer ago 23, 2006 07:01

qui ho trovato un bel gdr che da molto tempo cercavo
grazie :mastermind:

help!!

mer ago 23, 2006 22:03

Cerco aiuto sto andando in crisi devo trovare assolunamente un bel gdr gratis dove svagarmi un po!!!
sapete che i vampiri diventano pericolosi quando sono in queti momenti :vamp:

mar set 12, 2006 17:30

Un avvis per quelli di R.O.S.E. credo sia stato tolto dalla circolazione.. perchè ci vado ma mi dice subito che non è possibile visualizzare la pagina.. eppure è l'unica a cui me lo fa.. :?

Tornando al tema principale, consiglierei Silkroad o flyff o magari gdr come Isola del drago o amorfati o Nadindel o Alagaesia .. :wink:

dom dic 24, 2006 00:24

Vai su Extremelot che non va male assolutamente.

http://gdr.leonardo.it/extremelot/

mar dic 26, 2006 19:32

Anche se di parte,posso dirti che Lineage2 è un mmorpg fantastico.

Hai a disposizione 5 razze:orchi,elfi,drow,umani e nani.
La grafica dei pg è da manga giapponese ma le texture dei paesaggi e delle armor sono Wow!(non world of warcraft)ma Wow nel senso belle xD

I server gratuiti sono diversi qui in italiae molti sono full gdr.

Quelli che conosco io, sono MidiaN(di cui sono la DM),Winterrealm,WathIf,Metropolis e Liberty.

Io ho provato darkage of camelot ma non ho trovato server gdr,nemmeno per gildwars o Neverwinternights2.
World of Warcraft ha dei pg così brutti che mi sono rifiutata di provarlo.

Ti dirò...io aspetto un server gdr di Dungeon and Dragons on line^^

(p.s:su midian stiamo implementando la razza vampira^^)

Ma Extreme lot non è un mud testuale?

mar dic 26, 2006 21:18

In risposta alla domanda fatta, a distanza di tempo torno a consigliare Faerun's Legends, utilizza la grafica di Ultima online personalizzata con oggetti classici di D&D, e utilizza in tutto e per tutto le regole del gioco di ruolo piu' famoso, regolamento 3.0, quindi D20 system.
Ambientazione "Forgotten Realms", quella con Elmister e Drizzt Do Urden, dove sono ambientati i libri di R.A. Salvatore per intenderci. :P
Ambientazione devo dire riprodotta davvero bene. :)

Parlando di Ultima Online e gdr e lo shard migliore in circolazione, ha vinto diversi premi come migliore shard full gdr, e vi assicuro personalmente che la qualità del gioco di ruolo è davvero tra le più alte che abbia mai visto, a suo tempo lascio di stucco anche me, ho conosciuto là i migliori giocatori di ruolo che conosca. *_*

Non è un gioco testuale, ed è totalmente free, da buon shard full gdr non è ovviamente possibile acquistare oggetti o monete pagando soldi reali, per vedere screenshot e avere altre info sul gioco linko il sito:

http://www.faerunslegends.it/homepage.php

La sua "pecca" se vogliamo definirla tale è che la filosofia di tutto l'apparato mira molto alla qualità, e non alla quantità, quindi le medie raramente superano i 50 player a sera, questo perchè è estremamente selettivo.
Per poter giocare si richiede quindi la creazione di un personaggio con un suo background ben sviluppato, che deve venire prima letto e poi approvato, un procedimento che di solito avviene il fine settimana. ^_^

Addirittura viene monitorato il livello di "ruolo" dei giocatori, da script che bloccano l'esistenza dei macratori incalliti di ultima online, fermando la salita del pg a chi bada più al livello del personaggio che al suo ruolo.
Gli stessi script regalano automaticamente punti esperienza ai giocatori in base al loro modo di giocare.
La cosa positiva e che non si trovano lameroni (= grandi lamer, giocatori scorretti) e altre bestie purtroppo classiche dei gdr online.

Comunque, se avete qualche vecchio pg di questa ambientazione che vi è stato particolarmente a cuore provate a riprodurlo nel gioco online, devo dire che la cosa vi ruberà ore molto piacevoli. :)

Visto che questo è un forum di giochi di ruolo basato sulle creature della stessa ambientazione mi sembrava d'obbligo parlare di questo gdr onloine. :P


[*Dlin Dlon*]Fine messaggio pubblicitario.[*Dlin Dlon*]


:P

mar dic 26, 2006 22:00

..si.. extremelot è un mud testuale..(ehm.. con tutto rispetto per i mud testuali)

;P Senza offesa eh!
Rispondi al messaggio