Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

lun nov 15, 2004 11:42

se vi è possibile, provatelo, è molto carino e la fabbricazione della spada laser mi ha dato molta soddisfazione (e 3 Force Point in meno :(  )
si possono richiamare i poteri dal lato chiaro o dal lato oscuro...

dom feb 06, 2005 22:35

si,ma nn so dove sn i master e i manuali!

lun feb 07, 2005 10:31

non sta a me dirlo, ma in rete trovi tutti i manuali che vuoi in PDF
Per il Master, è un d20 System quindi non è complicatissimo anche se tutto in Inglese.
:wink:

lun feb 07, 2005 11:41

non fa nulla,ho 5 in inglese ma lo so.Mi linki dove posso trovarlo?

lun feb 07, 2005 22:01

intendevo tramite i classici programmi di file sharing
cmq qui ci sono alcune info
http://www.wizards.com/default.asp?x=starwars/mainrpg/rpg
Ciao :wink:

mar mar 29, 2005 21:45

:shock: :crying: è da tantissimo che vorrei giocare a questo gdr di star wars ma non ho mai trovato i manuali :crying: .
Sto rosicando come non mai :x .
Mi potreste per favore dire :
-i nomi dei manuali,
-se e dove potrei trovarli a Roma(se lo sapete),
-se esistono espansioni come per D&D(tipo forgotten)
ed infine se la modalità di gioco è molto diversa da quella di D&D.
Una volta ci ho provato ad adattare star wars a D&D,ho fatto le classi,gli equipaggiamenti,le armi,ma non ci abbiamo mai giocato :crying:
Vi prego fatemi sapere più che potete al piu presto,perche dopo il 5 maggio sarò immobile nel cinema a vedere episodio 3 finche non lo tolgono.

mer mar 30, 2005 00:33

anche se è uno dei negozi più cari di Roma, prova da Strategia e Tattica a Via Cavour,
in alternativa li puoi tranquillamente ordinare a qualsiasi negozio più piccolo.
Purtroppo i nomi non li ricordo cmq verso metà aprile riscendo per un po' di ferie a Roma e li ho un amico che ha tutti i manuali usciti finora
base, equipaggiamenti, astronavi, razze aliene, lato chiaro e lato oscuro più qualche avventura.
ti dico solo che sul manuale per le astronavi abbiamo calcolato il prezzo del millenium falcon in 2200000 crediti (una cifra spropositata)
P.S.: bellissimo il sistema dei critici

ven apr 01, 2005 15:59

Grazie della risposta,il negozio lo conosco e francamente oltre a essere caro mi sembra anche poco fornito...,ci ho sbirciato qualche volta e non ho mai visto i manuali di star wars.Sarà meglio farci una capatina allora!!! :d
Rispondi al messaggio