Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
lun lug 30, 2007 11:25
qualcuno sà se esistono le regole per il gdr di Naruto? lo chiedo perchè sono curioso di vederne le regole.
lun lug 30, 2007 11:55
io ne ho una versione pdf che mi ha mandato un mio amico ed è ovviamente NON ufficiale ed è in d20 sistem.
Non l'ho ancora letta...ma ti farò sapere presto come funziona
lun lug 30, 2007 14:24
So che ne esiste una versione tra i download di gdritalia
http://www.gdritalia.it
é ovviamente amatoriale, ma magari fa per te...
lun lug 30, 2007 16:19
grazie, darò un'occhiata appena posso
lun ago 06, 2007 10:51
Ci sono un paio di gdr di Naruto su
http://www.gdronline.com nella sottosezione Manga e devo dire che già prima era fatto bene, ora in seguito a queste modifiche che stanno attuando si prospetta ancora più interessante
lun ago 27, 2007 19:37
Ho fatto le regole per il gdr di naruto da tavolo. stò facendo il beta test con i miei amici e sembra che vada bene. Se a qualcuno interessa, quando finirò il test( quando????) posso postarlo in Home rules
ven ago 31, 2007 18:32
Ci stanno provando anche alcuni amici miei,e mi piacerebbe dare uno sguardo al tuo lavoro,quando avrai finito.
mer set 05, 2007 20:30
allora per il gdr c'è stato un problema: abbiamo smesso, quindi non ho potuto continuare a fare le regole per "eccesso di lamentele" da parte dei giocatori( mi facevano notare gli eventuali errori solo quando li indebolivano) e poichè le regole le costruivo man mano che giocavamo( li avevo in testa ma non avevo molta voglia di metterle per iscritto, quindi lo facevo quando facevo le missioni o mano a mano che capitavano le situazioni che chiedevano una regolamentazione), si è creato un problema. Il gioco si è fermato in modo brusco ( mi sono incazzato come una faina per il continuo lamentarsi perchè il personaggio non veniva forte come loro lo volevano o perchè i nemici erano troppo poco deboli) ed ho deciso di piantare tutto.
Poichè però avevo promesso di passare il regolamento una volta finito, a chi interessa quello da finire( lo modificate e lo migliorate a vostro piacimento, poi in caso, se me ripia voglia, me lo continuo pure io, magari con qualche vostro consiglio) mi dica come vuole che glielo passi.
mer set 05, 2007 23:28
Premesso che secondo me quel giorno akron avevi preso qualcosa che ti aveva fatto male, se un giorno tu volessi rigiocare io sono il 1 ad ammetere i miei errori e ricominciare senza fiatare, perchè sto gioco di che è eccezionale è dirgli poco.E ora mi rivolgo a voi lettori di questo messaggio,questo gioco si può paragonare adirittura al gdr x eccellenza d&d,fidatevi della parola di un vecchio nano...aspetta ma che sto dicendo del grande e forte SOMMO RE DEI NANI HAHAHAHA...HA
mer set 05, 2007 23:32
sei di parte, non puoi giudicare

8 inoltre parlavo in generale e ci siamo già chiariti)
mer set 05, 2007 23:36
io cio provato e poi io nn so di parte...che fai è nn ti fidi della parola di un NANOOO
dom feb 24, 2008 13:51
A me interesserebbe approfondire un gdr basato su naruto...ma sono home rules le tue vero Akron? Beh allora ti faccio già i complimenti perchè sicuramente io non ne sarei capace...

Di ufficiale non c'è niente?
lun feb 25, 2008 14:40
In quanto curioso di regolamenti et similia, anche a me interesserebbe saperne di più
gio apr 10, 2008 23:20
allora, diciamo che una versione beta l'ho già completata... però mancano molte techine e magari ci sono alcune da modificare. Per quanto riguarda il regolamento si tratta di un qualcosa tra il vampire e d&d . Per le regole che mancano... adattatele voi. ora provo a mandarvi tutto ciò che ho.
cmq di ufficiale penso niente....
dove ti mando il materiale kagura?
ven apr 11, 2008 12:45
Mandalo pure alla mia mail, grazie
(
specchiodiyata@hotmail.com)
... anche se non so quando ci potrò lavorare, visto che il mio pc casalingo fa le bizze