Switch to full style
Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

ven mag 22, 2009 22:39

Muzedon ha scritto:Non so se la tua sia una boutade estemporanea o tu sia realmente aggiornato sulla situazione attuale. In ogni caso hai fatto una considerazione attualissima e molto pertinente. :D


Non è che uno sceglie la CdP Maestro del Sapere senza motivi. :devil:

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

ven mag 22, 2009 22:49

Azrael The Dark ha scritto:Non è che uno sceglie la CdP Maestro del Sapere senza motivi. :devil:


Avresti potuto semplicemente essere un prescelto di Waukeen ed avere avuto un cul... ahem, molta fortuna! :D

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

sab mag 23, 2009 09:39

in ogni caso finchè non cambia l'atteggiamento dei "vecchi" giocatori come land sarà sempre un deserto

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

sab mag 23, 2009 13:41

Sarebbe bello che qualcuno dei "vecchi" giocatori venisse a darci le proprie motivazioni o il proprio punto di vista.
Altrimenti finisce in un processo sommario senza gli imputati. :D

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

sab mag 23, 2009 14:41

Si sa che io e Ravenard adoriamo i processi sommari. :D

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

sab mag 23, 2009 15:45

Azrael The Dark ha scritto:Si sa che io e Ravenard adoriamo i processi sommari. :D


uniamoci nel FPPS ovvero Frangia Pro Processi Sommari :D


cmq dai,come fai a invogliare persone ad entrare quando per esperienza personale c'è gente che gira con un drago enorme come cucciolo e :damn: metà dei drow sono psion :damn: :damn:

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

sab mag 23, 2009 15:54

Quelli, di per sé, non sono problemi. Il problema può essere di atteggiamento.
Anche in WoW ci sono giocatori che hanno tutto, se dovesse essere come dici tu nessuno inizierebbe a giocarci.
Invece WoW ha 7 milioni di giocatori.
Ora, il punto non è sicuramente questo, ma è per dire che i giocatori che hanno conquistato qualcosa è giusto che la possino sfruttare, ma questo non dovrebbe andare a detrimento dell'esperienza collettiva della comunità. Altrimenti si generano situazioni di questo tipo, fughe di cervelli e tanto altro. :wink:

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

sab mag 23, 2009 19:58

az non so se ci hai mai giocato ma io ogni volta che ho provato a ruolare è successo qualcosa di folle e si spazia da un pazzo che entra in taverna per sparare una palla di fuoco e scappare a tenebre che senza motivo vengono a farsi una birra in città...


cmq si anche l'atteggiamento NON è dei migliori per iniziare..ma nemmeno per restare

Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI

dom mag 24, 2009 00:03

Io ci ho giocato. Non ho notato questi estremismi, ma ricordo atteggiamenti abbastanza chiusi. :wink:
Rispondi al messaggio