Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 21:44 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven lug 30, 2010 16:12
Messaggi: 9
Un nuovo ed oscuro saluto a tutti, vi porto buone nuove: lo staff di web-design che si occupa del nascituro sito è alle ultime due settimane di coding e presto potremo iniziare la fase di betatesting.
Avrete modo di notare l'intuitività dell'interfaccia e la gradevolezza della grafica, che mi ha colpita ed in un certo senso mi ha convinto a gettarmi anima e corpo in questo progetto, occupandomi anche delle "public relations". :lol:

Se dal punto di vista tecnico non c'è alcuna lacuna, il progetto dovrà invece venir seguito attentamente quanto a creazione di un gruppo stabile di gioco, che sia appassionato e ottimo conoscitore dei Drow, oltre a beneficiare di mezza dozzina di master che ci farebbe piacere individuare fra i grandi fan di questo sito e far addestrare da un membro del nostro staff, che è stato per anni Master emerito della Federazione del Gioco di Ruolo ed ha ben dieci anni di esperienza come master su diverse land, pertanto saprà essere prodigo di dritte e consigli.

Non vediamo l'ora, insomma, di farvi scorrazzare all'interno del sito e, mentre siamo in fase di betatesting, iniziare a sviluppare le prime trame d'intrigo fra le Casate nobiliari e a formare i primi masters.
Siamo certi che una volta appurata la "bontà" di quanto realizzato, ci aiuterete a richiamare un'utenza numerosa su Alantha perchè vale sempre la massima che "più si è, più ci si diverte" :rockrulez:

Nell'attesa di potervi dare altre succose anticipazioni, vi concedo due screenshot "dietro le quinte" IN ESCLUSIVA per ValmNeira

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 22:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
L'anteprima è davvero succulenta! :elfsmile:
Non vediamo l'ora di poter dare un'occhiata alla Land, sicuramente dopo aver "toccato con mano" arriveranno i primi riscontri entusiastici. Dal canto mio, pur non potendo sobbarcarmi l'impegno di "master", sarò ben lieto di unirmi alle schiere dei giocatori (sperando che il lavoro mi lasci del tempo utile) e darò al progetto tutto il supporto mediatico che le bocche da fuoco di Valm Neira riusciranno ad attivare.

Da soli, nell'Underdark, non si va da nessuna parte. Insieme, si prospera. Possa questa essere la prima pietra di una lunga ed oscura allenza.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 19:23 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven lug 30, 2010 16:12
Messaggi: 9
Finalmente vi dò la tanto attesa notizia: il lavoro prettamente tecnico sul sito è terminato.
Adesso inizia la fase di testing in cui ci si può registrare solo "su invito" dello Staff.

Ovviamente gli amici di Valm Neira sono i primi benvenuti! XD

Tenete conto che ancora siamo in fase di betatest, che servirà a VOI nuovi iscritti per ambientarvi, spulciare il sito e proporvi allo staff come Masters o nei vari incarichi delle Casate Nobiliari.
Quindi non vi aspettate di trovare una presenza numerosa o quest regolari, poiché questa è una fase preliminare all'apertura.

Chiarite queste poche premesse... ecco a voi Alantha!
Divertitevi, scopritela ed usatela come meglio vi aggrada e poi contattateci via msn qualora voleste proporvi come Master o nelle Casate, poichè in questa fase è proprio di buoni giocatori con tanta passione che abbiamo bisogno!!!

Per iscrivervi "su invito" in fase di registrazione vi verrà chiesta la parola d'ordine, che è alantharegna



P.S.= il contatto msn dello Staff è postmaster@alantha.it


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 22:16 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Mi sono iscritto e ho creato il mio personaggio. Mi pare tutto molto lineare ed intuitivo. :sese:
La grafica è piacevole (soprattutto gli avatar delle jalil :stval: ) e nel complesso mi sembra un ottimo lavoro. Vediamo come sarà lo sviluppo del gioco! :drow:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 15:09 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven lug 30, 2010 16:12
Messaggi: 9
Il lavoro tecnico lo abbiamo completato, infatti.

Ora, per lo sviluppo del gioco, è FONDAMENTALE l'apporto di tutti voi.

Da soli, noi sviluppatori, non andiamo da nessuna parte e ne siamo consapevoli.

Serve che chi è appassionato di drow e di gdr inizi a giocare, a creare spunti di gioco, e chi ha capacità di mastering si proponga a noi dello staff così da poter essere messo nella condizione di creare storie interessanti :d

Inoltre tutti potete iniziare ad utilizzare le bacheche secondo quanto vi aggrada, non siate timidi ... non si dica mai che esistono drow timide :ahsisi:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: mar set 07, 2010 17:00 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
interessantissimo lavoro.
Da signore dei Vampiri non sono ferratissimo quanto ad ambientazione drow per cui il mio feedback non sarebbe troppo d'aiuto in fase di beta testing e di rifinitura, ma devo dire che da quello che ho potuto vedere (nonchè capire dalle vostre parole) mi sembra ci siano tutti i presupposti per fare un lavoro curato e di qualità, che poi è proprio il discrimine tra ciò che oggi si afferma e ciò che scivola via

Attendo nell'ombra i progressi e congratualzione per quanto svolto sino ad ora :vampireglomp:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: mar set 14, 2010 19:53 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven lug 30, 2010 16:12
Messaggi: 9
La fase di betatesting va avanti... abbiamo bisogno ora più che mai del supporto di chi ama i Drow e queste ambientazioni !!!

http://www.alantha.it


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: mar set 14, 2010 22:39 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43
Messaggi: 1140
Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
Molto interessante! :p non credo di poter assicurare una presenza costate, ma spero di poter partecipare a quelche bella giocata. In ogni caso, passo parola! ;)

_________________
Immagine

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace
Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace
Mi dice devi amare ciò che distruggerai
Mi dice distruggi perchè amare non potrai
Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà
La luna che splende e urla, su questa fogna di città.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 13:16 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43
Messaggi: 1140
Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
Io sono iscritta, ho creato Astaroth. :drow: Chi altro è entrato? Urge la necessità di farci una giocata di gruppo!

_________________
Immagine

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace
Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace
Mi dice devi amare ciò che distruggerai
Mi dice distruggi perchè amare non potrai
Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà
La luna che splende e urla, su questa fogna di città.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: mer set 29, 2010 14:58 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven lug 30, 2010 16:12
Messaggi: 9
Avviso che abbiamo aperto il betatest al pubblico... approfittate di questo periodo perchè è in queste settimane che si formerà lo "zoccolo duro" del gioco, con l'assegnazione degli incarichi che contano e delle alte cariche della città Drow!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: gio set 30, 2010 15:09 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
non mi è mai dispiaciuto così tanto essere totalmente priva di esperienza in materia giochi di ruolo :pha:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: gio set 30, 2010 15:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
caronte ha scritto:
non mi è mai dispiaciuto così tanto essere totalmente priva di esperienza in materia giochi di ruolo :pha:

Magari è il momento buono per farti quell'esperienza che ti manca, no? :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: gio set 30, 2010 19:26 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
:ahah: Hai ragione. Ma so che farei un gran casotto! Porterei scompiglio. E non mi va di far figure.
Già è difficile solo con Valm, figuriamoci se mi infilo pure in un gioco di ruolo...
:ahah: Non oso immaginare quello che combinerei. :ahah:
e quindi per ora, anche se tentata, passo, che è molto meglio :sisi:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 13:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Limitati a evidenziare che hai poca esperienza, pian piano imparerai ;)
Di solito, chi intraprende iniziative del genere ama avere nuove leve disposte a impegnarsi (altrimenti dice subito "niente niubbi" e non capita spesso ;))

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Alantha - Il gioco di ruolo online sui Drow
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 16:45 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
Buono a sapersi.

Grazie!! Kagura!! :inchino:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010