Switch to full style
Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

dom dic 24, 2006 23:36

Certo a Lot ci si diverte senz'altro.
Trovi come in ogni parte i coglioni che non ruolano ma comunque c'è una buona parte di buoni e discreti pg per divertirsi.

dom dic 02, 2007 12:18

ho visto questo 3ad e non ho potuto fare a meno di sbirciare...
io vengo da extremelot, è da li che la mia cultura dei drow si è ampliata...
ci gioco da anni ed ho 2 personaggi...
Molti ne parlano male, ma da diversi anni di giocatrice, al 80%delle volte devo dire che sono solo pregiudizi o gente che non sa dove giocare...
Ho un pg gildato e la drow nell'unico clan drow riconosciuto, l'antica congiura. Sono tutti giocatori eccellenti e io mi trovo benissmo e soprattutto mi diverto da morire ^_^

lun dic 03, 2007 00:44

Come si fa ad imparare la magia? vorrei iscrivermi ma mi piacciono i personaggi incantatori.

lun dic 03, 2007 11:00

ci sono le gilde che si dividono in gile magiche e gilde mistiche...
loro possono fare magie o invocazioni a seconda di ciò che scegli...
devi comunque avere un pò di esperienza prima che ti facciano entrare in gilda e poi devi imparare a descrivere ciò che la tua gilda richiede...
io ad esempio sono diventata da non molto Necromante e stò imparando ora ad invocare il potere degli spiriti...credimi è una cosa fiQuissima *_*

lun dic 03, 2007 13:22

e soprattuto devi stare simpatico a molta gente sennò non fai niente ._.

Re: il gran ducato di extemelot

dom nov 23, 2008 12:53

La storia della raccomandazione è vera... io gioco un drow bambino su Ex, il primo giorno sono stata beccata da una vice capoclan... ha visto che giocavo bene... e mi ha accalappiato nel suo clan, senza mettermi davanti a prove o giocate particolari, perchè ci siamo giocati che il suo personaggio è la mia mamma!! :D

I giocatori bravi ci sono, ma solo nelle gilde e nei clan. è praticamente impossibile trovare gente brava al di fuori... sono 14.000 iscritti e il 90% non sa cosa vuol dire turnazione! bha.

E' molto meglio DreamALOT, la land creata dopo la scissione. Ci sono meno regole rompiscatole, meno PP, è più facile inserirsi (se sei straniero in EX e provi a parlare con un gildato, sarà come non esistere) ed è più aperta. Io sono quasi master e ho poco più di 1000 punti carisma!! ^^

La conoscete?
Rispondi al messaggio