Switch to full style
Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

Giochi online

ven ago 05, 2005 22:44

Ciao a tutti! Io sono una giocatrice di World of Warcraft e volevo sapere se ci sono altri giochi online simili ma con server non a pagamento.

sab ago 06, 2005 00:05

lineage 2... versione... pir..................................


















ata OVVIAMENTE!

sab ago 06, 2005 09:11

Sai se ci sono anche servere free per shadowbane? :?: Cmq se puoi darmi delle indicazioni anche per lineage 2 te ne sarei grata :)

sab ago 06, 2005 11:10

C'è un gioco, si chiama Guild Wars.
La filosofia è un po' diversa da WoW... compri il gioco originale, poi però giochi gratis.

Me ne hanno parlato molto bene, bella l'atmosfera grafica e ben fatto il gioco.
Personalmente non l'ho mai provato, non amo i giochi online di questo tipo, ma puoi provare a fare una ricerca.

sab ago 06, 2005 13:04

Grazie! :P

sab ago 06, 2005 13:15

lineage 2 world è un buon server Pi... capito no?

sab ago 06, 2005 13:57

Ultima online, shard full gdr D&D che si basa sui forgotten realms, drow ecc ecc...
ma che parlo a fare... :P
eccoti il sito: http://www.faerun.it

dom feb 18, 2007 05:57

beh. . . so che di simile ( anche se non l'ho provato ) c'è un GDR chiamato Sacred, server solo in italiano per la versione oro. . . penso che tra poco faccio l'iscrizione. . . il gioco di per se non è male. . . 8 razze, più di 300 armi ( di cui almeno una 50ina di razza ), una mappa che è 10 volte lo schermo e altro. . . all'inizio è deprimente. . . poi diventa buono. . . e alla fine. . . io mi sono bloccato. . . :crying: se lo trovate fateci un pensierino^__^ il bello del server è che si può fare un solo pg dato che bisogna avere il codice del cd. . .^^ se mi sarà possibile vi aggiorno in merito
a presto

dom feb 18, 2007 10:29

io consiglio GW nightfall è senza canoni ed è divertente

Re: Giochi online

dom feb 24, 2008 13:53

Tra un po a pagamento partirà anche il MMPORG di Warhammer...che ne pensate?

Re: Giochi online

lun feb 25, 2008 17:27

non sarebbe melgio aprire un tread apposito :look: ?

comunque bhò non so, sono anni che se ne parla

Re: Giochi online

lun mar 03, 2008 12:05

Io giocavo a Guild Wars... e mi piaceva anche, ma purtroppo o giochi on line risucchiano l'esistenza e io ho già poco tempo così, figurarsi se mi metto pure a giocare!
L'espansione di GW l'abbiamo regalata ad un amico appassionato di WOW e per quanto gli siano piaciute le classi che offre è tornato al suo primo amore... Ma che diamine fa WOW alle persone??? :shock!:

Re: Giochi online

mar mar 11, 2008 12:22

Krelzan ha scritto:Tra un po a pagamento partirà anche il MMPORG di Warhammer...che ne pensate?


che è a pagamento e se lo tengono

Re: Giochi online

dom dic 20, 2009 19:19

Ciao io sono una giocatrice di GW da quando è uscita la prima campagna "prophecies" ....e altrettanto di DIABLO 1-2 Sacred, e World of warcraft....e altri giochi...posso dirti che tutti tranne sacred che non tanto mi è piaciuto .....preferisco Gw, poi con l'espansione di GWEN ,è diventato ankora più interessante....prophecies forse,è la campagna più pensante perke è interminabile...mentre gwen è la più corta !!!!....infatti l'ho finita in 2 settimane contando, che vando anke a lavorare..... :rockrulez:
WoW, invece è bello però poco integrativo al mio parere perkè a differenza di gw, punta molto sul potenziare il proprio pg e a crescere di livello....su gw invece bisogna quasi ,per forza giocare insieme ad altri giocatori per andare avanti .....poi se non sai l'inglese ADDIO!...non ci capisci una mazza....io personalmente mi divertivo la notte a fare irruzione nei territori orda :ahsisi:

Consiglio vivamente GUILD WARS non è a pagamento e poi ci si diverte tanto....se decidete di giocare fatemelo sapere che vi invito nella mia gilda!!!!

CIà!!! :D
Rispondi al messaggio