La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Che musica ascolti?

Death/Black Metal e affini
3
5%
Punk
2
3%
Metal (Heavy, Power, Speed, Prog...)
14
24%
Gothic Rock
5
8%
Ebm
0
Nessun voto
Techno e Elettronica
0
Nessun voto
Musica Classica
6
10%
Oi
0
Nessun voto
Musica Leggera Italiana
2
3%
Reggae
0
Nessun voto
Pop
3
5%
Rap/Hip Hop
2
3%
R&B
0
Nessun voto
Crossover
1
2%
Rock in tutte le sue varianti (specificare nel post)
19
32%
Folk
2
3%

Voti totali : 59

dom ago 15, 2004 15:04

i biglietti non sapete proprio dove trovarli? :( li ho cercati un po' ma nn ho saputo nulla :(

lun ago 16, 2004 11:09

ho votato metal generico perchè alla fine sono stato svezzato con quello... ma il tempo passa e adesso metteri almeno altre 3 preferenze

senza considerare l'assenza del dark!!!!!

per quanto riguarda la "nozione" di comunismo, non penso che il termine non abbia mai avuto significato (come dice Lecxe), ma che il suo significato sia cambiato con gli anni.
cioè, non penso che chi si definisce comunista oggi abbia gli stessi identici ideali di un russo nel 1917!!!!!!!!!!!!
almeno se si tratta di una persona con una coscienza politica decente :?

lun ago 16, 2004 12:15

Silmarwen ha scritto:scusa ma dance, house, e hardcore?
a pe piacciono quelle (l'Hardcore un po meno) e ma ho votato techno, mi piace pure quella.. :P

C'è scritto Musica nel sondaggio.. 8)
:rotfl:

lun ago 16, 2004 13:23

a pe piacciono quelle (l'Hardcore un po meno) e ma ho votato techno, mi piace pure quella.. :P

dance.... House.... :pha:

lun ago 16, 2004 13:25

Khelden Tahl ha scritto:

C'è scritto Musica nel sondaggio.. 8)
:rotfl:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

lun ago 16, 2004 14:39

Ultima modifica di Malyka il ven dic 09, 2005 19:55, modificato 1 volta in totale.

lun ago 16, 2004 14:48

una open minded.....così vojamo la gente

lun ago 16, 2004 15:07

Sti rapper...asd vabbeh cmq i biglietti si trovano in giro se vai sul sito del transilvania di milano e poi vai su concerti e vai su nightwish ti porta al link dei biglietti (mi sembra che fosse ticket one o qualcosa del genere) e da li ti scegli la regione d'italia per ogni regione ti dice dove si trovano i biglietti.Io sono di Torino posso dirti che qui si trovano al rock&folk,ricordi e da fnac (però dubito che sta info ti sia di grande utilità asd).CMQ VOTATE BLACK METAL!!! :twisted:

I have a dream...

mar ago 17, 2004 12:12

Ho votato Techno... anche se però io ascolto Trance, che è ben diversa... diciamo che si possono definire similari solo perche sono elettroniche entrambe... comunque, per chi non lo sapesse e facesse i soloti quote con :blee: , la trance non è assolutamente comparabile alla dance o all'house... la trance è muscia classica mista newage ritmata sotto forma elettronica. Prima di commetare col vomitino, ascoltatela... poi, se i vostri gusti in fatto di musica sono diversi dai miei, lo rispetto, ma non disprezzate ciò che ascoltano gli altri!

Ah... per la cronaca, il sottofondo delle olimpiadi 2004, parata iniziale e tutto, è TRANCE! Non rock, punk o similari... TRANCE, e non è il festival bar, sono le olimpiadi, seguite da bilioni di persone :!:

Re: I have a dream...

mar ago 17, 2004 12:51

Surio ha scritto:Ah... per la cronaca, il sottofondo delle olimpiadi 2004, parata iniziale e tutto, è TRANCE! Non rock, punk o similari... TRANCE, e non è il festival bar, sono le olimpiadi, seguite da bilioni di persone :!:

Vero, però come ha detto il commentatore "Sembrava un misto tra la discoteca in chiusura e una sfilata di moda"
Dopo un po' personalmente mi stava annoiando il sottofondo musicale :yawn:

mar ago 17, 2004 15:10

Surio ha scritto:Ho votato Techno... anche se però io ascolto Trance, che è ben diversa... diciamo che si possono definire similari solo perche sono elettroniche entrambe... comunque, per chi non lo sapesse e facesse i soloti quote con :blee: , la trance non è assolutamente comparabile alla dance o all'house... la trance è muscia classica mista newage ritmata sotto forma elettronica. Prima di commetare col vomitino, ascoltatela... poi, se i vostri gusti in fatto di musica sono diversi dai miei, lo rispetto, ma non disprezzate ciò che ascoltano gli altri!

Ah... per la cronaca, il sottofondo delle olimpiadi 2004, parata iniziale e tutto, è TRANCE! Non rock, punk o similari... TRANCE, e non è il festival bar, sono le olimpiadi, seguite da bilioni di persone :!:

Ma guarda io nn disprezzo la musica eletronica ma a me piace la creatività e anche la tecnicità che rende un pezzo più complesso(e quindi più bello)...e lasciami dire che la tecno in generale con tutti i suoi sotto tipi è altamente skifosa come musica eletronica se andiamo sul campo ebm e altre cose sperimentali vedi das ich e burzum(non qunado faceva black metal ma ora che fa eletronica) ecc... beh ti do ragione la musica eletronica è bella...ma non mi venire a dire che la trance è creativa...io rispetto per tutto i gusti ma la tecnicità di un pezzo non è una visione che dipende dai gusti, se fa skifo tecnicamente fa skifo e basta :) e non mi sembra che trasmetti molte emozioni la trance... :D Poi boh la trance in particolare che citi beh ci fosse anche un minimo di artistico dentro, oltre a remixare canzoni di ALTRI...bah mi sa un po di ridicolo.

mer ago 18, 2004 12:30

Lecxe Crocell ha scritto:...e non mi sembra che trasmetti molte emozioni la trance... :D Poi boh la trance in particolare che citi beh ci fosse anche un minimo di artistico dentro, oltre a remixare canzoni di ALTRI...bah mi sa un po di ridicolo.

Nella trance che ascolto io non ci sono remix di vecchie canzoni, quella è la commerciale truzza da discoteca... devo ammettere che la trance non è fantasiosa come i vostri rock... però a me trasmette sincere emozioni... e non so che dirvi se non riuscite a capirlo! ... è probabile che voi non conosciate la vera trance ma solo la trance-commerciale... vi do un nome... un titolo tra i tanti... Gouryella - Ligaya ... ascoltatela, poi ditemi se non è poesia pura... (l'originale eh, non i vari remix)

mer ago 18, 2004 12:36

Fidati ascolta covenant,das ich,hocico,l'amè immortelle(bravissimi),VNV nation,dulce liquido e suicide commando questa per me è musica eltronica.Ora cmq mi scarico i nomi che mi hai detto così potrò constatare.

mer ago 18, 2004 12:54

Ok appena sentita...è 2d cioè in se non è male ma è incompleta gli manca profondità sembra una bella canzone che trasmette emozioni presa e sbiadita
poi la parte finale no comment...ogni tanot accenna a qualche stacchetto eletronico carino ma si interrompe e riprende con il suo ritmo iniziale, la parte centrale è la migliore ha una buona sinfonia dietro ed è stata associata bene alla parte eletronica ma anche li potevano fare di meglio.Poi un grande malus di queste canzoni è la totale mancanza di una componente vocale.Ha le basi per essere una bella canzone ma come è eseguita non la rende tale(secondo me, poi i gusti sono gusti :D, però ti consiglierei di ascoltare un paio di gruppi anche eltronici come quelli citati e anche magari del rock sono sicuro che ben presto ti accorgerai che effettivamente quello che ascoltavi era solo un ombra di una canzone.)

sab ago 21, 2004 19:38

ho conosciuto un gruppo i Within Temptation secoondo me sono grandi e Sortilegio ha sentito un loro pezzo...io ve li consiglio vivamente andate sul loro sitohttp://www.within-temptation.com e cercate nella sezione video...
io mi sn "innamorato :love1: " dalla prima visione :D
Rispondi al messaggio