La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

sab gen 07, 2006 11:58

mha....daccordo che i miei momenti tristi sono rari...ma capitano........

cmq...
Shandon....tra cui Viola..

poi Nirvana.....il grung mi tira su...(strano è? dovrebbe essere il contrario...)

sab gen 07, 2006 12:02

Ora ho iniziato ad ascoltare anche Harvest of Sorrow e Morded's song dei Blind

sab gen 07, 2006 12:39

Nei momenti Tristi?Praticamente Sempre...
Lunar Aurora
Theatre of Tragedy
Draconian
Nokturnal Mortum (Tnematset Wen Nocturnal Mortum)
Haggard
Dargaard
E potrei continuare ancora unbel pezzo...
Ultima modifica di Ansgurd il dom gen 08, 2006 12:03, modificato 1 volta in totale.

sab gen 07, 2006 12:44

Quando sono triste ascolto i dischi completi appeso alla finestra di camera, che da su una strada discretamente buia la sera.
Di solito Holy Land, degli AngrA :)

sab gen 07, 2006 20:16

quando sono triste ascolto alcune canzoni degli at the gates,tipo:dead sky,flames of the end,window,scar e altre.
se non basta metto a palla tutte le mie casse con dentro volcano dei satyricon.
tutto finisce con qualche canzone dei rhapsody o dei domine.

sab gen 07, 2006 21:48

Ryld Ghaun ha scritto:Quando sono triste ascolto i dischi completi appeso alla finestra di camera, che da su una strada discretamente buia la sera.
Di solito Holy Land, degli AngrA :)

A me mette contentezza quel CD :o

lun gen 09, 2006 22:10

mh...
L'intero cd Fallen -Evanescence-
The Answer lies Within -Dream Theater-
It can't rain all the Time -Jane Siberry- (colonna sonora The Crow)
Love Somebody -Robbie W.-
When a blind man Cry -Deep Purple
Vampire Heart -Him-
Immortal -Adema-

lun gen 09, 2006 23:56

sono l'unico io che quando è triste ascolta Gli Atroci o Elio e le Storie Tese x tirarsi su il morale invece che cose tristi con cui mi intristisco ancora di più??

dom gen 15, 2006 02:47

Uhmmm...ora che ci penso bene, ascolto pure My heart will go on...di Celien Dion.... :crying: coem mi commuovo!!! E non perchè è la colonna sonora di Titanic...quel film mi ha rotto veramente troppo!!!!

lun gen 16, 2006 23:36

grazie a dio mi hanno passato gli ANAL CUNT.

e quelli ti fanno star benone.

mar mar 07, 2006 18:35

musica mista,musica che mi ricorda in particolare persone a cui sono molto legata...... un vario genere di musica....anche una musica ascoltata insieme che ricorda una giornata passata tra amici se si è tristi in quel momento .......sob.... :(
drasaku

mar mar 07, 2006 21:58

Or aho iniziato invece a sentire sempre Chop Suey! e Gravity of love degli Enigma... Ma più che tristezza diciamo che è depressione... O il sapere di stare combattendo una battaglia persa in partenza

lun mag 28, 2007 13:49

Noi momenti brutti mi piace ascoltare gruppi della scena Grunge(uno degli stili di rock che preferisco),Nirvana,Pearl Jam,Alice in chains etc etc...

mer mag 30, 2007 20:26

io ascolto "La Mela di Odessa" degli Area, che mi riporta subito di buon umore...
non c'è niente di meglio che un po' di sano progressive rock malato come solo loro sapevano farlo...

Mitico Demetrio Stratos! (R.I.P.)

mer mag 30, 2007 20:35

Dipende dalla tristezza... Banco del Mutuo Soccoroso, Pink Floyd, Area, De André e forse direi qualcosa di Coltrane... Ma credo che siano analoghi i momenti tristi e quelli allegri musicalmente parlando :P

Se voglio pensare a circa 5 anni fa i System o i Metallica o Pantera o Iron :P
Questi pure sono momenti tristi :P
Rispondi al messaggio