Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar giu 04, 2024 14:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 16:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34
Messaggi: 233
Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
Il video che preferisco in assoluto, anche perchè AMO la canzone, è Spiders dei System...
Quando lo vidi per la prima volta rimasi a bocca aperta per la sua genialità, davvero fuori dal comune. :sisi:
Per quanto riguarda il video più divertente, devo assolutamente citare Learn to fly dei Foo Fighters e un altro sempre loro di cui però non ricordo il titolo, un video in cui sfottevano le pubblicità della Mentos... spassosissimi :lol:

_________________
Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 22, 2006 04:41 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
beh, i System sono dei grandi, per qnto riguarda il video ke hai citato ho kiesto anke a mia sorella ma nn ci ricordiamo il nome........

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 22:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47
Messaggi: 588
Località: Cagliari
la song-video di Hilary Duff "Come Clean" mi ricorda tutte le giornate brutte, i giorni di pioggia... stai a casa e non sai cosa fare, non puoi uscire perchè sta diluviando, ti avvicini alla finestra e cominci a vedere la città o il paesaggio sommersa dalla pioggia...
a me ricorda soprattutto i giorni durante l'ultima estate, che non sono potuta andare al mare e sono rimasta a casa o a fare i compiti per le vacanze o stare al pc e navigare in internet o chattare con qualcuno....

la song parla appunto della pioggia, delle brutte giornate... vi ha mai dato questa impressione ascoltandola?

_________________
Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri
un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante...
Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!

Immagine
Ipotesi...sui ragazzi:
-I ragazzi sono come i bagni pubblici:
se li cerchi non li trovi, se li trovi sono
occupati, quelli liberi fanno schifo. =P
-I ragazzi sono come i pop corn: prima
ti toccano le pop, poi ti fanno le corn.
-I ragazzi sono come i pavimenti:
più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 10:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
-klau- ha scritto:
Hilary Duff


perdonami, starò invecchiando, ma la dolce pulzella non mi dà alcuna emozione... mi vengono in mente solo i registratori di cassa di MTV :roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 14:07 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47
Messaggi: 588
Località: Cagliari
:shock: :shock: :shock:


cattivo :crying:

_________________
Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri
un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante...
Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!

Immagine
Ipotesi...sui ragazzi:
-I ragazzi sono come i bagni pubblici:
se li cerchi non li trovi, se li trovi sono
occupati, quelli liberi fanno schifo. =P
-I ragazzi sono come i pop corn: prima
ti toccano le pop, poi ti fanno le corn.
-I ragazzi sono come i pavimenti:
più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 15, 2006 22:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20
Messaggi: 549
Località: Buio Profondo
No, Realista!!! anke a me la Duff nn mi è piaciuta molto....

Numb dei Linkin Park mi ha regalato molte Emozioni (positive ovviamente)

:roll: :wink: :arrow: :twisted: :shock: :?: 8-) :idea: :!:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 14:19 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
voglio ri-linkare il video ke amo di più nella speranza ke qlcuno di voi lo apra x vederlo (và in windows media player)......mi dà veramente una sensazione di nostalgia..........forse qlcuno di voi lo conosce.....


"Avete presente quando capita una sola volta nella vita, o almeno nn molte, di avere qlcs dentro ke voresti far sentire anke ali altri?
Qndo senti ke dentro provi il dolce sapore dell'amore anke se nn sei innamorato..qndo si mescola all'acidulo sapore della nostalgia e al salato delle lacryme..il cuore si gofia di dolore e voglia di tornare indietro e sapete benissimo ke nn si può, allora vi chiudete n voi stessi x un pò e sperate di ritrovarvi proprio in quel momento...
Qndo x la prima volta sotto il tiepido sole di aprile vi girate e vedete la persona ke amate venirvi in contro...un sorriso si apre sul vostro volto e nn riuscite a trattenerlo xkè qndo si è all'inizio di una storia è tutto così strano e bello ke potreste andare avanti x mesi con quel sorriso...
Non pensereste mai di smettere e nn riuscite a levarlo...tentate addirittura di coprirlo cn la mano in un gesto un pò impacciato..poi subito dopo il suo respiro è già vicino al vostro e sono le labbra a schiudersi in un unica parola silenziosa...un bacio che si apre come un bocciolo di rosa sotto il sole nell'aria pulita di quel pomeriggio...ora nn importa più se il sole se ne và ed è finita la giornata xkè voi nn volete andarvene...
Se dovesse piovere nn sarebbe importante xkè l'ombrello lo lascereste cadere comunque a terra e nell'abbracco più bello del mondo credereste ancora che duri x sempre...però nn è sempre così e spesso capita ke la vita ci dia delle prove da superare e qndo fai uno sbaglio tanto grande da nn poterlo dire a nessuno, sai ke la tua vita è morta.........
Puoi sbagliare in tutto ma qndo fai qlcs ke nessuno mai potrebbe capire allora puoi smettere di cercare un modo x andare avanti normalmente...sai solo ke sarai punito x tutto il resto dei tuoi giorni...come me che me ne sto qua e aspetto ancora che torni quel ragazzo con la bicicletta a trovarmi dopo essersi fatto una vantina di kilometri..
Ma ormai quel tempo è passato...si e scolorita la pelle che un tempo era dorata dal sole di giugno e i capelli sono più lunghi..ormai in bocca c'è solo il sapore delle lacrime salate e fredde....ecco qndo vi sentite così e avete qlcs ke anke gli altri dovrebbero avere allora scrivete....
Così io l'ho fatto e qsto video è un pezzo di storia della mia vita ed è solo mio....ora farà parte anke delle vostre..anke se x poco............."




http://209.245.59.27/Gimme/92635146/115880308/25168859/14341662-D30B-4D58-97F2-E7CDCF5D6661/0.12761/3/inflatable.asf

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 15:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Hilary Duff... il problema é che la canzone sa un bel po' di Deja Vu, é orecchiabile, ma poco ispirata (secondo me, e io non sono noto per la mia sensibilità musicale :roll: ).

Jhaelrnya... non mi apre il video :crying: (forse ho problemi di Media Player :roll: )

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 15:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
prova cn questo

http://www.videocodezone.com/videos/b/bush/inflatable.html

ma cosa ti esce? riprova ankora

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 20, 2006 15:12 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
propongo Human dei Carpark North.....il video è stupendo, vi linko al sito

http://www.carparknorth.dk/

la pagina ke vi troverete di fronte vi proporrà 3 video, scegliete l'ultimo.

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 14:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
mi piacciono i Placebo, anche se non li posso considerare la mia band preferita: in ogni caso il video di "Song to say Goodbye" è eccezionale! Mette addosso una malinconia incredibile! Bravissimi gli attori, sia il ragazzino che l'uomo adulto


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 14:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 20, 2006 17:13
Messaggi: 48
io sono un patito dei korn, "Falling Away From Me" è il mio video preferito, comunque molto bello é "Linkin Park - Crawling"!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 01, 2006 11:42 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Uno dei video migliori mai realizzati. :ahah:

http://www.youtube.com/watch?v=8MKmeHS8 ... l%20things

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 17, 2006 23:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
sleeping satellite di tasmin archer... mi ispira quando devo scrivere, mi da la forza di continuare a farlo

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 21:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31
Messaggi: 240
Località: Dominio di Modena
Genere croassover...
Gruppo: Bullet for my valentine
video musicale: tears don't fall

_________________
Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Immagine

Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010