|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Gruppi tedeschi Inviato: mer giu 20, 2007 13:31 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
ciao ragazzi... ultimamente mi sto appassionando al tedesco... e vi chiedo se conoscete qualke buon gruppo tedesco (o che canta in tedesco), preferibilmente rock o metal. potete aiutarmi?
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 20, 2007 13:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tedeschi mi vengono in mente i rammstein 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 20, 2007 13:40 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
grazie... ne "acquisto" subito qualche canzone lol... ma sono quelli di blitzball arena rock??
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 20, 2007 15:58 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
vai con i Lacrimosa.... e tieniti preparato perchè mettono ansia un bel po'
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 20, 2007 17:01 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Ma ascoltati gli Einsturzende Neubauten...
Ma anche no.
I Rammstein sono decisamente meglio. Ascoltati Dalai Lama, Feuer Frei, Ich Will e Rosenrot.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 20, 2007 18:26 |
|
|
oh grandi maestri...  grazieeeee... conoscevo solo otherworld e nemmeno sapevo fosse loro!
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 21, 2007 06:45 |
|
|
Quoto appieno Ysingrinus e Azrael,Rammstein!
per la cronaca,Feuer Frei è la canzone che si sente all'inizio del primo XxX.
Hanno composto una canzone(almeno una,una ne ho)con Cranberries una cantante con una voce splendida. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 21, 2007 12:01 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
rose ha scritto: vai con i Lacrimosa.... e tieniti preparato perchè mettono ansia un bel po'
Mettono MOLTA ansia!
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 22, 2007 12:49 |
|
|
Mi inchino dinnanzi ad Azrael che mi ha rammentato i mitici Einsturzende Neubauten!!! Difficilmente digeribili, ma qualcosa non è male....
Dopo, gruppi come Atari Teenage Riot ed il suo leader nei suoi album da solista, Alec Empire, sono tedeschi, ma temo che tutta la loro opera sia in inglese.... cercare per conferma 
|
|
Top |
|
Elesium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 07, 2008 02:23 |
|
Iscritto il: ven gen 20, 2006 15:45 Messaggi: 315 Località: Presto Como *.*
|
Per chi non lo sapesse anche i tokio hotel sono tedeschi
Cm dei ramnstein ascoltati Benzine è incredibile..
Toh, un assaggio:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iFLKkEsFAIE&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iFLKkEsFAIE&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
_________________ http://anika.forumattivo.com/forum.htm
Eletti.. Dannati.. In uno scontro epico. E tu da che parte stai??
|
|
Top |
|
Lenore Weide
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi tedeschi Inviato: ven feb 01, 2008 15:55 |
|
Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:43 Messaggi: 47 Località: Ásgarður - Bergheim
|
In Extremo e Corvus Corax!!! hanno musicato anche la Merseburger Zaubersprueche....  *meraviglia*
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi tedeschi Inviato: ven feb 01, 2008 16:25 |
|
|
Ehm, non prendetemi per pazzo^^ Apparte gli Einsturzende, qualcuno conosce altri gruppi dell'Industrial?
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi tedeschi Inviato: sab feb 02, 2008 21:06 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
L'unica band che mi viene in mente sono i Throbbing Gristle, ma non sono tedeschi... Sono inglesi. E pesaaaaanti. Ma sono decisamente il gruppo più Industrial che mi viene in mente.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi tedeschi Inviato: lun feb 04, 2008 12:41 |
|
|
Fear Factory li passiamo come industrial??? con licenza magari 
|
|
Top |
|
Diamond do'Urden
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi tedeschi Inviato: ven feb 29, 2008 01:27 |
|
|
Blindguardian,Atrocity,Accept,Helloween,Crematory,Sodom,Grave Digger,Freedom Call,Edguy,Primal Fear,Destruction,Running Wild,Guano Apes,Kreator,M.S.G.,Scorpions,Lacrimosa,Rammstein, non mene vengono altri in mente!! Ah i Tokio Hotel..........se la voliam considerare musica!!!
|
|
Top |
|