Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 07:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serj Tankian solista
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 17:44 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Ieri sera su rock tv mi è capitato di vedere il video di Empy walls, un singolo firmato semplicemente serj tankian, cantante dei system of a down.
Io non sono assolutamente informato su quello che sta succedendo al gruppo, spero che non si sia sciolto, ma questa canzone mi riporta indietro nel tempo ad altri album targati system... ed è una cosa positiva.
La canzone è stupenda e vi consiglio di procurarvela, ma se nel frattempo qualcuno può chiarirmi le idee sul futuro del gruppo...

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 12, 2007 19:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
A quanto pare s'è dato alla carriera da solista

http://www.youtube.com/watch?v=-85IO9Mg ... ed&search=

e ha proggetti anche molto interessanti :O





Edit: http://www.youtube.com/watch?v=6owCFAbT ... ed&search=

Azzo se spacca!

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 10:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42
Messaggi: 150
Località: Roma
Sinceramente anche io non so molto di quello che è successo al gruppo che è oltrettutto uno dei miei preferiti....

A quanto pare sembra che questo sia un suo progetto parallello e che quindi non è in atto nessuno scioglimento della band.

Su wikipedia ho trovato questo:

Serj pubblicherà il suo primo album da solista verso l'inizio dell'Autunno 2007; il titolo dell'album è Elect The Dead. Al rilascio dell'album seguirà una tournée di Serj nelle principali città statunitensi e canadesi, per ora sono previste solo poche date in Europa. Dopo undici anni passati a suonare con i System Of A Down, Serj ha deciso di approfittare della pausa voluta da tutta la band per occuparsi di un progetto che aveva in mente da molto tempo: ha composto interamente i pezzi e si è cimentato in quasi tutti gli strumenti eccetto la batteria.

Attendendo l'uscita dell'album il 23 ottobre 2007, il cantante armeno ha messo on-line sul suo sito i video di due canzoni tratte dall'album (The Unthinking Majority ed Empty Walls); ha inoltre annunciato l'uscita di un singolo contenente Empty Walls ed un pezzo inedito.


In aggiunta ai suoi doveri di cantante e tastierista dei SOAD, Serj ha dato vita alla sua personale etichetta discografica, la Serjical Strike, nel tentativo di promuovere stili e correnti musicali che altrimenti verrebbero ignorate.

_________________
Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010