Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Everglade! new band....
MessaggioInviato: ven dic 21, 2007 00:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Ciao a tutti! dopo aver chiesto a Muze e a Rose ho avuto il benestare per postare qui il link myspace del mio nuovo gruppo... uno dei due... diciamo quello che funziona di più l'altro ancora non ha il blog... con loro suono da circa un mesetto...ho sostituito uno dei due chitarristi che ha dovuto andarsene per problemi famigliari poveretto... ovviamente non troverete mie foto perchè come detto pocanzi sono new entry... ma spero il prossimo mese o a febbraio se facciam la prima data ne troverete di nuove... gli Everglade fanno musica propria e qualche cover degli Alice in chains e Pearljam... il loro genere si ispira a questa corrente musicale... intanto vi linko la pagina con le canzoni da ascoltare... mi piacerebbe commentaste qui o su myspace... tanto per sapere una vostra opinione positiva o negativa.... fa lo stesso... ben vengano i consigli... apprezziamo la sincerità quindi siate malvagi e schietti!! :twisted: in seguito sempre in questo topic posterò date dei concerti e pezzi nuovi... se magari siamo in zona dalle parti di qualche Valmneirano allora ci piacerebbe avervi alle nostre date... grazie per l'attenzione e buon ascolto!!!!

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... d=79716077 :ok: :spin:

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010