Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 02:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 09:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
rose ha scritto:
ormai i vecchini del mio bar ci hanno fatto il callo con me e con i miei amici ed ora brindano con noi con vino di bassa qualità :beer:

omaggi al dottor Rossi, maestro di vita



vino di bassa qualità bevibile esclusivamente mediante frammistione con la gassosa...

evvivà el vì de Silvestrò, Figa Zozza e l'esimio Dott. Rossi!!!

URRA'! URRA'!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 12, 2005 16:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
Icarus Elexis ha scritto:
scusate se interrompo il pogo, ma vorrei dire la mia sulla questione Marilyn Manson.

tutti quanti (o quasi) vi siete uniti contro il povero Bryan, dicendo che ha sfondato con l'immagine, e su questo avete QUASI ragione...

mi spiego, molti cantanti (sempre se cantanti li possiamo definire) da voi citati (tipo Britney) hanno usato l'immagine per vendere di più, così ha fatto anche Manson, ma la differenza è che Manson l'ha usata di più.
Un'altra cosa che pochi di voi hanno detto, però, è che mentre Britney e le altre bamboline cantano canzoni che neanche scrivono loro, il reverendo le sue le ha scritte da solo, i suoi testi sono opera sua e del suo gruppo e rappresentano le sue idee, sebbene a volte esageri, questo lo riconosco...

un'altra cosa da valutare è il fatto che le colonne sonore di Manson funzionano. Chi di voi ha visto il film "Resident Evil"? la musica che si frapponeva agli istanti di azione o di terrore era ben piazzata e ben fatta, dovete ringraziare Manson, questo vale anche per "Matrix", per "Non Aprite Quella Porta" (quello nuovo), e vale anche per molti altri film dove magari la musica di Manson si sente anche solo per trenta secondi ma ci sta bene... anche su MTV, alcuni programmi (diciamo quasi tutti) usano degli spezzoni delle canzoni stile Metal eccetera, molte volte usano Manson... molte volte queste canzoni ci piacciono usate in quei vari contesti, ma non ci preoccupiamo di chi sia l'autore... così appena ci (anzi vi) chiedono se vi piace Manson, voi tutti subito "Noooo, ma che scherzi?" eccetera. Una volta a scuola avevo scritto un verso di una canzone di Marilyn Manson sul banco, una ragazza passa e mi fa "bel verso, di chi è?" e appena rispondo Manson, subito mi spara "infatti fa schifo..."

In sintesi io sono per una politica più aperta, della serie conosciamoci meglio... o no?


Scusate ma appena letto nn ho saputo farmi da parte!
Allora Manson è un idiota proprio come persona, ha rovinato molti pezzi facendone cover e è una marionetta s'è fatto usa de brutto per i soldi, per cui scusami il termine ma lui è una " Puttana" nel senso che senza l'immagine o tutte le cazzate che dice o che fa ( in cui per altro manco crede, altra cosa che lo rende falso) nn conterebbe nulla!
E poi le colonne sonore a Resident evil nn le ha messe lui ma la sua band, il merito se l'è preso lui certo la band è sua! E da qui il mio odio verso di lui sale sale e sale! Lo considero la vergogna di questa generazione!

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 12, 2005 16:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Jaba ha scritto:
Scusate ma appena letto nn ho saputo farmi da parte!
Allora Manson è un idiota proprio come persona, ha rovinato molti pezzi facendone cover e è una marionetta s'è fatto usa de brutto per i soldi, per cui scusami il termine ma lui è una " Puttana" nel senso che senza l'immagine o tutte le cazzate che dice o che fa ( in cui per altro manco crede, altra cosa che lo rende falso) nn conterebbe nulla!
E poi le colonne sonore a Resident evil nn le ha messe lui ma la sua band, il merito se l'è preso lui certo la band è sua! E da qui il mio odio verso di lui sale sale e sale! Lo considero la vergogna di questa generazione!

Come praticamente tutti i gruppi Black/Death/Gothic/Ecc..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 05:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
Cita:
Come praticamente tutti i gruppi Black/Death/Gothic/Ecc..


Beh come alcuni gruppi!

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 08:44 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Jaba ha scritto:
Come praticamente tutti i gruppi Black/Death/Gothic/Ecc..

Beh come alcuni gruppi!

Trova uno qualsiasi dei gruppi famosi che, se avesse esordito in pigiama rosa a pois verdi, avrebbe fatto successo.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 09:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
Ma che c'entra questo con i gruppi che vengono ascoltati solo xchè fanno scena???

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 16, 2005 17:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Ragà…. Scusate…. Ma CHE PALLE CON ‘STO MARYLIN MANSON!!!!!!!
I post precedenti non sono altro che parte del grande gioco che il nostro anemico cantante sta facendo! Indignatevi, odiatemi, ridete di me, disprezzatemi… o meglio… amatemi, imitatemi, esaltatemi… ma basta che parliate di me! Voglio essere nei vostri pensieri, non importa come!

Questa è la funzione della sua immagine, che, a mio modesto parere, andrebbe scissa dalla sua musica. Se si riesce in tale complicata (e non sono affatto ironico, credetemi) operazione, sono convinto che si potrà giudicare più serenamente la sua musica.

Per quanto mi riguarda, ritengo che mr Manson abbia fornito degli spunti interessanti nel suo genere e trovo le sue cover molto stimolanti. Insomma… né un genio né una merda. Fatto sta che, quando avrò 70 anni e Manson sarà più sottoterra di un bulbo di tulipano, mi ricorderò ancora di lui, se non altro per la sua immagine.

Purtroppo gran parte della musica, oggi come oggi, è soggetta alle leggi del marketing e di musicisti che fanno al 100% solo quello che vogliono loro non ce ne sono quasi più. Perciò, o andiamo a spigolare nel passato e nelle cantine di tutto il mondo, oppure accettiamo questo dogma e cerchiamo di raccogliere quello che c’è di buono senza scandalizzarsi tanto.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 17, 2005 08:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
quoto :lol:

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 16, 2005 21:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
io voglio la morte per i Backstreet Boys
voi direte "ma come? ti scagli conytro le boyband?!?!?!? è gratuito!!!"
lo so, ma stavolta l'hanno fatta grossa
nuovo album
primo singolo: se non glielo pompano ancora di piu nessuno se li caga ,neanche le ragazzine che ,5 anni fa avevano 13 anni e si sbrodolavano per loro,oggi ne hanno 18 di anni e si fanno le canne

secondo singolo: si mettono a fare il verso ai metallari!!!! ma pesate per voi, falliti del cazzo! :evil:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2005 00:13 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 01:02
Messaggi: 298
Località: Rim
Khelden Tahl ha scritto:
Come praticamente tutti i gruppi Black/Death/Gothic/Ecc..


-_-"

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 17, 2005 12:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
Odin lassa perde, c'è gente che nn conosce le cose e le etichetta subito! Inutile parlare tanto hanno le orecchie foderate da CONVINZIONE!

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 22, 2005 19:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
rose ha scritto:
io voglio la morte per i Backstreet Boys
voi direte "ma come? ti scagli conytro le boyband?!?!?!? è gratuito!!!"
lo so, ma stavolta l'hanno fatta grossa
nuovo album
primo singolo: se non glielo pompano ancora di piu nessuno se li caga ,neanche le ragazzine che ,5 anni fa avevano 13 anni e si sbrodolavano per loro,oggi ne hanno 18 di anni e si fanno le canne

secondo singolo: si mettono a fare il verso ai metallari!!!! ma pesate per voi, falliti del cazzo! :evil:


wa per mia fortuna non li ho sentiti... Appena li vedo vado in crisi epilettica e mi catapulto 100 canali avanti :P

Che ne dite di guen stefani (non mi applico a scrivere per bene il suo nome ghgh) che dopo aver fatto canzoni bruttissime si fa dedicare canzoni da eminem che elogiano il suo culo? :lol:

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 20:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Jaba ha scritto:
Odin lassa perde, c'è gente che nn conosce le cose e le etichetta subito! Inutile parlare tanto hanno le orecchie foderate da CONVINZIONE!

Bah, se dici così mi fai pensare che nemmeno abbia letto quello che ho scritto :?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 11, 2005 21:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 30, 2005 18:56
Messaggi: 556
Località: Michelangelo City
io tutti i Rep!!
W IL ROCK
W HEAVY METAL :rockrulez: :rockrulez:
(so che e strano che una di anni ascolti sta roba...xro e meglio della musica che passa su Mtv,il mio canale preferito su Sky e RockTv ^^)

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010