|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: U2 Inviato: gio giu 04, 2009 17:45 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ragazzi, ho 6 biglietti secondo anello per il concerto degli U2 a Milano L'8 Luglio, e vicini a me se a qualcuno interessano, non faccio il bagarino 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 Inviato: gio giu 04, 2009 17:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bruciali 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 Inviato: gio giu 04, 2009 18:03 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
 gli U2 ultimamente no riscuotono più molto successo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 Inviato: ven giu 05, 2009 10:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: XD gli U2 ultimamente no riscuotono più molto successo  Personalmente ho smesso di apprezzarli alla fine degli anni '90. Non si sono rinnovati, sempre uguali... e la via del buonismo di Bono sinceramente mi suona troppo mielosa. Mi sta bene se lo fa un Jovanotti, ma dagli U2 mi aspetterei un rock di protesta più graffiante.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 Inviato: ven giu 05, 2009 21:04 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Muzedon ha scritto: gio83 ha scritto: XD gli U2 ultimamente no riscuotono più molto successo  Personalmente ho smesso di apprezzarli alla fine degli anni '90. Non si sono rinnovati, sempre uguali... e la via del buonismo di Bono sinceramente mi suona troppo mielosa. Mi sta bene se lo fa un Jovanotti, ma dagli U2 mi aspetterei un rock di protesta più graffiante. Che intendi per buonismo? Il fatto che dica di interessarsi all'Africa? e perchè Jovanotti si e Bono no?
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 Inviato: ven giu 05, 2009 21:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Personalmente non mi hanno mai fatto impazzire né U2 né Jovanotti... Non tanto per ciò che dicono, ma per la musica che fanno. Secondo me Muzedon si aspetterebbe da un gruppo che ha fatto canzoni come Sunday bloody sunday, una critica ben definita, una ribellione alla violenza e alla guerra, qualcosa di più sostanzioso di quello che stanno facendo in questi ultimi anni. Magari però l'ho sparata grossa 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 Inviato: ven giu 05, 2009 21:26 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Ysingrinus ha scritto: Personalmente non mi hanno mai fatto impazzire né U2 né Jovanotti... Non tanto per ciò che dicono, ma per la musica che fanno. Secondo me Muzedon si aspetterebbe da un gruppo che ha fatto canzoni come Sunday bloody sunday, una critica ben definita, una ribellione alla violenza e alla guerra, qualcosa di più sostanzioso di quello che stanno facendo in questi ultimi anni. Magari però l'ho sparata grossa  E' vero, ma quelli sono capolavori che solo gli Artisti creano... non si possono giudicare tutti i tetti usando la cupola del Brunelleschi come riferimento!
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 Inviato: lun giu 08, 2009 11:03 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Io invece concordo con Ysi... Anche se i capolavori sono pressochè unici, non significa che dobbiamo accontentarci della mediocrità. Se si vuol fare musica impegnata nel sociale e se l'artista in questione vuole essere impegnato nel sociale, deve dare messaggi forti. Se mi canti "Only love...." con i stessi giri di vent'anni fa, impressioni solo i fan più fedeli o gli amanti di musica leggera che volgiono darsi un tono impegnato 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|