Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Map of metal

sab apr 02, 2011 15:22

http://www.mapofmetal.com/#/home

Sito molto carino che ti offre una navigazione seppur sommaria per una 30inna d'anni di musica.
Grafiche molto belle e le degustazioni di canzoni lo rendono piacevole.. buttateci un occhio.

Re: Map of metal

dom apr 03, 2011 01:11

Simpatico, ma ovviamente generico nella descrizione dei generi, inoltre le tracklist propongono troppo spesso solo brani famosi (l’unica eccezione che ho notato sono i Doomsword, ma allora visto che c’erano anziché mettere tre pezzi dei Candlemass ci poteva stare qualcosa dei Violet Theatre).
Riguardo a Bobby Liebling (leader dei Pentagram) è interessante il suo repertorio poco conosciuto sotto il moniker dei Bedemon assieme a Randy Palmer alla chitarra, Mike Matthews al basso e Geof O'Keefe alla batteria: hanno registrato dei pezzi memorabili come Serpent venom, Frozen Fear e Drive Me Into The Grave (che sono stati a lungo presenti solo in bootleg fino a quando la Black Widow fece uscire nel 2005 Child of Darkness che è un gran bel disco malgrado la produzione sia a dir poco rozza).

Re: Map of metal

mar ott 23, 2012 13:53

Sempre a proposito di Metal... :elfsmile:

Immagine

Re: Map of metal

ven ott 26, 2012 14:32

La mappa è meravigliosa.

Io mi attesto sull'isoletta del post rock :P

Re: Map of metal

ven ott 26, 2012 18:48

preferisco il celtic, ma in generale non adoro il genere
Rispondi al messaggio