La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Di musica e di stili di vita

gio nov 17, 2005 16:13

"...Sai cosa si prova quando tutti ridono di te? Sai cosa si prova quando ti finisce il gel per la cresta e i negozi sono chiusi? Sai cosa si prova quando vedi le sneakers che volevi in un negozio ma non c'é il tuo numero? Sai cosa si prova quando non ti prende il cell. in autostrada? Sai cosa si prova quando al tuo I-Pod finiscono le pile e devi farti un ora di palestra senza musica? Sai cosa si prova quando tuo padre non ti ricompra il BMW dopo che hai sfasciato quello che avevi? Sai cosa si prova quando tutta la famiglia vuole andare a Parigi in vacanza e tu volevi andare ad Haiti? Sai cosa si prova quando una cassa del Dolby- surround nuovo non funziona a dovere? No! tu non sai cosa significa!! benvenuto nella mia vita.... Aggiungo io ...sai cosa si prova a sprecare due ore del tuo unico giorno di ferie perché i Simple Plan hanno occupato la strada per cantare? Uccidiamoli.... Anzi no...lasciamoli sfogare...sono i portavoce di una generazione...;la generazione che manda gli sms a Mtv...che scrive " ...io sono metallara! mandate i POD please...." ; " ...io sono Punk! non mando giu tutta l'ipocrisia della società, per favore mandate i Linkin Park!! Fede t.u. ng.l.kl.j.i.o.p.nhy.poj.gb.j.y.t.iu.oi.hn.!!!!" Si può dire " Io sono Rumba e Cha Cha Cha"?

di pmasierovic

ven nov 18, 2005 16:23

maledettamente geniale

ven nov 18, 2005 17:14

Interessante, molto interessante, e poi giusto.
Che tristi i mess su Mtv... :(

ven nov 18, 2005 17:49

giuro non l'ho capita...non è ironico...mi sento stupida... :(

ven nov 18, 2005 18:30

Quanto è vero... :roll:

ven nov 18, 2005 18:51

Aenarin ha scritto:Quanto è vero... :roll:

mica poco! :D
viviamo un epoca in cui la differenza nello stile di vita e nel modo di pensare è solo apparente e non sostanziale...

ven nov 18, 2005 19:09

Alexiel ha scritto:giuro non l'ho capita...non è ironico...mi sento stupida... :(

questo è il sunto di un discorso che avviene spesso tra me, il mio amico che si firma pmasierovic ed altri elementi del circondario... non è ironico... è fottutamente acido :!:

ven nov 18, 2005 19:59

nono...non intendevo dire ironico quello...ma la mia affermazione, nel senso che non stavo scherzando...avevo colto un che di amaro in quell'affermazione...

ven nov 18, 2005 20:24

E' tanto acido quanto realistico.

Pharaun Mizzrym ha scritto:viviamo un epoca in cui la differenza nello stile di vita e nel modo di pensare è solo apparente e non sostanziale...

:?

lun nov 21, 2005 09:59

purtroppo è così,ormai le nuove generazioni che si avvicinano al metal grazie a certi gruppi di hip hop/core ecc tendon poi a confonder il metal con le peggio stronzate...e per citare un errore che potrebbe esser fatto dai nostri cari fan di Mtv ( ribattezzata a suo tempo Empty Vision da un gruppo HC di New York,i M.O.D. )...

ANDIAMO AL GODS A VEDERE I GOOD CHARLOTTE??

mar dic 18, 2007 19:20

forse sono in periodo di nostalgia... riesumo anche questo topic che fa sempre riflettere, magari per raccolgiere le opinioni di nuovi iscritti che non l'aveevano mai visto
Rispondi al messaggio