Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Che musica ascolti?

Death/Black Metal e affini
3
5%
Punk
2
3%
Metal (Heavy, Power, Speed, Prog...)
14
24%
Gothic Rock
5
8%
Ebm
0
Nessun voto
Techno e Elettronica
0
Nessun voto
Musica Classica
6
10%
Oi
0
Nessun voto
Musica Leggera Italiana
2
3%
Reggae
0
Nessun voto
Pop
3
5%
Rap/Hip Hop
2
3%
R&B
0
Nessun voto
Crossover
1
2%
Rock in tutte le sue varianti (specificare nel post)
19
32%
Folk
2
3%
 
Voti totali : 59

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

dom dic 21, 2008 21:44

Non vedo musica lirica e jazz... comunque ho bisogno di poter postare più cose! =)

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

dom dic 21, 2008 21:54

W il Gothic!

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

mar dic 30, 2008 15:33

GRUNGEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

gio gen 01, 2009 22:31

Ho votato musica classica, ma in realtà a me piace la lirica...mi sono appassionata di recente e sto cercando di ampliare la mia cultura sulle opere.
E poi chiaramente ho messo il folk, perchè era la cosa più vicina al genere di dylan, anche se per un certo periodo ha fatto del rock... :d

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

mar set 29, 2009 10:54

Roooooock!! Che siano i classici anni 70', hard, psychedelic, mischiato ad elettronica punk metal e chi più ne ha più ne metta...il cuore rimane negli anni 90' però :rockrulez:

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

mer set 30, 2009 02:10

Ho messo musica classica e musica leggera italiana, ma a dire la verità viaggio un po' per tutti i generi ^^ mi baso più che altro sul mio orecchio, non tanto sul genere =)

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

ven nov 27, 2009 02:01

Io ho messo Punk, ma perchè è il genere che più mi si addice o almeno è quella che più mi toglie il nervoso di dosso quando sono nervosa... Alla fine ascolto di tutto, dipende da come mi sento! :sisi:

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

gio gen 14, 2010 00:49

Voto rock, ma ho dei gusti fin troppo ampi per esprimermi in merito... ci sono periodi in cui mi scarico ascoltanto black metal, altre in cui punto sul classico e puro rock'n roll, altre ancora vengo attratta dai generi altrenativi, alcuni anche italiani...

Insomma, perchè limitarsi quando si ha a disposizione un tale patrimonio musicale? :D

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

mar ago 17, 2010 22:59

Ero proprio fissata o__o

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

ven giu 03, 2011 19:27

mi piace la musica classica e quella new age tanto. Non disdegno rock e buon metal

Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO)

lun giu 06, 2011 10:52

ottimo... gusti variegati... benvenuta allora :ok:
Rispondi al messaggio