|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Lady Oscar Inviato: mer nov 07, 2007 15:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 07, 2007 15:29 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Cavolacci somiglia ABBESTIA
Ovvio non ha la sua espressione intensa di una donna tirata su ammaschiaccio, ma rende benissimo e il costume l'è gagliardo
direi
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 07, 2007 16:13 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Forse doveva assumere un'espressione più dura e determinata sì
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 09, 2007 14:22 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Con un'altra pettinatura potrebbe fare il cosplay di Buffy.
Il costume é niente male, un bel cosplay.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Lady Oscar Inviato: ven nov 09, 2007 16:51 |
|
|
MAMMACHEBEEEELLAAAA! Lo voglio anch'io un costume così!
E anche la spada, già che ci siamo, và. *___*
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lady Oscar Inviato: ven nov 09, 2007 16:54 |
|
|
darkwingit ha scritto: MAMMACHEBEEEELLAAAA! Lo voglio anch'io un costume così! E anche la spada, già che ci siamo, và. *___*
E io prendo quello che rimane, va bene?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Lady Oscar Inviato: ven nov 09, 2007 16:59 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: darkwingit ha scritto: MAMMACHEBEEEELLAAAA! Lo voglio anch'io un costume così! E anche la spada, già che ci siamo, và. *___* E io prendo quello che rimane, va bene?
Perchè vuoi i boccoli?
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Lady Oscar Inviato: ven nov 09, 2007 17:53 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Perchè vuoi i boccoli?
Ma sì, dai. I boccoli possiamo lasciarglieli, Ryld. Vorrà dire che userò una parrucca. Tanto mi toccava comunque, visto che sono castana.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 09, 2007 18:06 |
|
|
Quello che amo nei miei utenti è la perspicacia.
Seguita a ruota dalla spiritosaggine.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 09, 2007 18:07 |
|
|
Muzedon ha scritto: Quello che amo nei miei utenti è la perspicacia. Seguita a ruota dalla spiritosaggine.
Vero? Anch'io. Sto qui a Valm per questo.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 09, 2007 22:53 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 09, 2007 23:41 |
|
|
MasterMind ha scritto: voleva i boccoli
Esatto.
Non ho specificato quali, però.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 19:14 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: voleva i boccoli Esatto. Non ho specificato quali, però.
Quelli dei capelli ovviamente
(Noi siamo molto perspicaci
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 13, 2007 12:08 |
|
|
Adoro quando il gatto tenta di salvarsi in corner kick :D:D:D
sovente si infogna di più e più e più.... il micione
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 13, 2007 12:54 |
|
|
MasterMind ha scritto: sovente si infogna di più e più e più.... il micione
In questo caso il salvataggio era bellissimo siete voi che non sapete ammetterlo.
|
|
Top |
|