|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: ven dic 02, 2011 17:56 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Belli!!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: ven dic 02, 2011 18:03 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Alukane ha scritto: Belli!! Non ne sembri tanto convinto...
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: lun dic 05, 2011 20:35 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
forse era un di stupore: sono molto, molto ben fatti
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: mer dic 07, 2011 12:07 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: mer dic 07, 2011 16:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: gio dic 08, 2011 02:18 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Sisi era di stupore...spaccano!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: ven dic 09, 2011 14:04 |
|
|
La drag queen Ursula è spettacolare Perfetta!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: ven dic 09, 2011 17:53 |
|
|
Kagura ha scritto: La drag queen Ursula è spettacolare Perfetta! certo che una depilatina sotto le ascelle ci stava però
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: sab dic 10, 2011 13:38 |
|
|
Ovviamente saranno alghe
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: mer feb 08, 2012 10:59 |
|
|
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: mer feb 08, 2012 14:34 |
|
|
Strepitosi! Specie la sposa cadavere, meravigliosa!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: gio feb 09, 2012 12:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Kagura ha scritto: Strepitosi! Specie la sposa cadavere, meravigliosa! La gemellosità si vede in ogni aspetto: io me ne sono innamorato!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: ven feb 10, 2012 14:38 |
|
|
Saltasse fuori una ragazza così, me ne fregherei della pelle cianotica e degli occhi bianchi! E poi il personaggio mi era già piaciuto molto nel film, ho apprezzato molto come è stato accolto nella comunità il suo ex...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: dom feb 12, 2012 21:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non so se sia già stata postata, ma vale la pena ripetersi, in tal caso!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Carriolata di ottimi cosplay! Inviato: lun feb 13, 2012 14:05 |
|
|
Mi fa pensare un po' a Fiorella Mannoia, ma è una fantastica Oscar!
|
|
Top |
|