|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven lug 11, 2008 14:00 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Però ti piacciono i draghi  (in verita ne esiste una più adatta, scrivi hello kitty dragon su google se vuoi farti del male, perché é vietato il link diretto)
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven lug 11, 2008 14:45 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Ryld Ghaun ha scritto: Lokunos ha scritto: Ah... quello è un cosplay... capisco...  
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven lug 11, 2008 19:19 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven lug 11, 2008 20:56 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Abraxas ha scritto: Kagura ha scritto: È un insulto alla magica, antica e nobile stirpe dei draghi rossi...!! è un drago verde infatti cmq è da denuncia questa cosa qui 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven lug 11, 2008 21:47 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
gio83 ha scritto: Abraxas ha scritto: È un insulto alla magica, antica e nobile stirpe dei draghi rossi...!! è un drago verde infatti  oh, dannazione  beccata  gio83 ha scritto: cmq è da denuncia questa cosa qui Cosa, la mia eresia, o quel pupazzo orrido??  a proposito...occhio a quando quoti ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: sab lug 12, 2008 13:20 |
|
|
E dopo tanto tempo, si torna un po' in topic Che dire di questo Darth Vader? No davvero, che dire?  (a onor del vero, l'ho trovato in un forum che definiva questa strana pratica "instant cosplay", ovvero fare cosplay con quello che trovi sul momento) Per festeggiare la fine di Inuyasha in Giappone - e anche da noi tra pochi mesi  E Deathnote si tinge di tragedia (dove l'ho presa la spacciano per Misa)  One piece... parrebbe  Una vecchia conoscenza  Questa non ricordo se già ci fosse, e non ho il coraggio di rivedere tutti i post  Dead or Alive... voto (un)dead! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: lun lug 21, 2008 21:49 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
noto mio malgrado che la qualità di questo specifico post partorito in un geniale pomeriggio di kazzeggio dal signor Kagura da una provocazione (mannagga a quando è stata lanciata) segue gagliardamente n.b. leggi per "gagliardamente" = "iulenza allo stato bbradissimo" 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mar lug 22, 2008 12:55 |
|
|
Già, quando ne trovo sono splendide, ma ormai sto grattando il fondo del fondo del barile  : se da questo internet point potessi accedere a quella bolgia nota come 4chan (me lo impedisce un filtro) allora si che troverei certi cosplay da brivido Perciò rinnovo l'invito di partecipare al concorso "Rendiamo più spaventoso questo mondo col cosplay": se avete foto terribili (vostre o meno) non lesinatele, postatele qui 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mar lug 22, 2008 13:26 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mar lug 22, 2008 14:35 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer lug 23, 2008 13:11 |
|
|
I robottoni sono stupendi (specie per il diorama), ma effettivamente Aphrodite A é venuta un po' losca Molto carina l'ultima... ... le foto comparative sono stupende  Sonic é talmente urfido che non riuscivo a riconoscerlo  e Ryu sembra che sia appena uscito dalla tisi 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio lug 24, 2008 13:34 |
|
|
Cucù, sono tornato! (non so perché, ma pensavo a shining scrivendo questo: sarà perché questi cosplay sono come un'asciata  ) Vecchie conoscenze...  Gosh, dicono Konohamaru http://catsonmars.com/otaku/cosplay/aug04-08.jpgQuesta ucciderà la gente sensibile, perciò la oscurerò Grande concorso: uomo o donna? (EDIT: voto donna)  Ehm...  Dicono Onizuka...  Questa Tifa, non é proprio tragica - ne ho viste di spettacolari, dal punto di vista del trash - però...  poffarre, un'altra di Rei 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio lug 24, 2008 13:53 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio lug 24, 2008 14:49 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven lug 25, 2008 13:56 |
|
|
Ok, mentre cercavo nuove foto ha crashato il browser, siete avvisati, é un presagio Vedendo questa ho pensato... nah, non ve lo dico  Ok, Sakura, pesca un'altra carta, e che sia quella buona  Deu ex machine-gun! Questa é notevole...  Il sito da cui l'ho presa l'ha intitolata "The Mummy Returns" ma credo sia la cattiva di Sailor Moon della 5a serie... credo, non ne sono sicuro... in realtà forse é davvero una mummia  E restiamo sulle Sailor... forse...  Sostengono Sephirot... ecco cosa succede ad uccidere Aeris, ti becchi le mie maledizioni e diventi così!  E qua, il commento del sito originario é TUTTO!  Cita: Here we see some nurse, probably from a hentai video, with her vaguely masculine companion, administering some sort of sexy shot! The best part of this picture is the look on the face of the otaku behind her, who's clearly getting an easy view of some ass.
This picture proves that even those whose physiques are at least mildly slender are still blighting the world with otakuflesh.
E per oggi é tutto... forse 
|
|
Top |
|