|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: sab lug 26, 2008 19:50 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Troppa paura per commentare tanta grazia, eh? E io continuo con un paio di chicche trovate oziosamente Cucù: guarda chi é tornato!  Questa é raggelante, per combattere il surriscaldamento globale  Finora direi che é il meno peggio, tra i cap.planet... ma anche no!  Capitan planet non portava i jeans, vero?  Secondo me é più Capitan grande puffo  Il vero Capitan planet
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: sab lug 26, 2008 21:35 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: lun lug 28, 2008 13:50 |
|
|
Allora dovrò cercarne di nuovi per portarti a darmi tutti i tuoi organi doppi (alla peggio, li rivenderò  )
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer lug 30, 2008 02:50 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Kagura ha scritto: Allora dovrò cercarne di nuovi per portarti a darmi tutti i tuoi organi doppi (alla peggio, li rivenderò  ) si a me affinchè provveda a reimpiantarteli una volta sventratoti e fatto alla piastra per i salassi che ci presenti con tanto amore 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer lug 30, 2008 12:42 |
|
|
Come?! Non ti piace il mio operato?  [EDIT: cercherò di migliorare] Lo dico sempre io che Dragon Ball ha prodotto dei veri mostri...  Street Fighter Ultra Plus Extra Alpha Omega Terror-in-the-dark: Casablanca Special!  Un Moguri un po' scarso  Il terrore travalica la mia mente di uomo razionale ma sensibile... nah, esagero.  Complice la foto sfocata, Cloud sebra dignitoso (anche se vagamente donna), ma il tomberry é tragico!  Dicono FFVIII  Pauraaaaa! Tidus!  Questa va occultata a causa dell'esposizione di biancheria sexy  ma anche no  Garnet non la ricordavo così, a mostrare liberamente le proprie grazie
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer lug 30, 2008 22:12 |
|
|
ti sei migliorato eccombluarghhhhh Cammy era letale ma l'ultima mi ha mandato storta la fritturina di pesce e il buon Falanghina appena tracannato Verrò a casa tua stanotte, ti vestiremo da grande puffo (versione ugly of course) e ti porteremo a Milano marittima, sulla pista centrale delle migliori discoteche notturne, per farteloa pagare  Mauhauhauahauhau ancora rido mitike foto oscene
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio lug 31, 2008 13:55 |
|
|
Foderati di pelo lo stomaco, ho segnato un paio di indirizzi da cui prossimamente posterò certe porcherie che te le raccomando  . Avvisato... 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven ago 01, 2008 13:26 |
|
|
Iniziamo in modo leggero... facendovi rivalutare un Sonic precedente!  O questo Goku ha le spalle davvero sproporzionate, o il cosplayer ha dimenticato la gruccia nel costume!  Questo non ricordo se l'ho già postato in passato  ma nel dubbio... Sono i Bee Hive, secondo voi?  Finito il riscaldamento! Che questo topic si tinga di tragedia!  Questo ha un che di grottesco...  E questo mi spaventa un po'  Momento sconcio!  ma nemmeno tanto  Questo mi lascia indebolito come mr. Fey Valentine  (il sito originale lo proponeva come un cosplay di Sailor Courtney Love  )
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: dom ago 03, 2008 18:28 |
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: lun ago 04, 2008 14:07 |
|
|
Invece i precedenti sono fighi?! Vabbuò, tremate ancora un po'  Utena... + o -  Di questo non distinguo il genere: uomo o donna?  Per fortuna é sfocata  Kill Bill (e ora dite che quel film vi piace!)  Street Fighter Ultra Plus Extra Alpha Omega Terror-in-the-dark: Casablanca Special! Reload (con una nuova grafica e un nuovo Chara Design  )  E' vero che odio Asuka di Evangelion, ma qui siamo sulla cattiveria pura!  Questa é per MasterMind!  E forse (forse!) con questo i miei contributi a questo topic andranno in vacanza! Tenete alto l'onore di questo cess... ehm, di questo topic con i vostri contributi più arditi 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: lun ago 04, 2008 17:31 |
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer ago 06, 2008 15:12 |
|
|
Guarda, non so nemmeno io come faccio a trovarlo cos' spesso e in tanti posti diversi: se avesse la decenza di fare un sito coi suoi cosplay, mi risparmierei la fatica di cercarlo La cosa tragica é che, raggiunto il fondo, quell'uomo riesce a scendere sempre di più! La prossima volta te lo metto sotto spoiler, così ti salvo la giornata (tanto so che la curiosità ti imporrebbe di vedere l'immagine  )
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer ago 06, 2008 17:55 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio ago 07, 2008 18:24 |
|
|
E' possibile, ma non riesco a soffermare l'occhio abbastanza a lungo da poterlo verificare 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: ven ago 08, 2008 00:04 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|