Il forum dedicato all'esplosivo fenomeno del Cosplay!
Rispondi al messaggio

Re: Cosplay drow

sab ott 18, 2008 21:29

Complimenti per il vestito Malice ^_____^ !!!! Il gruppo si allarga allora ^___-
La sartoria e' in funzione, sto già preparando nuovi vestiti..l'anno prox sempre nei panni di eclavdra, ma si aggiunge un nuovo personaggio.. Sarei contenta di aprire la mia prima sartoria a Valm 8-) ..

Re: Cosplay drow

gio ott 30, 2008 01:09

Lietissima di cooperare allora..cucire e portare abiti drow è la mia passione..sapete..una matrona non puo sempre andar in giro con inadeguate vesti umane..

Re: Cosplay drow

dom nov 02, 2008 12:58

Sono pienamente d'accordo con voi! Una donna drow di un certo livello poi :d :d :d
Comunque benvenuta nel gruppo che sara', so ke e' troppo in anticipo ma ke ne pensi di restare in tema con i vestiti?? Ad esempio partendo dal colore, poi ognuno li manifesta come vuole ;PPP Io avevo pensato nero e viola ^^, senno' libera scelta, l'importante e' ke una macchina oscura si addentri in Romics e sperando anche in Lucca! DAIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_____^

Re: Cosplay drow

dom nov 16, 2008 17:55

Un bel cosplay drow: http://www.cosplay.com/gallery/112123/

Re: Cosplay drow

lun nov 17, 2008 13:35

Quest'uomo è un mito... ma quanto lavoro ci sarà dietro a quell'armatura?!?!?!? :shock!:

Re: Cosplay drow

ven ott 23, 2009 23:21

Ecco le foto di Romics 2009! Buona visione! Ps: Chi c'era di voi?

Un mio primo piano:

Immagine

Immagine

Io ed Evadne e ...boh :D , gran costume comunque.

Immagine

Nell'attesa che arrivi il resto! E di vedere personaggi fantastici da Lucca (nn ci sn :crying: ) ! Ciaooo

Re: Cosplay drow

sab ott 24, 2009 00:32

Quanto dolore a non essere andato neanche a questo Romics :crying:

Re: Cosplay drow

sab ott 24, 2009 02:45

Sbooooomba l' armatura di Boh!!!! Complimenti anche a voi ragazze davvero...VIOLENTE!! :twisted:

Per me purtroppo il Romics è un po' fuori mano ma magari ci becchiamo a Lucca :d

Re: Cosplay drow

sab ott 24, 2009 13:15

Eclavdra ha scritto:Ecco le foto di Romics 2009! Buona visione! Ps: Chi c'era di voi?

Un mio primo piano:

Immagine

Immagine

Io ed Evadne e ...boh :D , gran costume comunque.

Immagine

Nell'attesa che arrivi il resto! E di vedere personaggi fantastici da Lucca (nn ci sn :crying: ) ! Ciaooo

Evvivaaa !!! Ma quanto eravamo fighe XD
Queste di foto mi mancavano!!!

Re: Cosplay drow

dom ago 22, 2010 12:53

la foto di quei 3 drow è del 2006.. li ho fotografati anche io..

perchè io c'ero... :D

Re: Cosplay drow

mer set 28, 2011 14:48

O.o ficooooo allora un paio di domande XD
1 ci sarà qualcuno a questo romix?O.O dai daiiiiiiiiiiiiiii voglio dei drow ç_ç
2 potreste aiutarmi nella creazioendel cosplay di un drow?
la parrucca bianca è facie la darimolare ma la pelle scura? e soprattutto l'aratura come posso farla/procurarmela ç_ç?
Rispondi al messaggio