Switch to full style
Il forum dedicato all'esplosivo fenomeno del Cosplay!
Rispondi al messaggio

Cosplay drow

mer apr 18, 2007 12:30

Ciao! stavo guardando alcune bellissime illustrazioni di Anna Rigby, in particolare sulla stupenda Xull'rae Zauviir, un personaggio che però non conosco. Qualcuno di voi saprebbe dirmi chi è? Sto preparando un cosplay per Romics 2007 ed ho scelto di fare una drow, ovviamente a chi fosse interessato per un gruppo, sarebbe fantastico. Grazie..^^

mer apr 18, 2007 13:04

Per quanto ho capito su Anna Rigby, l'autrice spesso si diletta a fare disegni su commissione di amici/amiche per ritrarre i loro personaggi, come in questo caso:
Immagine
Potrebbe darsi quindi che siano personaggi sconosciuti ;)



p.s. L'idea del cosplay drow al romics 2007 mi affascina, anche perchè sono vicino al completamento del costume del mio negrune :sisi:. Fammi sapere in caso, e attenta a quelli di grv italia che non amano concorrenze ! :P

ven apr 20, 2007 12:05

Grazie!! io il cosplay lo faccio di sicuro, e sarei felice di fare gruppo. ti do il mio contatto msn ladyofbabylon5@hotmail.com cosi ne parliamo meglio. e cmq non chi siano questi di grv italia....non temo nessuno ehehehehhe :d :twisted: :d :d :d

ven apr 20, 2007 12:43

:wink: :wink:

se avete costumi FANTASY... drow.. mandate le vostre immagini e le voste candidature per il cortometraggio fantasy che stiamo producendo...

l'annucio è su questo forum... se ve la sentite ovvio! :wink:

sab apr 21, 2007 05:14

Ryld Ghaun ha scritto:p.s. L'idea del cosplay drow al romics 2007 mi affascina, anche perchè sono vicino al completamento del costume del mio negrune :sisi:. Fammi sapere in caso, e attenta a quelli di grv italia che non amano concorrenze ! :P


Non ti preoccupare, "quelli di GRVItalia" sono sempre pronti ad accogliere a braccia aperte nuovi drow... o ad eliminarli silenziosamente in caso contrario :twisted: :P :twisted:

sab apr 21, 2007 19:33

Risa ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:p.s. L'idea del cosplay drow al romics 2007 mi affascina, anche perchè sono vicino al completamento del costume del mio negrune :sisi:. Fammi sapere in caso, e attenta a quelli di grv italia che non amano concorrenze ! :P


Non ti preoccupare, "quelli di GRVItalia" sono sempre pronti ad accogliere a braccia aperte nuovi drow... o ad eliminarli silenziosamente in caso contrario :twisted: :P :twisted:

Gira voce che la matrona drow del Lazio sia stata bandita da grv italia e che negli ultimi raduni di negruni se ne vedono pochi e solo emuli di Drizzt...
schifoso CB :?

sab apr 21, 2007 20:04

un cortometraggio?!? che forza, ma quando ci sarà? io parteciperei di sicuro, se avessi il vestito pronto..eheheh, mah vedremo. ^^ intanto penso al cosplay....

lun apr 23, 2007 06:38

Ryld Ghaun ha scritto:Gira voce che la matrona drow del Lazio sia stata bandita da grv italia e che negli ultimi raduni di negruni se ne vedono pochi e solo emuli di Drizzt...
schifoso CB :?


Quale momento migliore per venire a fare il drow con noi, allora? :twisted:
Battute a parte, non vi tediero' con questioni interne, diciamo solamente che per un po' sara' difficile rivedere in giro dalle parti della nostra associazione l'ultima matrona drow (che non e' "quella del Lazio" ma semplicemente una giocatrice romana) :D
Fortunatamente di drow emuli di Drizzt me ne vengono in mente pochi, ma penso che siano piu' diffusi quelli dei *veri* drow un po' ovunque... :(

gio mag 24, 2007 01:50

Per Ryld: credo che faro una drow albina, a causa di alcuni problemi di pelle 8-) Chi fosse ancora interessato a fare gruppo, mi faccia sapere ^^...non trovo nessuno -___- grazie

Re: Cosplay drow

lun set 17, 2007 12:11

Eclavdra ha scritto:Ciao! stavo guardando alcune bellissime illustrazioni di Anna Rigby, in particolare sulla stupenda Xull'rae Zauviir, un personaggio che però non conosco. Qualcuno di voi saprebbe dirmi chi è? Sto preparando un cosplay per Romics 2007 ed ho scelto di fare una drow, ovviamente a chi fosse interessato per un gruppo, sarebbe fantastico. Grazie..^^


Ciao! Non so se è troppo tardi per la risposta, ma se sei interessata a Xull'rae penso che questo link possa tornarti utile visto che attraverso di esso potrai metterti in contatto diretto con la sua creatrice.
Buona fortuna per la tua iniziativa e...facci vedere le foto, mi raccomando! :)

Xull'rae Zauviir

lun nov 19, 2007 09:22

Ragazzi ma a palermo che puo fare un cortometraggio o in sicilia .....ce nessuno??

Opp,ognuno dei gruppi fa un cortometraggio e lo invia al capo ,uno a caso,MUzzedon,e lui li unisce in un unico corto-metraggio,disponibile poi su internet,cosi poi tutti sbaviamo,vedendo NOI in vestito o armatura,...naturalmente in ambietazione foresta,la stanzetta verde NON VALE!!!:twisted:

Che ne dite??? :d :d :d :d :d :d

mer dic 26, 2007 02:43

Ciao Darkwing ti ringrazio!! Appena posso provero' a mettermi in contatto. Per il cosplay c'e' tempo, ma certo che mettero' le foto ;))))
Purtroppo ci vuole tempo e per l'anno prox ho gia' molti impegni, cmq e' trai i miei cosplay futuri 8-)

Re: Cosplay drow

dom set 14, 2008 14:37

Immagine

Dal commento del sito
"A drow out in the daylight? I'm not sure that this is Drizzt Do'Urden or not, but it was a great costume. "

Immagine
"Drow mercenary from R. A. Salvatore's books."

Un omaggio ai miei compari con le recchie a punta :D

Re: Cosplay drow

lun set 15, 2008 13:55

spulciavo vecchie foto oggi e questa mi pare di averla fatta a lucca comics 2006

Immagine

è qualcuno di noi?

Re: Cosplay drow

mer set 24, 2008 09:27

Direttamente da Lineage 2, un paio di elfe scure. :)

Immagine
Rispondi al messaggio