Switch to full style
Il forum dedicato all'esplosivo fenomeno del Cosplay!
Rispondi al messaggio

Re: Cosplay drow

gio set 25, 2008 00:48

che forti le due tipe, anche se nn mi piacciono gli abiti cosi colorati, pero' si sn fantastiche. Forse qualcuno si vedra' a romics...

Re: Cosplay drow

gio set 25, 2008 18:18

Sì, è vero... un po' troppo vivace, soprattutto il rosso (anche tenendo conto dell'ambientazione a cui sono ispirate). Però devo dire che il trucco secondo me è ben fatto e anche l'interpretazione c'è. Hanno proprio il fisico e la faccia drowosa. :d

Re: Cosplay drow

gio set 25, 2008 18:48

Si trucco e fisico sn perfetti, sembrano uscite dal videogioco ^___^ la prox volta posto anch'io qualke foto. Se la fortuna mi assistera', sto cercando di portare un cosplay anch'io come avevo annunciato. Ma ho poki giorni e nn so cosa uscira' :PPPPP Ovvio no una drow classica, ma con capelli neri e viso pallido, nn rende ma chi lo sa'.. aaha speriamo bene ^^

Re: Cosplay drow

gio set 25, 2008 19:10

L'importante è divertirsi! :d
Qualunque cosa salti fuori... facci divertire un po' con te! :boing:

Re: Cosplay drow

gio ott 02, 2008 19:36

gio83 ha scritto:spulciavo vecchie foto oggi e questa mi pare di averla fatta a lucca comics 2006

Immagine

è qualcuno di noi?

Si, dopo lucca si sono iscritti tutti su valm ^^
Cmq mi sembra del 2005 :sisi:

Re: Cosplay drow

ven ott 03, 2008 09:04

:nono: è del 2006, o almeno me lo dice il cellulare :asd:

chi sono? sono attivi?

Re: Cosplay drow

mer ott 08, 2008 00:25

Come promesso ecco le foto del mio cosplay "improvvisato" a romics ^^.
Per l'anno prossimo sto organizzando un mega gruppo, chi si vuole aggregare... :lol: :lol: :lol:

8-) 8-) 8-)


Immagine


Con Astaroth di Soul Calibur


Immagine


Qui con Amiche varie ^^

Immagine


Tra colleghe ^^

Immagine

Re: Cosplay drow

mer ott 08, 2008 14:17

Spettacolo! :D

Re: Cosplay drow

mer ott 08, 2008 15:53

Davvero belle foto, mi mangio sempre più le mani di non essere andato a Romics né sabato né domenica! Arghh!!

Re: Cosplay drow

gio ott 09, 2008 12:47

Davvero dei bei cosplay, complimenti :d

Re: Cosplay drow

ven ott 10, 2008 08:22

Ma sei bellissima! Cattiveria allo stato puro! Che billuuu! :Sorrisone:

Re: Cosplay drow

dom ott 12, 2008 03:29

Grazie mille ^^!! Ne ho altre di foto poi le postero'. Mi sarebbe piaciuto venire a Lucca e portare il mio personaggio con un nuovo vestito, ma ahime' niente da fare -____-.
L'anno prox. voglio un gruppo di valmeriani al completo e se serve aiuto per i costumi chiedete pure ^__^, credo che a Valm manchi una sartoria o sbaglio?? 8-) 8-) 8-)

Re: Cosplay drow

dom ott 12, 2008 20:32

accidenti mi dispiace tantissimo anche a me nn esser potuta andare al romics..ma malvagi sortilegi mi hanno tenuta malata con l'influenza.. :evil: :evil: :evil:
pero vi mando le mie foto e del mio oscuro compagno al cosplay del gaming a roma..

http://img207.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img207/7421/1223835247klt.smil

Re: Cosplay drow

lun ott 13, 2008 10:41

Complimenti, MaTroNa_mALiCE, il tuo cosplay drow è davvero ben riuscito! :clap:

Re: Cosplay drow

lun ott 13, 2008 13:46

Complimenti per il costume Malice! =)

Ecla, si potrà discutere di discorsi di sartoria mi sa! :P
Rispondi al messaggio