lun mag 09, 2005 19:24
Arthas ha scritto:Prima il gran premio, poi Milan-Juventus (e qui ci sarebbero tante cose da dire) e infine (l'avvenimento più emozionante a mio avviso) l'epica finale degli Internazionali di Roma tra Nadal e Coria durata ben oltre le 5 ore, ricca di colpi di scena. Avete seguito questi eventi e quale è la vostra opinione al riguardo?
lun mag 09, 2005 19:29
lun mag 09, 2005 19:31
lun mag 09, 2005 19:33
lun mag 09, 2005 19:34
lun mag 09, 2005 23:37
Zeerith ha scritto:Se non è successo con hakkinen è successo con qualcun'altro ma di recente...nel 97 avevo 9 anni e non penso che guardavo già i gran premi...Anzi forse quella famosa sportellata i Shumy era nel primo gran premio che ho visto in vita mia... vabbè, cmq è successo anche di recente.
Zeerith ha scritto:Non sono d'accordo sul fatto del fallo di nesta per la secoda ammonizione.
mar mag 10, 2005 00:15
mar mag 10, 2005 01:24
Kaworu ha scritto:Non vi preoccupate messere, vi informerò su eventuali futuri avvenimenti
mar mag 10, 2005 09:09
mar mag 10, 2005 11:56
Muzedon ha scritto:Il Giro sinceramente è IMHO una cagata pazzesca.
mar mag 10, 2005 12:01
Skaan Natsaclanee ha scritto: Ma come si fa a dire una cosa del genere?
pensa io abolirei il calcio 90 minuti a correre dietro un pallone come all'oratorio e per farlo guadagnare 3-5 milioni di €.????
vuoi mettere farsi 300 Km in bici in mezzo alla natura?
W il Giro!!!
P.S.: Il mondo è bello perché è vario
mar mag 10, 2005 12:30
io le trovo fantastiche non il calcioMuzedon ha scritto:Non mi piace il ciclismo per una serie di motivi:
- Mi annoia a morte guardare le tappe.
Muzedon ha scritto:- Dopo Pantani, non tiferò più nessun ciclista.
mar mag 10, 2005 12:34
Skaan Natsaclanee ha scritto:io le trovo fantastiche non il calcioMuzedon ha scritto:Non mi piace il ciclismo per una serie di motivi:
- Mi annoia a morte guardare le tappe.- Per emergere ti devi drogare dai 12 anni in su (e non dirmi che negli altri sport è uguale, perchè la fatica è ben diversa... ho giocato a calcio fino alla prima categoria, ma non c'era l'ombra di integratori, nemmeno il Gatorade ). Sono schifato, drogare i bambini... quando verranno fuori queste cose anche per il calcio mi schiferà anche il calcio!
ti dice nulla il nome Faxxo Cannxxxro della Juxxxtus? o magari altri giocatori della suddetta squadra che in un anno guadagnarono 6 Kg dico 6kg! di massa muscolare?Muzedon ha scritto:- Dopo Pantani, non tiferò più nessun ciclista.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio (anche per me vale il discorso, non sono tutti drogati i calciatori) cmq Pantani era un grande ma la colpa come sempre in tutti gli sport è a mio avviso degli sponsor che vogliono solo i risultati.
Discorso simile lo affrontammo tempo addietro per Orioli
mar mag 10, 2005 20:15
Muzedon ha scritto:Il Giro sinceramente è IMHO una cagata pazzesca.
mar mag 10, 2005 22:38
Skaan Natsaclanee ha scritto:se non sbaglio gara 2 l'ha vinta la Honda.
Skaan Natsaclanee ha scritto:pensa io abolirei il calcio 90 minuti a correre dietro un pallone come all'oratorio e per farlo guadagnare 3-5 milioni di €.????
vuoi mettere farsi 300 Km in bici in mezzo alla natura?
W il Giro!!!
P.S.: Il mondo è bello perché è vario