Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

The new KKK

sab nov 14, 2009 00:08

L'apertura delle iscrizioni lanciata via internet con slogan deliranti
Gli obiettivi della "lotta" sono negri, immigrati, omosessuali, ebrei


"Aderisci e salva la stirpe bianca"
Ku Klux Klan in Italia, l'ultima follia


"Riprendiamoci quello che ci è stato tolto e diamo ai nostri figli il futuro che meritano"
Il ministro Carfagna: "Una pagliacciata pericolosa. Bloccare i messaggi incivili in rete"



di MARCO PASQUA
Lanciano "un appello" a chiunque, in Italia, voglia difendere "la stirpe bianca", perché "l'uomo bianco non è mai libero di esercitare il proprio potere nelle proprie terre e nazioni". L'ombra del Ku Klux Klan (KKK), che, in America, riunisce xenofobi e razzisti nascosti dietro al tradizionale cappuccio bianco o colorato, si allunga anche sul nostro Paese, dove è stato fondato un "reame d'Italia". Ad animarlo, è il movimento degli "United northern and southern knights of the KKK" (l'acronimo è Unsk), la più importante ramificazione americana del Ku Klux Klan, con il suo quartier generale a Fraser, nel Michigan. Una "pagliacciata pericolosa", la definisce il ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna, sopratutto se il messaggio razzista viene diffuso su Internet e può divenire accessibile ai più giovani.

Già nel 2007, il KKK mosse i suoi primi passi in Europa, con il primo "reame ufficiale". Dopo una serie di liti interne al movimento, questo venne sciolto. Fu allora che gli iscritti, prevalentemente italiani e tedeschi, si rivolsero agli United northern and southern knights (costituiti nel 2005 su impulso di un iscritto al KKK), per chiedere di essere ammessi al loro direttivo. "Dopo una breve trattativa - viene spiegato su un forum neonazista italiano, che li celebra - si decise di creare un Klan europeo parallelo e fraterno a quello americano. Questo venne convalidato e ufficialmente riconosciuto nel resto del mondo nell'agosto del 2008". A oggi, oltre alle sedi in 29 stati americani, al reame italiano, ne esiste uno tedesco, uno in Belgio e nel Regno Unito. Anche se, avvisano, "contiamo di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi". Il coordinamento europeo è affidato a quello che viene definito "Reich" tedesco. Ogni singolo reame è autonomo, ma risponde al coordinamento europeo, che a sua volta riferisce alla casa-madre nel Michigan. Quest'anno hanno già avuto luogo due "vertici", tra i direttivi europei e quelli americani.

Nella sezione italiana del loro sito, si annuncia "l'apertura delle iscrizioni" e si lancia un appello ad aderire al movimento: "Se siete uomini o donne patrioti bianchi e ritenete di volervi impegnare per la vostra stirpe e per le generazioni future, se ne avete abbastanza di vedere la nostra discendenza, i nostri diritti e il nostro futuro calpestati e gettati via, se volete mettere fine a questo scempio, saremo felici di avervi con noi e di ascoltarvi. Aderisci alla lotta e salva i tuoi diritti quale cittadino bianco e cristiano. Riprendiamoci quello che ci è stato tolto e diamo ai nostri figli il futuro che meritano".

Per aderire bisogna compilare un modulo, allegando foto a colori e copia di un documento: l'accettazione ufficiale arriverà dopo il superamento di un periodo di osservazione di 12 mesi. All'atto dell'iscrizione si riceve il cosiddetto "libretto del periodo di prova".

La filosofia ricalca quella razzista dei "fratelli" americani: lotta e contrasto a "neri, immigrati, omosessuali" ma anche "ebrei", per dar vita ad uno Stato "bianco e cristiano". Agli ebrei, ad esempio, è tassativamente vietata l'iscrizione al movimento, perché ai Klansmen (come vengono definiti gli iscritti), interessano "solo i cristiani bianchi". "Siamo fedeli ai principi del Ku Klux Klan, fondato nel 1865", dicono nella sezione italiana del loro blog, e parlano di una "sacra missione". Una missione che può essere così sintetizzata: "La lotta per la nostra stirpe è esigente e la vittoria può essere raggiunta soltanto con dedizione e lealtà. Il nostro obiettivo è semplice ma forte, conservare il cristiano bianco, i suoi ideali e le sue tradizioni. Siamo qui per guidare i nostri fratelli e le nostre sorelle bianche e ristabilire l'ordine in questa società collassata".

Secondo questi razzisti incappucciati, che si definiscono "nazionalisti fieri di essere italiani", oggi "si parla molto di orgoglio nero, orgoglio ebraico, orgoglio ispanico e addirittura di orgoglio gay", mentre "esiste solo un segmento maggioritario della popolazione che non viene incoraggiato ad essere orgogliosa della propria discendenza e delle conquiste dei suoi avi. Quel gruppo etnico è la razza bianca". E via con una serie di considerazioni sui principi della superiorità della razza, alla base del credo neonazista: "Al fine di poter essere mentalmente sano, un individuo necessita di una chiara identità e consapevolezza del proprio valore e affinché la nostra razza tutta possa essere forte e in salute le genti bianche di ogni dove devono sviluppare un senso di identità e valore razziale. Quindi acquisite orgoglio nella vostra razza".

Come diffondere i principi xenofobi del KKK in Italia? Sono loro stessi a spiegarlo: "Data la natura storica pressoché sconosciuta della nostra associazione, il nostro primo obiettivo è quello di far giungere il nostro vero messaggio ai bravi cittadini italiani. Questo avverrà sotto forma di volantinaggi in luoghi, spazi e modi leciti secondo la legge italiana e tramite web (forum, siti, blog, e-mail)". E, nell'ottica di questa propaganda via web, la sezione americana sta già provvedendo da tempo a inserire su Youtube i video con le loro cerimonie - inclusa quella nel corso della quale si brucia la croce.

Duri attacchi vengono rivolti anche ai gay, "colpevoli" della crisi della nostra società: "L'omosessualità è irresponsabilità senza vergogna. E' inutile negare che da quando è uscita dall'armadio è iniziata la crisi di salute della società. Gli omosessuali aggiungono una difficoltà tremenda al costo della sanità. Rifiutano di essere ragione di questa difficoltà, preferendo protestare per i benefici di governo invece di cambiare il loro comportamento, cioè pagando per i loro peccati".

Il cappuccio bianco che indossano serve a "tutelare il lavoro e la tranquilla vita quotidiana" degli iscritti: "Noi non desideriamo che i nostri membri cadano vittima di persecuzioni, aggressioni o discriminazioni", spiegano, non nascondendo il timore verso "taluni personaggi e associazioni di sinistra" che potrebbero crear loro problemi. Cercando di anticipare quanti chiedono la loro messa al bando, rispondono con una domanda: "Dicono che i Klansmen dovrebbero essere espulsi dai loro posti di lavoro militari, nella polizia, nei vigili del fuoco e da tutte le forme elette di governo. Se un Klansman dovrebbe essere licenziato dal proprio posto di lavoro perché il Klan storicamente uccise dei neri allora non sarebbe forse sensato che anche un nero lo sia poiché essi hanno maggiore attitudine all'uccidersi a vicenda più di quanto ne possa avere un Klansman?".

La condanna della Carfagna. Una "pagliacciata che può diventare pericolosa", la definisce il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna: "Ci troviamo di fronte a persone che incitano nostri cittadini a discriminare neri, omosessuali, persone dall'orientamento religioso diverso dal nostro e lo fanno su siti e canali di comunicazione internet molto utilizzati dai più giovani e visibili a tutti, compresi i bambini". Il ministro chiede l'intervento degli "organismi preposti al controllo della Rete per evitare la diffusione di messaggi così negativi e incivili. Che, certo, non possono avere cittadinanza in un Paese profondamente democratico e maturo come il nostro". L'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento di Prestigiacomo ha allertato la Procura di Roma. E la polizia postale si è messa subito in moto: tra le piste battute c'è quella che porta negli Stati Uniti, dove potrebbe trovarsi il server del sito web.



Fonte: La Repubblica

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 01:04

dopo aver letto ciò resto allibito da due cose.
1° qualche idiota vero e proprio che ancora fa queste scemenze esista, ma spero che la famosa Legge di Darwin segua il suo corso eliminando dall'Italia e dal Mondo questi fantomatici difensori della razza bianca. Che poi sono pure ignoranti in quanto sempre Homo sapiens si tratta con differenze così lievi tra l'una e l'altra popolazione che gli scienziati non riteengono ci siano varie razze, ma solo una.
2° La ministra Crfagna dice una cosa giusta, ma poi si perde quando dice:
Ci troviamo di fronte a persone che incitano nostri cittadini a discriminare neri, omosessuali, persone dall'orientamento religioso diverso dal nostro e lo fanno su siti e canali di comunicazione internet molto utilizzati dai più giovani e visibili a tutti, compresi i bambini". Il ministro chiede l'intervento degli "organismi preposti al controllo della Rete per evitare la diffusione di messaggi così negativi e incivili

Ora a parte che lei ed il suo governo sono i primi a discriminare, ma poi un ministro deve chiedere?
Fare una denuncia no?

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 03:19

Certo Skaan che l'immagina della tua firma a fine post ci sta proprio a pennello in questo topic :lol:

A parte questo, ma secondo voi, cos'è che spinge questa gente a credere in queste cose? Butto lì un paio di idee:

- L'ignoranza citata da Skaan, non solo a livello scientifico, ma anche teologico: si dicono cristiani, ma, visti i princìpi dell'associazione, sembra non abbiano idea di cosa significhi esserlo (per esempio un buon cristiano la parola orgoglio la deve cancellare dal vocabolario, senza contare che Cristo stesso era ebreo XD )

-Una profonda mancanza di ideali ("sani" perlomeno), con conseguente incapacità di dare un senso alla propria vita. Hanno bisogno di sfogare i propri rancori e li catapultano su categorie sociali prese di mira in passato (se non ricordo male sono processi cognitivi riconosciuti, meccanismi di difesa del nostro Io chiamati "scissione" e "proiezione", come quando t'incazzi con tua mamma perchè stai perdendo a street fighter :sisi: )

-Tanto tempo libero :sisi:

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 11:34

"Dicono che i Klansmen dovrebbero essere espulsi dai loro posti di lavoro militari, nella polizia, nei vigili del fuoco e da tutte le forme elette di governo. Se un Klansman dovrebbe essere licenziato dal proprio posto di lavoro perché il Klan storicamente uccise dei neri allora non sarebbe forse sensato che anche un nero lo sia poiché essi hanno maggiore attitudine all'uccidersi a vicenda più di quanto ne possa avere un Klansman?".

:confused: :confused: :confused:

Il cappuccio bianco che indossano serve a "tutelare il lavoro e la tranquilla vita quotidiana" degli iscritti: "Noi non desideriamo che i nostri membri cadano vittima di persecuzioni, aggressioni o discriminazioni"

*bzzz* logic-paradox-logic-paradox *bzzz*
Immagine

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 11:38

Qualche pirla ha scritto: "Dicono che i Klansmen dovrebbero essere espulsi dai loro posti di lavoro militari, nella polizia, nei vigili del fuoco e da tutte le forme elette di governo. Se un Klansman dovrebbe essere licenziato dal proprio posto di lavoro perché il Klan storicamente uccise dei neri allora non sarebbe forse sensato che anche un nero lo sia poiché essi hanno maggiore attitudine all'uccidersi a vicenda più di quanto ne possa avere un Klansman?".


Non ho altro da aggiungere, vostro onore. :jollone:

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 11:45

E' più pericoloso un neo fascista o un leghista con le stesse idee... e ce ne sono a bizzeffe... :roll: almeno il cappuccio bianco gli rende riconoscibili -> colpevolizzabili -> giudicati

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 14:03

Skaan Natsaclanee ha scritto:dopo aver letto ciò resto allibito da due cose.
1° qualche idiota vero e proprio che ancora fa queste scemenze esista, ma spero che la famosa Legge di Darwin segua il suo corso eliminando dall'Italia e dal Mondo questi fantomatici difensori della razza bianca. Che poi sono pure ignoranti in quanto sempre Homo sapiens si tratta con differenze così lievi tra l'una e l'altra popolazione che gli scienziati non riteengono ci siano varie razze, ma solo una.


James D. Watson, quello del duo dei libri di scienza "Watson & Crick", nobel per la medicina per la scoperta della struttura del DNA, ha detto che i neGri sono geneticamente inferiori ai bianchi :sisi:

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 14:10

La storia di Watson in realtà è particolare, non è detto che avrebbe dovuto ricevere quel nobel che invece spettava ad un'altra...

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 15:34

Ysingrinus ha scritto:La storia di Watson in realtà è particolare, non è detto che avrebbe dovuto ricevere quel nobel che invece spettava ad un'altra...


ovvero ?


cmq io rimango molto perplesso leggendo certe cose :paura: . L'unica cosa che dicono giusta è che una persona deve avere l'orgoglio di quello che è...ma non inteso come sopraffazione degli altri :asd: ( lo vedete che gli idioti vestiti di bianco non solo i papi ? :ahsisi: )

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 15:54

Non riesco a trovare nulla... Comunque Rosalynd Franklin fu altrettanto importante e anzi il suo lavoro fu praticamente "trafugato" e dato a Crick e Watson...

In ogni caso in un team di ricerche si può essere fortunati e finire in un team vincente e avere meriti che magari non spetterebbero, come Watson ci vuole dimostrare =)
Scusatemi per l'OT ma ogni volta che sento Watson mi viene da fare :pha:

Re: The new KKK

sab nov 14, 2009 18:07

Khelden Tahl ha scritto:
Skaan Natsaclanee ha scritto:dopo aver letto ciò resto allibito da due cose.
1° qualche idiota vero e proprio che ancora fa queste scemenze esista, ma spero che la famosa Legge di Darwin segua il suo corso eliminando dall'Italia e dal Mondo questi fantomatici difensori della razza bianca. Che poi sono pure ignoranti in quanto sempre Homo sapiens si tratta con differenze così lievi tra l'una e l'altra popolazione che gli scienziati non riteengono ci siano varie razze, ma solo una.


James D. Watson, quello del duo dei libri di scienza "Watson & Crick", nobel per la medicina per la scoperta della struttura del DNA, ha detto che i neGri sono geneticamente inferiori ai bianchi :sisi:


Wikipedia ha scritto:Nel 1997 sostenne il diritto di una donna di interrompere volontariamente la gravidanza, se dalle analisi del DNA, fosse emersa una tendenza latente all'omosessualità del nascituro.
Suggerì anche un nesso tra colore della pelle e tendenze sessuali, sostenendo che le persone di colore avrebbero una libido più accentuata rispetto ai bianchi.
Affermò inoltre che la bellezza umana potesse essere geneticamente manipolata: «la gente pensa che sarebbe orribile se facessimo tutte le ragazze belle, io credo invece che sarebbe meraviglioso».

Nell'ottobre 2007 The Independent pubblicava una sua dichiarazione secondo la quale «I neri sono meno intelligenti dei bianchi» e che l'idea che «l'eguaglianza della ragione condivisa da tutti i gruppi razziali si è rivelata una delusione», tanto che «chi ha a che fare con dipendenti di colore pensa che questo non sia vero». A riguardo, Steven Rose, professore delle scienze biologiche alla Open University e membro fondatore della Società per la responsabilità sociale nella scienza, ha commentato: «È la teoria più scandalosa di Watson. Ha detto cose simili sulle donne in passato, ma non lo avevo mai sentito trattare argomenti genuinamente razzisti». [1] [2] [3]

Neanche due giorni dopo, nella tempesta delle innumerevoli prese di distanza e dopo diverse collaborazioni scientifiche e divulgative andate in fumo, Watson ritratta, affermando che le sue dichiarazioni non poggiavano su alcuna base scientifica e non riusciva nemmeno a rendersi conto di come avesse potuto affermare tali sciocchezze.[


:sisi:

Re: The new KKK

dom nov 15, 2009 13:42

la gente pensa che sarebbe orribile se facessimo tutte le ragazze belle, io credo invece che sarebbe meraviglioso».


come dargli torto :asd:

Re: The new KKK

lun nov 16, 2009 02:38

L'ho scritto per dire che anche tra gli scienziati ci sono gli idioti, non perché io sia d'accordo con lui eh :D

Re: The new KKK

lun nov 16, 2009 03:54

Ma certo Watson è paragonabile al dottore che infamava la tipa perchè voleva abortire, entrambi hanno posto la propria "etica morale" davanti alla scienza (non che sia sempre un male ma dipende appunto dalla morale del soggetto...)

Re: The new KKK

lun nov 16, 2009 13:18

Oh finalmente!Ero preoccupatissimo...Mi chiedevo ma dov'è il KKK?Ora sono sollevato grazie Abry
ahahahahhahaahhhhahahahahaahahaahahahahahhahahaahahahahah
Rispondi al messaggio