sab nov 14, 2009 00:08
sab nov 14, 2009 01:04
Ci troviamo di fronte a persone che incitano nostri cittadini a discriminare neri, omosessuali, persone dall'orientamento religioso diverso dal nostro e lo fanno su siti e canali di comunicazione internet molto utilizzati dai più giovani e visibili a tutti, compresi i bambini". Il ministro chiede l'intervento degli "organismi preposti al controllo della Rete per evitare la diffusione di messaggi così negativi e incivili
sab nov 14, 2009 03:19
sab nov 14, 2009 11:34
"Dicono che i Klansmen dovrebbero essere espulsi dai loro posti di lavoro militari, nella polizia, nei vigili del fuoco e da tutte le forme elette di governo. Se un Klansman dovrebbe essere licenziato dal proprio posto di lavoro perché il Klan storicamente uccise dei neri allora non sarebbe forse sensato che anche un nero lo sia poiché essi hanno maggiore attitudine all'uccidersi a vicenda più di quanto ne possa avere un Klansman?".
Il cappuccio bianco che indossano serve a "tutelare il lavoro e la tranquilla vita quotidiana" degli iscritti: "Noi non desideriamo che i nostri membri cadano vittima di persecuzioni, aggressioni o discriminazioni"
sab nov 14, 2009 11:38
Qualche pirla ha scritto: "Dicono che i Klansmen dovrebbero essere espulsi dai loro posti di lavoro militari, nella polizia, nei vigili del fuoco e da tutte le forme elette di governo. Se un Klansman dovrebbe essere licenziato dal proprio posto di lavoro perché il Klan storicamente uccise dei neri allora non sarebbe forse sensato che anche un nero lo sia poiché essi hanno maggiore attitudine all'uccidersi a vicenda più di quanto ne possa avere un Klansman?".
sab nov 14, 2009 11:45
sab nov 14, 2009 14:03
Skaan Natsaclanee ha scritto:dopo aver letto ciò resto allibito da due cose.
1° qualche idiota vero e proprio che ancora fa queste scemenze esista, ma spero che la famosa Legge di Darwin segua il suo corso eliminando dall'Italia e dal Mondo questi fantomatici difensori della razza bianca. Che poi sono pure ignoranti in quanto sempre Homo sapiens si tratta con differenze così lievi tra l'una e l'altra popolazione che gli scienziati non riteengono ci siano varie razze, ma solo una.
sab nov 14, 2009 14:10
sab nov 14, 2009 15:34
Ysingrinus ha scritto:La storia di Watson in realtà è particolare, non è detto che avrebbe dovuto ricevere quel nobel che invece spettava ad un'altra...
sab nov 14, 2009 15:54
sab nov 14, 2009 18:07
Khelden Tahl ha scritto:Skaan Natsaclanee ha scritto:dopo aver letto ciò resto allibito da due cose.
1° qualche idiota vero e proprio che ancora fa queste scemenze esista, ma spero che la famosa Legge di Darwin segua il suo corso eliminando dall'Italia e dal Mondo questi fantomatici difensori della razza bianca. Che poi sono pure ignoranti in quanto sempre Homo sapiens si tratta con differenze così lievi tra l'una e l'altra popolazione che gli scienziati non riteengono ci siano varie razze, ma solo una.
James D. Watson, quello del duo dei libri di scienza "Watson & Crick", nobel per la medicina per la scoperta della struttura del DNA, ha detto che i neGri sono geneticamente inferiori ai bianchi
Wikipedia ha scritto:Nel 1997 sostenne il diritto di una donna di interrompere volontariamente la gravidanza, se dalle analisi del DNA, fosse emersa una tendenza latente all'omosessualità del nascituro.
Suggerì anche un nesso tra colore della pelle e tendenze sessuali, sostenendo che le persone di colore avrebbero una libido più accentuata rispetto ai bianchi.
Affermò inoltre che la bellezza umana potesse essere geneticamente manipolata: «la gente pensa che sarebbe orribile se facessimo tutte le ragazze belle, io credo invece che sarebbe meraviglioso».
Nell'ottobre 2007 The Independent pubblicava una sua dichiarazione secondo la quale «I neri sono meno intelligenti dei bianchi» e che l'idea che «l'eguaglianza della ragione condivisa da tutti i gruppi razziali si è rivelata una delusione», tanto che «chi ha a che fare con dipendenti di colore pensa che questo non sia vero». A riguardo, Steven Rose, professore delle scienze biologiche alla Open University e membro fondatore della Società per la responsabilità sociale nella scienza, ha commentato: «È la teoria più scandalosa di Watson. Ha detto cose simili sulle donne in passato, ma non lo avevo mai sentito trattare argomenti genuinamente razzisti». [1] [2] [3]
Neanche due giorni dopo, nella tempesta delle innumerevoli prese di distanza e dopo diverse collaborazioni scientifiche e divulgative andate in fumo, Watson ritratta, affermando che le sue dichiarazioni non poggiavano su alcuna base scientifica e non riusciva nemmeno a rendersi conto di come avesse potuto affermare tali sciocchezze.[
dom nov 15, 2009 13:42
la gente pensa che sarebbe orribile se facessimo tutte le ragazze belle, io credo invece che sarebbe meraviglioso».
lun nov 16, 2009 02:38
lun nov 16, 2009 03:54
lun nov 16, 2009 13:18