Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

GOSSIP !!! Adriana Lima : " sono ancora vergine"

gio mar 16, 2006 00:02

Immagine

Sconvolgente: Adriana Lima è ancora vergine. Sì, proprio lei, quella della famosa pubblicità telefonica e delle "quattro paperelle". Quella brasiliana, "mamma che fisico", "mamma che sguardo". Possibile che la tentazione della carne non l'abbia mai travolta? Che gli stuoli di corteggiatori che deve (per forza) aver avuto non abbiano mai fatto breccia? Che nemmeno il suo ultimo fidanzato, nientemeno che Lenny Kravizt, non l'abbia avuta vinta?
Ma tant'è! Se il meccanismo dello show business aveva bisogno di una notizia da "far botto", di quelle che riportano l'attenzione sul personaggio, questa è di quelle giuste.
Venticinque anni, top model fra le più pagate del mondo, sexy testimonial della lingerie di Victoria's Secret, desiderata dal genere maschile come il miele da un'ape, Adriana giura che è tutto vero dalle pagine di GQ e dichiara: "Gli uomini devono rispettare la mia scelta". Insomma, "niente sesso prima del matrimonio". Dunque vergine, e non di segno zodiacale. Chissà se arriverà così fino ai 40 anni come il personaggio del famoso film.
Giunta sulle principali passerelle del mondo dopo un concorso in patria, Supermodel Brazil contest, ha conquistato la notorietà in Italia posando per il calendario Pirelli e interpretando gli spot di Tim.
Contrariamente a quanto la sua immagine faceva presagire però, nella vita privata, la "carioca" dallo sguardo languido sostiene di essere all'antica. "Ammetto il sesso solo dopo il matrimonio.- afferma nell'intervista al famoso magazine - e gli uomini devono rispettare la mia scelta. Se non lo fanno, vuol dire che non mi vogliono".
Sarà davvero così o la bella Adriana recita una parte per contratto? Continueremo a vivere tranquillamente anche con questo dubbio. Lei intanto pare si faccia coccolare da un nuovo amore dal grande curriculum: Wenzeslaus, dal sangue blu, principe del Liechtenstein. Autocontrollo e pazienza fino alle nozze gli altri requisiti richiesti.

interessante vero ? :D

gio mar 16, 2006 00:26

bella pubblicità :sisi:

gio mar 16, 2006 01:00

Secondo me non è vergine dapperttutto :roll:

gio mar 16, 2006 01:45

secondo me non è vergine del tutto, 25 anni...
Appena un ragazzo sente:
"nulla prima del matrimonio" prende si alza e se ne và...
sarà anche bella, ma cè un limite a tutto, è come pretendere di comprare a scatola chiusa una vettura che dovrai tenerti 25 anni...

gio mar 16, 2006 07:54

In realtà ha 25 centimetri di non verginità :sisi:

gio mar 16, 2006 10:54

Posso assicurarvi che sta mentendo. :P

gio mar 16, 2006 12:29

Khelden Tahl ha scritto:In realtà ha 25 centimetri di non verginità :sisi:

Muzedon ha scritto:Posso assicurarvi che sta mentendo. :P

se lo dici tu...

gio mar 16, 2006 12:34

Muzedon ha scritto:Posso assicurarvi che sta mentendo. :P

Ryld Ghaun ha scritto:Secondo me non è vergine dapperttutto :roll:

Skaan Natsaclanee ha scritto:secondo me non è vergine del tutto, 25 anni...
Appena un ragazzo sente:
"nulla prima del matrimonio" prende si alza e se ne và...
sarà anche bella, ma cè un limite a tutto, è come pretendere di comprare a scatola chiusa una vettura che dovrai tenerti 25 anni...

su una cosa siamo daccordo,non è vergine,mi chiedo solo cosa abbia spinto van lucavic a postare sta roba,chissà quali pensieri si agitano nella sua piccola mente contorta,dopo il post sull'amore mi aspetto il peggio da...quella cosa(van lucavik)

gio mar 16, 2006 12:48

adriana lima e' vergine solo come segno zodiacale :d :d :d :d :d
e nemmeno in quello..

gio mar 16, 2006 12:54

per me non è vergine... 8-)

gio mar 16, 2006 16:21

Vergine la Lima?
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :D

gio mar 16, 2006 21:57

Anche a me sembra difficile, ma mettiamo caso che sia vero...be, la si puo sempre sposare e poi la si lascia dopo un paio d'anni, se propio vuole aspettare di sposarsi per farlo, o no!

ven mar 17, 2006 14:36

Può anche essere vergine, ma chissene :lol: !

Ora che farà, assicurerà la sua verginità come fece Brooke Shield tempo fa?
4 4 4...

ven mar 17, 2006 14:59

si va beh se quella e' vergine io sono Bred Pitt :roll:

ven mar 17, 2006 15:07

Kagura ha scritto:Ora che farà, assicurerà la sua verginità come fece Brooke Shield tempo fa?

Driiiin... Driiiin...

Assicuratrice: Pronto, Unipol Assicurazioni. Sono Maria, in cosa posso esserle utile?
Adriana: Salve, sono Adriana Lima, vorrei fare un'assicurazione
Assicuratrice: Ma certo, che tipo di assicurazione? Vita, RCA, salute, casa...
Adriana: Veramente vorrei assicurare la mia verginità. Si può?
Assicuratrice: Certo, occorre un certificato medico, e poi dovrà rispondere ad alcune domande.
Adriana: Ma certo, dica pure.
Assicuratrice: La prima cosa che le devo chiedere è: Conosce un certo Muzedon?
Adriana: *voce sensuale e nostalgica* Si, certo, perchè?
Assicuratrice: Allora non possiamo accettare assicurazioni sulla verginità. Spiacenti.

- Click -
Ultima modifica di Muzedon il ven mar 17, 2006 16:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio