|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 19:39 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
poichè il mio intervento era VOLUTAMENTE ed EVIDENTEMENTE ironico (forse off topic, per cui mi scuso), evito di commentare alcun chè (come mia abitudine) in merito alla qualità e/o natura della discussione in corso
Giusto a Miss Xyatha, mi permetto di far notare che, quando si ironizza, uno le cose le distorce a piacimento e dunque non avvevo alcuna velleità similar-realistica (tutt'altro eheheh)
Buon proseguimento di dibattito a tutti
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 19:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: poichè il mio intervento era VOLUTAMENTE ed EVIDENTEMENTE ironico (forse off topic, per cui mi scuso), evito di commentare alcun chè (come mia abitudine) in merito alla qualità e/o natura della discussione in corso
Si, si, ma dillo che hai comprato la laurea in giurisprudenza al mercatino dell'usato. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 19:47 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: poichè il mio intervento era VOLUTAMENTE ed EVIDENTEMENTE ironico (forse off topic, per cui mi scuso), evito di commentare alcun chè (come mia abitudine) in merito alla qualità e/o natura della discussione in corso
Si, si, ma dillo che hai comprato la laurea in giurisprudenza al mercatino dell'usato. 
ah, scusate, questo era EVIDENTEMENTE talmente sottointeso che ho reputato ridondante aggiungerlo  :D:D:D:D:D:D:D
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 19:50 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 18:24 Messaggi: 144 Località: Cittadella
|
Cita: Io non ti denuncio di certo per un bacio rubato: al massimo ti do una ginocchiata nei maroni 
non saprei cosa scegliere tra questo e la galera.... 
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 19:55 |
|
|
Master, hai ragione, scusa, rileggendo mi sono resa conto che non si capiva:
non volevo insegnarti il mestiere, solo che se dicevo solo la 609bis senza spiegare il resto del forum poteva anche chiedersi se era roba che se magnava...
Volevo ironizzare anche io, ma e' evidente che non ci sono riuscita e ti chiedo scusa. 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 20:22 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
"va ricompreso anche il mero sfioramento con le labbra sul viso altrui per dare un bacio, allorché l'atto, per la sua rapidità ed insidiosità, sia tale da sovrastare e superare la contraria volontà del soggetto passivo"
La prossima volta che qualcuno mi da una pacca sul sedere, giuro che lo denuncio giusto per far capire quanto questa cosa sia una stronzata 
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 20:29 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Xyatha ha scritto: Poi e' ovvio che dipende dal singolo. Io non ti denuncio di certo per un bacio rubato: al massimo ti do una ginocchiata nei maroni 
è questo che intendevo...  e come te, lo fa anche chiunque altro...)
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|