|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Elthalas Fey-Branche
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 23, 2007 12:27 |
|
Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45 Messaggi: 304 Località: Sinnai (CA)
|
Ramisha ha scritto: Bene loro non la intendono come magia, personalmente non vedo come ciucciare latte da una tetta di una persona che non è tua madre possa farti "entrare nella sua famiglia" se non grazie a credenze assurde che rasentano gli incantesimi e le benedizioni dei popoli primitivi.
se è per questo, com'è che entri nella famiglia di una persona uscendo dal suo utero? anche questa,in realtà, non è che una convenzione che serve a naturalizzare un fatto culturale come è la parentela. Da noi utero, da loro latte, pensaci e ti accorgerai che non è tanto diverso
_________________ Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 23, 2007 13:19 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Uscire dall'utero da adulti sarebbe quantomeno grottesco, se fosse possibile 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 23, 2007 13:38 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 23, 2007 14:09 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per me sarebbe un passo avanti per gli stati islamici succitati... Il sesso è nemico della religione (per volere delle religioni eh!) e quindi dei totalitarismi religiosi
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 23, 2007 16:12 |
|
|
Elthalas, non intendevo "per quanto devi bere latte".
Intendo che se io non sono neo-mamma non posso darti quel famoso latte per 5 volte, e quindi non possiamo lavorare insieme... quindi solo le neomamme possono lavorare O.o e' questo che mi sembra assurdo, che possano lavorare (quantomeno coi maschi) per questioni del tutto tecniche solo donne che invece proprio in quel momento dovrebbero essere a casa per maternita'...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 23, 2007 17:42 |
|
|
che ci vuoi fare...non potevano mica contraddire i testi sacri 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Elthalas Fey-Branche
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 23, 2007 18:34 |
|
Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45 Messaggi: 304 Località: Sinnai (CA)
|
Xyatha ha scritto: Elthalas, non intendevo "per quanto devi bere latte". Intendo che se io non sono neo-mamma non posso darti quel famoso latte per 5 volte, e quindi non possiamo lavorare insieme... quindi solo le neomamme possono lavorare O.o e' questo che mi sembra assurdo, che possano lavorare (quantomeno coi maschi) per questioni del tutto tecniche solo donne che invece proprio in quel momento dovrebbero essere a casa per maternita'...
lo so, lo so, infatti l'ultima parte del miop commento era un pochino ironica  però mi sa che non l'ho fatto capire tanto bene 
_________________ Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-
|
|
Top |
|