|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun set 26, 2011 15:53 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun ott 03, 2011 00:41 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: dom ott 16, 2011 10:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: dom ott 16, 2011 18:04 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Non so quanto ci sia di Cossighiano in quel che è successo ieri a Roma, ma onestamente non penso ci sia dietro chissà quale macchinazione. Ero e sono d'accordo con le motivazioni dei manifestanti pacifici, ma non posso esserlo con quei 5 o 600 che hanno distrutto negozi, vetrine, strade ed autovetture. Tutte cose che qualcuno dovrà ripagare
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: dom ott 16, 2011 22:32 |
|
|
Ieri ho visto Belfast e oggi leggo queste notizie da Roma. Aiuto.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun ott 17, 2011 09:34 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun ott 17, 2011 12:16 |
|
|
Neruwyn ha scritto: Le teste di cazzo ci stanno anche senza dover infiltrare nessuno, comunque... Seicento teste di cazzo organizzate? Mi pare quantomeno improbabile.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun ott 17, 2011 14:17 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Muzedon ha scritto: Seicento teste di cazzo organizzate? Mi pare quantomeno improbabile. Sinceramente ho qualche dubbio sul fatto che i vertici dell'organizzazione siano da ricercare nel governo. Secondo me è più probabile che esistano già gruppi organizzati e collegati tra loro che si preparano bene per queste manifestazioni. Poi magari, chi di dovere SA, e invece di porvi rimedio li lascia fare perchè tornano comodi ai fini di togliere credibilità alla manifestazione e di distogliere l'attenzione dai temi sui quali si protesta. Infatti non ho sentito nessuno che parlasse dei problemi sollevati dai manifestanti e delle possibili soluzioni.
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun ott 17, 2011 16:09 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Scusatemi il doppio post ma non posso più editare: http://www.letteraviola.it/2011/10/lett ... ulo-testo/Questo mi confonde abbastanza...
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun ott 17, 2011 16:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bella lettera
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mar ott 18, 2011 08:59 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mar ott 18, 2011 11:31 |
|
|
Io approverei l'idea di organizzare un gruppo VERO di manifestanti armati per fare irruzione in parlamento, altro che spaccare le vetrine, ci sarebbe molto di più da spaccare dentro i palazzi del potere.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mar ott 18, 2011 12:32 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mar ott 18, 2011 12:50 |
|
|
Neruwyn ha scritto: Si, tante teste di cazzo armate ed organizzate esistono e si chiamano terroristi Nel 2011 si chiamano terroristi. Qualche annetto fa avevano altri nomi. Ad esempio, 150 anni fa, si chiamavano Garibaldini. Dipende tutto da che prospettiva si guardano le cose.
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mar ott 18, 2011 14:20 |
|
|
Muzedon ha scritto: Io approverei l'idea di organizzare un gruppo VERO di manifestanti armati per fare irruzione in parlamento, altro che spaccare le vetrine, ci sarebbe molto di più da spaccare dentro i palazzi del potere. Anche mia mamma approva.
|
|
Top |
|