|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mer lug 04, 2012 14:02 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mer lug 04, 2012 15:22 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mer lug 04, 2012 21:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: non direi, ne hanno parlato tutti i media Da quanto si può fare informazione fai-da-te mediante telefonino + YouTube è decisamente più facile fare in modo che se ne parli.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mer lug 04, 2012 21:33 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: non direi, ne hanno parlato tutti i media Mi riferivo chiaramente a chi non si intromette. Non è certo parlando dal media a posteriori che difendi il tuo Paese. Cita: A nessuno frega niente di gente che non conosce, al massimo puoi avere un lontano fastidio. Esattamente ciò che si dice senso civico. E, Skaan, per l'appunto credo che il senso civico si dimostri soprattutto in strada, quando gli eventi si verificano.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio lug 05, 2012 18:35 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: ven lug 06, 2012 09:06 |
|
|
E' arrivata intanto la sentenza sulla Diaz. Almeno smetteranno di darmi del complottista e visionario. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: ven lug 06, 2012 09:41 |
|
|
Muzedon ha scritto: Almeno smetteranno di darmi del complottista e visionario.  Non essere ottimista 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun feb 25, 2013 11:17 |
|
|
Leggo e riporto, senza commentare ulteriormente. Cita: DONNE che vengono malmenate e tratte in arresto.
Sotto la neve a seno nudo, vengono gettate per terra, bloccate dal peso di un uomo di oltre 100 chili, sono disarmate, hanno gridato, hanno esposto il loro esili corpi come manifesti.
Non hanno in mano una statuetta del duomo di Milano, parlano male la nostra lingua, protestano perché sanno che il ruolo della donna in questo Paese é relegato ad un mero "venire più volte al giorno"
É vero, dovevano essere allontanate, tratte in arresto ma sempre rispettando la loro dignità.
Vedendo quelle scene in TV mi sono sentito violato come essere umano.
Le nostre Forze di Polizia sanno fare molto meglio il loro lavoro, se non accecate dall'ira. 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun feb 25, 2013 13:58 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun feb 25, 2013 16:12 |
|
|
Ravenard ha scritto: A parte la stupidità estrema della protesta, non mi pare che il poliziotto sia proprio contentissimo  Col freddo che c'era, si sarà divertito Comunque non c'è mica bisogno di malmenarle... dai... se non sono un pericolo per l'incolumità di nessuno, e urlano in un luogo pubblico, non ha senso.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun feb 25, 2013 21:09 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ravenard ha scritto: A parte la stupidità estrema della protesta, non mi pare che il poliziotto sia proprio contentissimo  Col freddo che c'era, si sarà divertito Comunque non c'è mica bisogno di malmenarle... dai... se non sono un pericolo per l'incolumità di nessuno, e urlano in un luogo pubblico, non ha senso. in questo regime di informazione creativa sono dell'idea che credo solo in quel che vedo dal vivo.

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mer feb 27, 2013 17:33 |
|
|
|
|
Top |
|