|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 21, 2005 00:25 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 21, 2005 12:36 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
Vorrei ricordarvi che il papa è infallibile.
Se dice che Harry potter va messo all'indice allora va messo all'indice.
Prima o poi sapevo che perfino il papa ne avrebbe fatta una giusta.
P.S. per accendere il fuoco il meglio che c'è è 'Libero', al limite 'La Padania'.
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
thurisaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 25, 2005 21:10 |
|
Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33 Messaggi: 200 Località: Ghederland
|
un solo grido: al fuoco ratzinger per come pensa su harry potter
chi se ne frega se è il papa, per me nessuno ha il diritto di dire che un libro per bambini, ragazzi e adulti corrompe l'anima.
in quanto a noi giocatori di ruolo la chiesa ci sospetta come eretici
_________________ Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 25, 2005 21:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
thurisaz ha scritto: un solo grido: al fuoco ratzinger per come pensa su harry potter chi se ne frega se è il papa, per me nessuno ha il diritto di dire che un libro per bambini, ragazzi e adulti corrompe l'anima. in quanto a noi giocatori di ruolo la chiesa ci sospetta come eretici
Dicendo queste cose ti abbassi al livello delle persone che vorresti mettere al rogo.
C'è appositamente la libertà di pensiero e di espressione, possiamo dissentire, e farlo in maniera decisa... ma senza bisogno di esagerare! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 12:02 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
thurisaz ha scritto: chi se ne frega se è il papa, per me nessuno ha il diritto di dire che un libro per bambini, ragazzi e adulti corrompe l'anima.
Sono perfettamente daccordo ma è un dato di fatto che Harry Potter corompe le anime thurisaz ha scritto: in quanto a noi giocatori di ruolo la chiesa ci sospetta come eretici
Io SONO un eretico!!
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 13:18 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
siamo tutti eretici.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 13:49 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vabbé! Il primo a venire scomunicato dovrà postare una scansione della sua bolla papale!
Harry Potter é fuori concorso, visto che non posta nel forum!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 14:32 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
perche non parliamo di quella ragazza che è stata violentata e messa in cinta da un prete che poi l'ha costretta a abortire?oppure di tutti i preti pedofili che girano liberi,perche in quanto preti sono al di sopra di ogni sospetto.
e poi se la prendono col fantasy e dicono che corrompe i giovani.
al rogo i preti.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 14:45 |
|
|
trystan ha scritto: perche non parliamo di quella ragazza che è stata violentata e messa in cinta da un prete che poi l'ha costretta a abortire?oppure di tutti i preti pedofili che girano liberi,perche in quanto preti sono al di sopra di ogni sospetto. e poi se la prendono col fantasy e dicono che corrompe i giovani. al rogo i preti.
Ne parliamo in un altro topic, eventualmente, questo è dedicato ad Harry Potter... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 14:55 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
apriamo un altro topic.... ok..... dato di fatto che come al solito la solita "mafia" che c'è dietro la politica o la religione (qualsiasi) riescono ad avere il Potere.... ovvero manipolano le info come più fa comodo loro...
insomma il solito schifo....
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 15:11 |
|
|
trystan ha scritto: al rogo i preti.
Il rogo è roba da barbari: le persone civilizzate usano la ghigliottina, però ora che ci penso potremmo usare i libri di harry potter per accendere il fuoco prendendo così due piccioni con un fava.
Charles Bukowsky
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 15:15 |
|
|
Dire che un qualsiasi modo di uccidere una persona sia "civile" mi pare un pochino azzardato... 
|
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 15:20 |
|
|
Muzedon ha scritto: Dire che un qualsiasi modo di uccidere una persona sia "civile" mi pare un pochino azzardato... 
Era solo una battuta non parlavo seriamente: comunque se proprio uno deve morire almeno gradirei non soffrire.
Charles Bukowsky
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 15:40 |
|
|
ziopunk ha scritto: Era solo una battuta non parlavo seriamente: comunque se proprio uno deve morire almeno gradirei non soffrire.
 Su questo siamo pienamente d'accordo! 
|
|
Top |
|