Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mag 23, 2024 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: gio mar 19, 2009 11:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
mi sono limitato ad un copia incolla da google

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: gio mar 19, 2009 11:32 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
come sempre quindi occhio a quel che la gente scrive sulla wiki ;)

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 13:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
e pensare che l'ho pure spuntato di parecchie voci stupide :D

in ogni caso la maggior parte mi suonano come veritiere

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom mar 29, 2009 13:27 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ora più che un rigurgito, viene il vomito.

http://tv.repubblica.it/copertina/borgh ... 1106?video

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 12:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
mi lascia pienamente indifferente,è una cosa che fanno tutti i partiti

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: lun mar 30, 2009 13:30 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ravenard ha scritto:
mi lascia pienamente indifferente,è una cosa che fanno tutti i partiti


Non mi fa venire il vomito il metodo, mi fa venire vomito la persona e gli ideali che predica. :ahsisi:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom apr 05, 2009 17:25 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Forza Nuova, Milano blindata per il convegno

C'E' ANCHE PADRE TAM. Cinque navette speciali dell'Atm, che l'azienda ha allestito su disposizione della questura per motivi di ordine pubblico, sono partite da piazza Aspromonte, vicino a piazzale Loreto , con a bordo i militanti di Forza Nuova diretti in centro a Milano per il convegno che ha convogliato nel capoluogo lombardo i rappresentanti dei partiti di estrema destra europei. Tra i partecipanti c'è anche il discusso padre Giulio Tam, da sempre vicino ai movimenti politici di ultradestra e candidato per Forza Nuova a sindaco di Bologna. Recentemente aveva fatto discutere il suo saluto romano ai militanti di Forza Nuova di Bergamo, lo scorso 28 febbraio, per l'apertura di una sede locale del partito di Roberto Fiore. Pochi minuti prima dell'arrivo dei militanti di estrema destra, in gran parte teste rasate, si è presentato all'ingresso dell' hotel il leader stesso Fiore, accolto dal saluto romano di alcuni camerati.

I GIORNALISTI PAGANO. Per accreditarsi al convegno i giornalisti devono pagare 30 euro. "Sappiamo che non è nelle norma far pagare anche i giornalisti - ha detto un portavoce di Forza Nuova - ma noi non possiamo farne a meno: contrariamente a quanti credono in tanti, non abbiamo alcun finanziamento pubblico".

LA MILANO ANTIFASCISTA. I centri sociali, le associazioni, l'Anpi e i partiti della sinistra radicale si ritrovano in piazza della Scala per un happening culturale che vedrà gli interventi di alcuni artisti e cantanti tra cui Moni Ovadia, Bebo Storti e Renato Sarti. "L'antifascismo chiama, Milano accorre", si legge su uno striscione.

I PARTIGIANI. In mattinata l'Anpi provinciale ha deposto due corone di fiori in ricordo delle vittime del nazifascismo. In circa 200 si sono presentati prima in piazza della Scala e poi alla vicina Loggia dei Mercanti. Profondo lo sdegno espresso dall'associazione dei partigiani per "lo sfregio di un raduno di partiti che si richiamano alle idee razziste e xenofobe del fascismo e del nazismo", ha detto in un breve intervento Tino Casali, presidente nazionale dell'Anpi.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: lun apr 06, 2009 09:49 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
vabbè... erano più i membri della sicurezza che i partecipanti al meeting... questo dovrebbe far pensare


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 11:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
eri tensione e scontri nella capitale greca. I militanti di ultradestra protestano
contro i clandestini. Tafferugli anche tra polizia e gruppi di estrema sinistra

Corteo neonazista anti-immigrati
e ad Atene è guerriglia urbana


ATENE - Polizia, giovani di estrema destra, immigrati e gruppi di estrema sinistra si sono scontrati ieri nella capitale greca, in una catena di disordini innescata da una protesta contro un gruppo di clandestini messa in atto da circa 300 neo-nazisti appartenenti al gruppo "Chryssi Avghi" (Alba d'oro).

Dopo essersi radunati nella centrale piazza Omonia, i naziskin si sono diretti verso la ex sede della Corte d'appello, da qualche settimana occupata da circa 500 immigrati a rischio di espulsione. Al grido di "via dalla Grecia" e facendo il saluto nazista, gli attivisti di Chryssi Avghi hanno iniziato a lanciare petardi e altri oggetti contro l'edificio, da dove per tutta risposta è partita una fitta sassaiola. A quel punto gli agenti anti-sommossa sono intervenuti con i lacrimogeni per sgomberare la zona.

In precedenza, circa 150 giovani di estrema sinistra che stavano protestando contro "il raduno razzista" della destra avevano attaccato le forze dell'ordine con bottiglie incendiarie nei pressi del Politecnico di Atene, considerata una roccaforte di autonomi e anarchici. La polizia anche in questo caso ha fatto uso di gas lacrimogeni e i giovani si sono rifugiati nei locali dell'istituto universitario, dove le forze dell'ordine non sono autorizzate a entrare. Tre persone sono state fermate.

E anche varie Ong hanno preso le difese dei clandestini, denunciando le condizioni in cui sono costretti a vivere e chiedendo alle autorità di rinunciare alla loro espulsione.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 20:27 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E ora anche Alemanno ha un rigurgito antifascista. :ahsisi:
Mancano soltanto Khelden e Ravenard, e l'Italia è quasi a posto. :P :P :P

Alemanno: "Contro gli ebrei
condotta del fascismo ripugnante"


ROMA - "Da italiano, provo un profondo senso di partecipazione al dramma dei cittadini italiani di religione ebraica che subirono le leggi razziali imposte dal regime fascista e provo rammarico, dolore e ripugnanza per la condotta disumana del fascismo nei confronti di questa comunità". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno intervenendo a Villa Piccolomini alla presentazione dei progetti didattici di cui il Museo della Shoah sara' promotore.

"Non è in nostro potere cambiare il passato - ha detto Alemanno - ma lo è invece forgiare il futuro, stigmatizzando ogni ricordo di quelle azioni criminose e respingendo con assoluta fermezza qualsiasi segnale di rigurgito, ai nostri giorni, di odio verso l'altro in genere e di antisemitismo in particolare. La Shoah degli ebrei d'Europa - ha detto - è stata senza dubbio uno degli eventi più tragici e aberranti che il genere umano abbia mai conosciuto e i regimi in qualsiasi maniera coinvolti in essa, o che collaborarono con la macchina dello sterminio, meritano perennemente la massima condanna possibile".

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 10:18 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
E bla bla bla. Certe affermazioni sono le benvenute eh, per carità, ma il sindaco romano ha il potere di perenne auto-contraddizione.
Ma al di là di questo, ormai la condanna delle persecuzioni nei confronti dell'etnia ebraica è un dato di fatto quasi unanime. Bene ricordarlo, ma in queste continue dichiarazioni di scuse e pentimento, non posso fare a meno di udire il colpevole silenzio su altre persecuzioni troppo in fretta messe in disparte.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 12:21 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Dmitrij ha scritto:
E bla bla bla. Certe affermazioni sono le benvenute eh, per carità, ma il sindaco romano ha il potere di perenne auto-contraddizione.
Ma al di là di questo, ormai la condanna delle persecuzioni nei confronti dell'etnia ebraica è un dato di fatto quasi unanime. Bene ricordarlo, ma in queste continue dichiarazioni di scuse e pentimento, non posso fare a meno di udire il colpevole silenzio su altre persecuzioni troppo in fretta messe in disparte.


Una persecuzione alla volta :sisi:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom giu 14, 2009 22:52 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ho un rigurgito contro le ronde nere :blee:

http://www.guardianazionaleitaliana.org/

Questi almeno sono stati indagati per apologia del fascismo. :ahsisi:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom giu 14, 2009 23:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
l'ho sentita oggi questa notizia e per quanto io sia di libere vedute mi pare l minimo che siano stati inquisiti

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ho un rigurgito antifascista
MessaggioInviato: dom giu 14, 2009 23:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Tra l'altro il tizio è perculato pure dai tizi di estrema destra :asd:

C'è un video di dichiarazione programmatica in cui sulla giacchetta ha la bandiera dell'italia.. con il rosso a sinistra :arrazzaearrisu:

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010