Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo

MATRIMONI GAY
Sondaggio concluso il gio set 08, 2005 05:07
UNIONI GAY SI 82%  82%  [ 18 ]
UNIONI GAY NO 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 15:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Arthas ha scritto:
Malyka ha scritto:
i cattolici hanno gli stessi diritti di protestare quanto può protestare un ateo o un omosessuale per la ragione opposta, per cui non vedo nulla di male nella manifestazione che ha avuto luogo in Spagna. Per la chiesa Cattolica l'omosessualità è peccato, per cui tutti i cattolici e che tali sono pensano da cattolici quindi aborrano le unioni omosessuali, ora li si può tacciare di bigottismo, li si può definire stupidi, comunque resta il fatto hanno espletato un loro diritto.


Perchè protestano? Mica li si vuole obbligare ad essere gay oppure a vedersi celebrare nelle chiese matrimoni gay? Invece loro non vogliono che altri usufruiscano di una buona legge e come al solito vogliono imporre agli altri la loro morale. Loro sono liberi di fare quello che vogliono seguendo i precetti della loro religione, di cardinali, vescovi e santoni vari. Perchè gli altri non possono essere liberi di seguire la propria coscienza?



Ecco è finito l' idillio dell' appiananza delle divergenze e bla bla bla... :lol:

Comunque sono più che d' accordo con i matrimoni gay civili.
La protesta sarebbe giusta se i gay chiedessero il riconoscimento dei loro matrimoni alla religione cattolica visto che questo genere di unione è deprecabile agli occhi della chiesa ed andrebbe contro uno dei punti fondamentali su cui si fonda la dottrina cattolica.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 15:37 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Shiva ha scritto:
Perfetto Maly, ma allora xke' si vieta di manifestare contro gli ebrei?? contro i neri o contro altro???? Il concetto e' sempre uguale........
Qui si parla di una manifestazione contro i diritti umani.....contro la liberta' di espressione......

I diritti umani non mi pare centrino molto, i gay possono tranquillamente stare assieme senza sposarsi (esattamente come le coppie etero), la libertà di espressione che ci azzecca?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 15:37 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34
Messaggi: 677
Località: Cremona


Ultima modifica di Malyka il ven dic 09, 2005 19:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 15:41 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Le cose sono che citi sono naturalmente deprecabili Malyka... non posso dire la stessa cosa della manifestazione dei cattolici in Spagna ma di certo la cosa mi è sembrata un pò fuoriluogo....

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 15:56 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34
Messaggi: 677
Località: Cremona


Ultima modifica di Malyka il ven dic 09, 2005 19:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 16:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Malyka ha scritto:
Shiva ha scritto:

Perfetto Maly, ma allora xke' si vieta di manifestare contro gli ebrei??


c'è una legge risalente al 1946/7, legge intenazionale, non ricordo esattamente l'anno, in riguardo che dice che nessuno può parlare o scrivere nulla contro la religione ebraica, non si può infamarla, o dire che hanno sbagliato, che sono contro qualcosa, eccetera eccetera

Shiva ha scritto:
contro i neri o contro altro???? Il concetto e' sempre uguale........
Qui si parla di una manifestazione contro i diritti umani.....contro la liberta' di espressione......


la lega lombarda mi pare faccia manifestazioni a ripetizione sugli immigrati, neri, prima erano i meridionali, anche i gay, hanno detto che "fanno schifo" esattamente, hanno detto proprio così, insultano come gli pare chiunque abbiano voglia; insomma, non mi pare che abbiano mai avuto nessuno contro che gli dicesse "no, non deve essere fatto", anzi tutti zitti e se li sono messi al governo pure, quando non capiscono nulla di politica tanto che il Presidente della Repubblica è dovuto andare alla Corte Costituzionale per farsi dire che può dire e intervenire su alcune leggi, mentre un noto ministro (Castelli) gli continuava a dire di tacere.



Appunto Maly.......se c'e' una legge che vieta di manifestare contro gli ebrei non pensi ce ne debba essere una X FERMARE OGNI MANIFESTAZIONE DI RAZZISMO???? Ti ricordo che nei campi di concentramento non c'erano solo ebrei ma anche milioni di gay tra gli altri :?
E l'inquisizione della chiesa???? Streghe, figli di satana e gay :shock: bel paragone del caxxo.

Nella costituzione si dice che non dovrebbero esserci discriminazioni di nessuna natura, se alcuni si possono unire legalmente e altri no non c'e' discriminazione????
In piu' se credi che la chiesa non abbia poteri politici ( hai detto "Mica hanno cambiato la legge")....a mio avviso erri. :wink:

X Khendel.......sarebbe bello fosse come tu affermi.........cosa centrano i diritti umani??? Te lo spiego.....se due persone non sono riconosciute unite legalmente non hanno tutti quei semplici diritti di coppia (assistenza medica reciproca, successione e molto altro)........x quanto riguarda l'espressione ti nvito a leggere sui fatti recentissimi di cronaca cosa puo' succedere ancora oggi se uno dichiara apertamente la propria omossessualita'.........botte, linciaggi e nella migliore delle ipotesi solo insulti :shock: .....la chiesa molto subdolamente incita queste azioni parlando di peccato mortale e azioni contro natura :crying:

Per quanto riguarda le adozioni: (gia' in molti stati possibili e non mi sembra che i figli adottati soffrano di turbe psichiche o che diventino tutti gay.......e poi i gay non nascono dalle coppie etero?? 8) )....i bambini stanno meglio negli istituti o in QUALSIASI altra famiglia??

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 16:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Shiva ha scritto:
X Khendel.......sarebbe bello fosse come tu affermi.........cosa centrano i diritti umani??? Te lo spiego.....se due persone non sono riconosciute unite legalmente non hanno tutti quei semplici diritti di coppia (assistenza medica reciproca, successione e molto altro)........x quanto riguarda l'espressione ti nvito a leggere sui fatti recentissimi di cronaca cosa puo' succedere ancora oggi se uno dichiara apertamente la propria omossessualita'.........botte, linciaggi e nella migliore delle ipotesi solo insulti :shock: .....la chiesa molto subdolamente incita queste azioni parlando di peccato mortale e azioni contro natura :crying:

La dimostrazione è Nicky Ventola :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 16:50 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34
Messaggi: 677
Località: Cremona


Ultima modifica di Malyka il ven dic 09, 2005 19:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 18:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Per me possono fare quello che vogliono basta sempre che non si leda la libertà altrui!

per questo ho setto si.

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 18:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Il mio dubbio Shiva veniva dal fatto che il poll chiedeva una cosa ma il thread aveva questo titolo :
"Contestazione cattolica contro la legge spagnola"
e non mi era chiaro quindi chiaro il senso del tutto.
Chiarito questo :
Per quanto non approvi la posizione della chiesa il fatto che protestino è OVVIO.
E' qualcosa che va contro il loro credo.
Non è razzismo (come contro ebrei o neri) ma è un contestare una legge che va contro i propri principi.
Non hanno detto "luridi finocchi col cazzo che vi dovete sposare" ma "Dio ha creato uomo e donna e unire persone dello stesso sesso va contro il suo volere".
Poi possiamo essere o meno d'accordo ma "mettere in croce" i cattolici per queste cose non è meno razzista (secondo i canoni che si stanno usando qui) della loro manifestazione in spagna...
:wink:

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 19:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 20:05
Messaggi: 88
Località: Casa mia
io voto si, però non sono d'accordo sull adozione di minori...come sareste cresciuti voi con 2 "papà"...non credo molto bene.... :? :? :?

_________________
Segurmi è facile, raggiungermi è letale.......

Avrei una fama terribile se solo lasciassi qualcuno vivo..............

Il fuoco del drago distrugge anche gli strumenti costruiti apposta per misurarlo....


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 21:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Blackdragon ha scritto:
io voto si, però non sono d'accordo sull adozione di minori...come sareste cresciuti voi con 2 "papà"...non credo molto bene.... :? :? :?


Puoi fare la domanda e documentarti in tutti quei paesi dove l'adozione e' possibile..........ci sono dei bambini pronti a farti vedere come sono cresciuti felici, altrimenti lasciamoli in orfanotrofio che sicuramente staranno meglio che con 2 mamme o 2 papa' :wink:


X MALY......non ho detto che la chiesa e' riuscita ad abrogare la legge, ho solo detto che essendo una vera forza politica potrebbe riuscire a farlo..........


X VAN........se manifestare x vietare la liberta' di scelta della vita di un individuo non e' razzismo non saprei come definirla????? I cattolici vogliono imporre uno stile di vita che dovrebbe essere una scelta personale e non un'imposizione soprattutto usando violenza psicologica........


X KHENDEL.......chi e' Niky Ventola?????

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 21:18 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Cita:
chi e' Niky Ventola?????

Il presidente della Regione Puglia, candidato di Rifondazione, omosessuale dichiarato.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 21:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Muzedon ha scritto:
Cita:
chi e' Niky Ventola?????

Il presidente della Regione Puglia, candidato di Rifondazione, omosessuale dichiarato.


Grazie Muz.......


Ok vada x 1............devo fare tutti gli altri 15427 nomi x i quali non e' lo stesso????? 8)

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 20, 2005 21:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Scusate ma come mai quelli che hanno votato no non hanno dato la motivazione rimanendo anonimi???? 8)



PS. magari sbaglio ma non ho letto nessuna motivazione dei no.....saro' diventato cieco?????? :shock:

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010