|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 12:41 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
Se un giorno dovesse capitare a te, e non te lo auguro mai... anzi, ribalto la cosa: ...se un giorno dovesse capitare a me, direi che mi incazzerei non poco, se un mio parente dovesse essere ucciso in carcere e la notizia non passasse minimamente dai media, qualora qualcosa non fosse andato per il verso giusto. L'informazione deve esserci, a maggior ragione quando qualcosa nel sistema non va, quando la giustizia smette di funzionare. Ca22o, esigo che si sappia. Il fatto che a te non importi nulla di una persona morta in carcere non vuol dire che non interessi altri, e sopratutto, non vuol dire che noi nutriamo riguardo al fatto che a te non importi  Con l'ultima frase qualcosa, nel mio cervello, si è spenta 
_________________ The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like Fan page TheIronRing.com su Facebook The Iron Ring su DeviantArt La mia pagina personale su DeviantArt
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 12:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se capitasse ad una persona che conoscete (e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico) di essere al centro di un fatto di cronaca nera, e i TG non ne parlassero, sareste i primi ad indignarvi. Oltretutto questa è una notizia di denuncia verso organi statali pagati dai cittadini. Se non svolgono bene il loro lavoro, o peggio, se compiono atti delittuosi indossando un distintivo, allora è giusto che si sappia. Il fatto che ora se ne parli di più del solito è normale, come dite voi, perchè c'è l'onda lunga del caso Cucchi. Questo però non significa che sia un "problema finto" così come non significa che gli stupri non siano un problema ora che non se ne parla. Continuano ad essere delle piaghe sociali tutto l'anno, il fatto che se ne parli poco il resto del tempo non è di certo una scusante. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 12:44 |
|
|
Io e Neru abbiamo postato contemporaneamente, esprimendo lo stesso concetto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 12:45 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 12:48 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
La notizia è importante tutto l'anno e non sono qui per sminuirla...solo che un pestaggio è nettamente di secondo piano rispetto a piani economici,politica estera,guerre,tasse etc etc. Se mi trovassi in una situazione simile vorrei giustizia non pubblicità. Il fatto che il volto del mio caro defunto sia sul giornale non snellisce il tempo d'indagine o il processo..anzi semmai lo rallenta. (io sto cercando di postare insieme a voi 2 e ogni volta devo modificare il messaggio che scrivo  )

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 13:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Credo possa dipendere anche dalla frequenza e violenza dei pestaggi però, Ravenard
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 13:59 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 14:46 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Ysingrinus ha scritto: Credo possa dipendere anche dalla frequenza e violenza dei pestaggi però, Ravenard Beh dubito i poliziotti si sian messi a pestare gente sull'onda dell'entusiasmo  È un po' come i cani assassini o la pandemiassassinachehaachefareconglianimali.
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 15:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Khelden Tahl ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Credo possa dipendere anche dalla frequenza e violenza dei pestaggi però, Ravenard Beh dubito i poliziotti si sian messi a pestare gente sull'onda dell'entusiasmo  È un po' come i cani assassini o la pandemiassassinachehaachefareconglianimali. Il giorno che, galvanizzati dalla notorietà, lo faranno, allora sì che sarà da preoccuparsi! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: gio dic 10, 2009 16:36 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun dic 21, 2009 15:58 |
|
|
Il 32enne, nigeriano, potrebbe essere "il negro" citato in un audio che testimonia di un presunto pestaggio compiuto dalle guardie penitenziarieTeramo, muore in cella il detenuto che avrebbe assistito al pestaggiohttp://www.repubblica.it/2009/08/sezion ... eramo.html
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun dic 21, 2009 21:54 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun dic 21, 2009 23:45 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: un fatto grave, ma bisognerebbe vedere il perché ed il come sia morto anche se pare che l'ernia celebrale abbia giocato una buona parte in questo Certo, ci saranno delle indagini (mi auguro che siano accurate). Però mi pare troppo strana come coincidenza.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: mar dic 22, 2009 18:05 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami Inviato: lun gen 18, 2010 23:28 |
|
|
Infamissimi, poi i vigili sono quelli della peggior specie! LA SIGNORA DI FERRARA: HO PROTESTATO, MI HANNO DETTO CHE POSSO ANDARE DAL MAGISTRATOLa mamma multata per la figlia morenteCorre all’ospedale a 2 chilometri l'ora in più. Inflessibili i vigilihttp://www.corriere.it/cronache/10_genn ... aabe.shtml
|
|
Top |
|