|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: mer giu 10, 2009 16:06 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Sapete qual è il problema? La gente si offende troppo. Ad oggi siamo talmente assuefatti, e ammaestrati, a gonfiare a dismisura il nostro ego, che le più piccole banalità sono sufficienti a farci sentire offesi. E poi ci troviamo obbrobri nel codice penale come il reato di vilipendio Bah!

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: mer giu 10, 2009 16:12 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: mer giu 10, 2009 17:18 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Dmitrij ha scritto: Sapete qual è il problema? La gente si offende troppo. Ad oggi siamo talmente assuefatti, e ammaestrati, a gonfiare a dismisura il nostro ego, che le più piccole banalità sono sufficienti a farci sentire offesi. E poi ci troviamo obbrobri nel codice penale come il reato di vilipendio Bah! sono completamente d'accordo col nostro dmitrj!

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: ven giu 12, 2009 09:59 |
|
|
Comunque la posizione generale del forum è chiarissima dato il banner che passa quì sotto @Dmitrij: "me proiettato all'infinito" 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: ven giu 12, 2009 10:41 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: ven giu 12, 2009 11:43 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Neruwyn ha scritto: goldrake ha scritto: Comunque la posizione generale del forum è chiarissima dato il banner che passa quì sotto  ..free online games?  il forum è chiaramente con Dark Orbit

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: ven giu 12, 2009 12:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
C'erano pubblicità di chat gay =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: ven giu 12, 2009 14:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: C'erano pubblicità di chat gay =) Sono pubblicità contestuali avanzatissime: le vede solo chi è interessato! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: ven giu 12, 2009 18:30 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
confermo infatti io qui sotto ho pieno zeppo di dolci signorine rispettivamente "sensuali, provocanti, romantiche e divertenti".

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: ven giu 12, 2009 21:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Oh! Tutti i gusti son gusti, no? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: lun giu 15, 2009 16:38 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
La sezione attualità resta sempre la mia prima fonte di gaudio e letizia  Che il dio dell' OT preservi lo stato attuale delle vostre menti; non passa giorno che non lo ringrazi per la taglienza della quale le ha munite e l' incastrezza con la quale le ha fatte incontrare. 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: mar giu 23, 2009 22:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Branco in azione in piazza Bellini. "Lo stesso gruppo ha accoltellato anche un cinquantenne". Ventiseienne rischia di perdere l´occhio: Difende l'amico gay, pestata "Nessuno mi ha aiutata"
La denuncia presentata dalla vittima dell'aggressione omofoba Aggredita una ragazza in piazza Bellini. Picchiata da un gruppo di dieci persone. La sua colpa? «Sono intervenuta per difendere un mio amico gay. Hanno cominciato a prenderlo in giro per la salopette e per una borsa che portava. Lo hanno spinto, insultato e preso a schiaffi. Io non sopporto le ingiustizie. Sono intervenuta. Volevo parlare con loro e mi hanno picchiata». Maria (il nome è di fantasia), 26 anni, parla dall´ospedale Pellegrini, dove è ricoverata. Rischia di perdere l´occhio sinistro. Ma il destro è spalancato, azzurro, arrabbiato. «È stata un´aggressione omofoba», dice senza paura. E l´ha scritto anche sulla denuncia. Ai carabinieri M. rivela: «Una volta in ospedale ho saputo che in piazza Dante una persona sulla cinquantina e stata accoltellata verosimilmente dagli stessi ragazzi».
Una notte di violenza incontrollata? «Uno portava un giubbotto nero, l´altro una maglia arancione - continua la ragazza - Uno si è avvicinato e dal bidone della spazzatura ha preso una bottiglia di birra». E poi spinte, insulti. Tutto alle due di notte. «Mi sono raggomitolata, con la testa sulla pancia, ma hanno continuato a prendermi a calci. Quando hanno visto la maglia piena di sangue sono fuggiti in scooter». Maria è elettrica ed è dura: «Non so se perdo l´occhio, ma ho la testa che funziona. Li potrei riconoscere e spero che la polizia li arresti. Non é la prima volta che in piazza Bellini se la prendono con i più deboli e i gay. La settimana scorsa passarono in moto e coprirono tutti con la schiuma degli estintori, a sfregio, senza motivo». Maria non pensa a sé, è arrabbiata: «Perché c´è chi si sente padrone della piazza e perché mentre mi aggredivano nessuno è intervenuto per aiutarmi».
All´indomani in piazza Bellini, il quartiere parla di una guerra in atto tra i Mastiffs e un gruppo del quartiere Sanità: si contendono il dominio della zona e cercano di cacciare i gay dalla piazza. Ma nessuno ha visto nulla. «Non so cosa sia successo. Avevamo appena chiuso», ricorda Vincenzo Fiorillo, del bar omonimo. Insorgono e sono solidali con la ragazza aggredita Carlo Cremona di I-Ken, Salvatore Simioli di Argigay e Giordana Curati di Arcilesbica: «Basta con la violenza. Non è la prima volta. Chiediamo un intervento urgente del Comune e un tavolo per la sicurezza. Non possiamo aspettare una nuova aggressione».
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: mer giu 24, 2009 07:40 |
|
|
Un gesto ammirevole. Peccato che debbano intervenire dei civili a difesa di se stessi èer un caso come questo.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: mer giu 24, 2009 10:16 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
goldrake ha scritto: Un gesto ammirevole. Peccato che debbano intervenire dei civili a difesa di se stessi èer un caso come questo. L'unico modo per non far intervenire i civili sarebbe avere 60 milioni di militari.
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: L'omosessualità... Inviato: gio giu 25, 2009 08:10 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: L'unico modo per non far intervenire i civili sarebbe avere 60 milioni di militari. Sarebbe bastata una volante nei pressi della piazza... con un paio di occhi ed un paio di orecchie... aperti. E comunque l'impossibilità di pagare un sacco di straordinari e di trovare gente disposta a turnare di notte non rende la cosa meno triste. 
|
|
Top |
|