Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 19, 2025 07:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo

MATRIMONI GAY
Sondaggio concluso il gio set 08, 2005 05:07
UNIONI GAY SI 82%  82%  [ 18 ]
UNIONI GAY NO 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 19:23 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Scherzavo :asd:
Comunque studia Medicina alla Cattolica, Roma.
Media del 29 e mezzo :sisi:
Ormai qui lo sanno tutti :arrazzaearrisu:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 19:29 
Non connesso
 Profilo

allora non siamo tanto lontani come studi visto che io sono laureato in biologia :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 20:19 
Non connesso
 Profilo

29 senza mezzo, Khelden. Cmq il resto e' giusto.

Gli studi particolari di cui chiedi sono quelli di Psichiatria e Neuropsichiatria Infantile, nella fattispecie la parte riguardante i disturbi del comportamento sessuale.

E scusa per il tonaccio, ma stavo un po' girata in quel momento... e avevo preso il tuo post come un "questa racconta palle per tirare acqua al suo mulino" e la cosa mi aveva un po' (tanto) fatto girare gli zebedei. :)

Tanto per cronaca, comunque, l'omosessualita' non e' piu' considerata "patologia" dal 1980 (OMS). ;)

Diamo qualche altro dato "tecnico": vi e' una zona nel cervello, sovraipotalamica (se volete vi do i nomi dei nuclei specifici, evito di andare nel dettaglio) che sembra essere differente tra maschi, femmine... ed omosessuali (ed ovviamente bisessuali) quindi pare collegata alle preferenze sessuali della persona.
Capisci da solo che una "differenza" congenita nel cervello non si acquisisce certo con l'educazione.:)

E se volete e' anche uscito da un annetto un libro scritto dai vari figli di coppie gay "non dichiarate" (mamma che lascia il papa' per andare a vivere con "la zia"...), di cui, ammetto, non ricordo il nome perche' non ce l'ho, lessi a suo tempo degli estratti.
Tutti ragazzi sanissimi, senza patologie mentali ed in splendida salute. Ah...praticamente tutti etero.;)

E per quello che riguarda me stessa, ovvero le cose che hanno detto a me da ragazzina, permetti, pretendo si di avere ragione: sapro' io che mi hanno detto, no?;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 20:42 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Xyatha ha scritto:
29 senza mezzo, Khelden. Cmq il resto e' giusto.

Ti ho sopravvalutata. :asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 20:58 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
vi e' una zona nel cervello, sovraipotalamica (...) che sembra essere differente tra maschi, femmine... ed omosessuali (ed ovviamente bisessuali) quindi pare collegata alle preferenze sessuali della persona

cmq si è visto che le connessioni tra neuroni cambiano durante la vita, se ne formano di nuove e se ne eliminano di vecchie...
quindi che ci sia o no differenza a livello anatomico non è detto che non possa essere modificata...

e cmq io non avevo detto che crescendo con 2 omosessuali si diventa omosessuali :sisi: ...
...anche se, visto che genitori omosessuali a volte hanno una moglie o un marito con cui hanno dei figli naturali, e questi figli sono normali, vuol dire che non è una cosa che si eredita...quindi potrebbe essere benissimo qualcosa che deriva dall'ambiente :sisi:

cmq dicevo solo che non trovo giusto che dei bambini debbano trovarsi con un mare di problemi solo xche anche gli omosessuali pretendano di avere figli nonostante sappiano che possono creargli parecchi problemi (scusate la ripetizione :d )... a me sembra egoismo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 02:19 
Non connesso
 Profilo

Alis ha scritto:
e cmq io non avevo detto che crescendo con 2 omosessuali si diventa omosessuali :sisi: ...

crescendo con 2 omosessuali non è detto che lo si diventa ma ci sono buone probabilità perchè cresci, almeno inizialmente, con quella mentalità e poi è difficile cambiarla radicalmente...

Alis ha scritto:
...anche se, visto che genitori omosessuali a volte hanno una moglie o un marito con cui hanno dei figli naturali, e questi figli sono normali, vuol dire che non è una cosa che si eredita...quindi potrebbe essere benissimo qualcosa che deriva dall'ambiente :sisi:

quindi, che lo vogliate o no, è una malattia o un morbo!

Alis ha scritto:
cmq dicevo solo che non trovo giusto che dei bambini debbano trovarsi con un mare di problemi solo xche anche gli omosessuali pretendano di avere figli nonostante sappiano che possono creargli parecchi problemi (scusate la ripetizione :d )... a me sembra egoismo

e poi mettetevi nei panni di un bambino che viene adottato... credete proprio che a lui faccia piacere vivere così? forse quando è piccolo si (perchè non capisce ancora) ma poi crescendo quando viene isolato da tutti i suoi compagni, quando non ha amici con cui uscire la sera come pensate che la prenda? riuscirà mai a vivere una vita normale?????

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 12:55 
Non connesso
 Profilo

Si, cccerto, e hanno anche le corna e la coda, e' una malattia, magari e' pure infettiva. Infatti io che ho il 40% di amici gay sto iniziando a sviluppare istinti lesbo.

Hole, grazie, rileggiti quanto sopra.

Esaurita la scorta di idiozia mattutine, per quanto riguarda il fenomeno che dici tu, Alis (ovvero quello della plasticita' sinaptica) dovresti sapere che per quel genere di nuclei la plasticita' in genere O riguarda il periodo subito post-natale (ovvero, bambini fino agli uno-due anni) O il periodo della puberta' (e siamo gia' ad una personcina grandicella, sui 14 anni, che quindi ha GIA', per altri motivi ed altre zone sviluppate, una identita' sessuale). Peraltro quei nuclei sono piu' grandi o piu' piccoli, non e' una questione di QUANTE sinapsi, ma di QUANTI neuroni.;)

E per quanto riguarda i genitori che hanno avuto un figlio "normalmente"... beh, sti ragazzi oggi hanno 20 anni, il che implica che i genitori devono averne almeno una 40ina se non di piu'. Ora... secondo te negli anni 50-60 non ti sposavi...perche' eri gay? Andiamo. Ovvio che ti sposavi e facevi del tuo meglio per nascondere la cosa. E poi quando il mondo s'e' evoluto si sono esposti.
Non e' una questione di "diventare", e' una questione di fingere o no.
Molti dei miei amici gay la prima esperienza l'hanno avuta con una ragazza...perche' non volevano ACCETTARE di essere gay. Peccato che di fronte ad evidenti carenze di interesse fisico non puoi fare molto se non accettare la cosa.

Al massimo, l'unica cosa che impareranno questi bambini e' la tolleranza e l'accettazione della "diversita'". Che mi sembra tutto fuorche' cosa errata. Anzi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 15:05 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
...Infatti io che ho il 40% di amici gay...

be io non me ne vanterei per niente...
essere omosessuale è contro natura.. se tutti fossero così ora tu non ci saresti....

Xyatha ha scritto:
Al massimo, l'unica cosa che impareranno questi bambini e' la tolleranza e l'accettazione della "diversita'". Che mi sembra tutto fuorche' cosa errata. Anzi.

si ma lo impareranno sulla propria pelle e quando saranno isolati non penseranno: "be dai non ho amici ma almeno ho imparato cosa è la tolleranza e l'accettazione della diversità..."

Io non guardo i paroloni come "plasticità sinaptica" o "sovraipotalamica" e se devo essere sincero non me ne frega niente.. io bado al sodo e guardo la faccenda dal punto di vista di un 20enne... se sei un omosessuale non hai un gruppo con cui divertirti e uscire la sera e vieni isolato!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 15:20 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Cita:
be io non me ne vanterei per niente...
essere omosessuale è contro natura.. se tutti fossero così ora tu non ci saresti....

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:
Ok, sia ben chiaro che il mio contributo ai fini della discussione in questo topic rasenta lo zero assoluto, ma certe cose mi fanno morire. :wink:
Non puoi dire che è contro natura quando tra molti animali ci sono istinti omosessuali. Non puoi dire "se tutti fossero così tu non ci saresti" perché, nonostante percentuali di omosessualità anche alte (vedasi l'antica grecia), nessuna popolazione storicamente si è mai estinta per via della troppa omosessualità.
E per il futuro?
Esiste la fecondazione assistita. Ovvero, potremmo essere tutti busoni (non me ne vogliano per il termine bolognese :asd:) e continuare tranquillamente la specie. Anzi, con un perfetto controllo delle nascite, perdipiù! :asd:

Dai, dico qualcosa di utile. :sisi:

Cita:
.. io bado al sodo e guardo la faccenda dal punto di vista di un 20enne... se sei un omosessuale non hai un gruppo con cui divertirti e uscire la sera e vieni isolato!

Anche io ho amici omosessuali, non escono con me tutte le sere però di certo un gruppo loro di amici ce l'hanno... E non sono tutti omosessuali come puoi pensare. :wink:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 16:22 
Non connesso
 YIM  Profilo

matrimoni gay???????? cioè volete dirmi che per voi sinistrodi una famiglia normale dove una coppia normale formata da una donna e un uomo trombano e dal loro amore nascono dei figli e questi crescono normalmente in un ambiente "dritto" allo stesso piano di 2 omosesuali che adottano un bambino nemmeno suo e lo crescono secondo le loro idee innaturali... (?!?!?!?!)

pensate che uno di quei bamnini che a 18 anni penseranno - ma che cazzo ci faccio io qui in mezzo a questi froci?? dovè la mia vera famglia???- pensate che questo aspetto sia da sottovalutare?

o se no -mamme? \ babbi? ma come sono nato io?- con l'inseminazione artificiale amore mio perchè come vedi siamo 2 GAY-

poveri bambini.. non mi preoccupo per i suoi "genitori" che hanno gusti diversi dalla norma ma a loro

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 18:31 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Esaurita la scorta di idiozia mattutine

adesso x favore finiamola con la presunzione di avere ragione, ok sei una brava maestrina, hai studiato tanto e bene, ma non ti da il diritto di usare sempre questo tono di superiorità con chi la pensa in modo diverso dal tuo... ma quale divinità è venuta da te dicendo che hai ragione tu? gli studi? vabbe anche se le differenze sono quelle anatomiche che dici tu non vuol dire che l'omosessualità sia una cosa giusta e che tutti dobbiamo apprezzare i gay

Xyatha ha scritto:
per quanto riguarda il fenomeno che dici tu, Alis (ovvero quello della plasticita' sinaptica) dovresti sapere che per quel genere di nuclei la plasticita' in genere O riguarda il periodo subito post-natale (ovvero, bambini fino agli uno-due anni) O il periodo della puberta' (e siamo gia' ad una personcina grandicella, sui 14 anni, che quindi ha GIA', per altri motivi ed altre zone sviluppate, una identita' sessuale

scusa ma cosi non stai dando ragione a chi dice che crescere con genitori omosessuali puo far diventare gay anche i figli? se i cambiamenti possono avvenire prprio nei bambini e negli adolescenti allora vivere con un gay può far cambiare i gusti sessauli...

Azrael The Dark ha scritto:
Non puoi dire che è contro natura quando tra molti animali ci sono istinti omosessuali. Non puoi dire "se tutti fossero così tu non ci saresti" perché, nonostante percentuali di omosessualità anche alte (vedasi l'antica grecia), nessuna popolazione storicamente si è mai estinta per via della troppa omosessualità.
E per il futuro?
Esiste la fecondazione assistita. Ovvero, potremmo essere tutti busoni (non me ne vogliano per il termine bolognese :asd:) e continuare tranquillamente la specie. Anzi, con un perfetto controllo delle nascite, perdipiù!

tra poco direte che è meglio essere omosessuali... e poi sta storia che gli animali sono omosessuali, dai su...si anche le mie 2 cagnette a volte provano ad accoppiarsi, ma non sono x niente omosessuali (è provato!), e non è detto cmq che gli istinti siano sempre giusti...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 18:42 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Cita:
si anche le mie 2 cagnette a volte provano ad accoppiarsi, ma non sono x niente omosessuali (è provato!)

Anche io posso venire da te e cercare di... *ehm* ingropparti. Ma mica sono omosessuale (è provato!)

:asd:

Cita:
e non è detto cmq che gli istinti siano sempre giusti...

Oh, certo, non è detto che gli istinti siano giusti. Non è vera la storia dei Lemmings che si buttano giù dalle scogliere? :wink:
Però gli istinti sono per forza naturali, e dato che naturale è stato il concetto usato da te precisamente qui...
Cita:
essere omosessuale è contro natura..

Mi è parso il caso di farti notare che, inderogabilmente, ti sbagli. :wink:

Cita:
tra poco direte che è meglio essere omosessuali...

Oh no. Preferisco avere un debole per Xya che per Muze. :asd:

Cita:
(...) cioè volete dirmi che per voi sinistrodi (...)

Parla per te. Io abito in un comune a maggioranza leghista. :asd:

Infine, ultimo appunto per chi critica i gay: preferisco un omosessuale in grado di scrivere un post senza errori di grammatica che un eterosessuale con scarse abilità linguistiche.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 19:06 
Non connesso
 YIM  Profilo

.... mi scuso tanto con il sedicente elfo sapiente di valm neira .... ero troppo preso dalla foga di replicare che non ho notato gli errori

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 19:17 
Non connesso
 Profilo

io usavo il concetto di contro-natura nel senso che x la natura non è "utile", e non tutti gli istinti sono "giusti" anche se sono naturali...infatti l'evoluzione porta ad eliminare quelli negativi...purtroppo ci vuole tanto tempo...

Azrael The Dark ha scritto:
Anche io posso venire da te e cercare di... *ehm* ingropparti. Ma mica sono omosessuale (è provato!)

ehehhe in effetti non ne sarei felice...ma proprio xche sapevo che era una frase "rischiosa" ho aggiunto dopo che non tutti gli istinti sono "giusti" :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 19:20 
Non connesso
 Profilo

Cita:
Oh no. Preferisco avere un debole per Xya che per Muze. :asd:

Quoto!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]